Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume no_Hana    20/02/2014    2 recensioni
Dal testo:
Perchè anche se sei circondato da tutti noi, tu sei solo Natsu.
Lo sei anche adesso che è passato tanto tempo, lo sei anche se hai ritrovato Igneel. E io lo sento più di tutti.
Un pensiero, se Gray fosse morto durante la battaglia dei draghi, cosa sarebbe successo a Natsu, e come si sarebbe sentita la sua sposa...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè?
Sono certa che è ciò a cui stai pensando da molti anni, da quando non è più esistito il tuo opposto. Da quel momento sei cambiato, non sei più quel ragazzo sempre con il sorriso sulle labbra che eri una volta. Mi manca quel sorriso che facevi, Natsu...
Cerchi di non darlo a vedere, ma sai anche tu, che non ci crede nessuno a quel sorriso tirato, così simile, ma eppure così diverso da quello che avevi prima, quello vero.
Una parte di te è scomparsa esattamente tre anni fa, con la morte di lui...
7 luglio, ecco la data esatta.
Stavamo combattendo contro Zeref e Acnologia nella ormai vecchia città di Crocus.
La nostra era quasi una battaglia persa, con feriti ovunque potesse arrivare lo sguardo. Ma anche se la battaglia fosse stata senza una minima possibilità di vittoria, noi avremmo lottato fino alla fine.
Alla fine la fortuna fu dalla nostra parte e riuscimmo a sconfiggere i nemici, ma tu non sorridevi, mancava qualcosa, ma solo tu te ne accorgesti, guardandoti intorno e cercandolo.
Ma perchè non lo trovavi?
Semplice, lui non c'era più. Aveva seguito Ur al paradiso, lasciandoti qui, da solo. Perchè anche se sei circondato da tutti noi, tu sei solo Natsu.
Lo sei anche adesso che è passato tanto tempo, lo sei anche se hai ritrovato Igneel. E io lo sento più di tutti.
Perchè sono sempre vicina a te, perchè sono la madre dei tuoi figli, ma anche se lo sono, il tuo sguardo non è mai rivolto verso i miei occhi. Non bisogna fingere, lo so che mi hai sposata solo perchè se lo aspettavano tutti.
Nei tuoi occhi neri si leggono la disperazione, la rabbia, l'annullamento che hai provato, ma che provi ancora, dopotutto. Mi chiedo sempre se tu avresti preferito seguirlo subito, abbandonandomi.
Ma non ho mai risposta, l'unica cosa che posso fare è aspettare, cercando il modo di farmi notare veramente da te, anche se è impossibile.




Il mio angolino ***
O meglio, l'angolino della pazza °_°
Ed ecco un'altra delle mie schifezze  storie su FT **
Lo ammetto, in questi momenti sono presa male, ma è colpa della Rowling, non mia!!! E' lei che ha ucciso il mio personaggio preferito...
E' ambiantata, come avete visto, dopo i Grandi Giochi, in cui Gray per poco non muore o almeno credo, dato che io sono ancora all'ultimo giorno dei giochi e quindi non so come cavolo finisce....
Ho provato a pensarci un pò, ma il mio unico pensiero è stato:
Se Gray muore, Natsu non sarà più lo stesso, sia che siano innamorati, sia che non lo siano...
Ecco come è nata 'sta schifezza!!! Comunque, ultima cosa, di cui mi sono accorta solo dopo averla riletta:
Chi parla può essere sia Lucy, che Lisanna, dato che io non ho mai citato aspetto o nome, ho solo detto che si sono sposati ^^
Ok, adesso basta, che l'angolo è più lungo della storia!
Ciaoooo



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana