Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: abhainnjees    20/02/2014    4 recensioni
Raccolta di OS sulle OTP e brOTP più comuni e non di Supernatural!
_________
non necessariamente da intendere come slash. o forse si, dipende da chi shippate con chi
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima cosa che ricordo è che una macchina mi ha investito. Anzi, ora che ricordo meglio era un furgoncino, un bruttissimo furgoncino.
Sono stato investito da un brutto furgoncino del cazzo.
Sono sveglio da poche ore e già voglio ammazzare quel figlio di puttana che lo guidava. Tanto so già chi è.


Stamattina mi sono arrivate solo brutte notizie. Tanto per cominciare sono stato in come per tre settimane. Io, io che sono stato all'inferno per quarant'anni e al purgatorio per trecentosessantacinque giorni; io che faccio questa vita del cazzo dal giorno prima di nascere, io sono stato in come perché un furgoncino mi ha investito.


Me lo ha detto Sammy. E non è stata l'unica brutta notizia che quel disgraziato mi ha dato. A quanto pare, non riesce a stare da solo.Il signorino si è preso la briga di "consolare" la puttana che mi ha investito e ora sembrano prossimi alle nozze.
Ammetto che vorrei aprirgli le budella e strangolarlo con le sue interiora, ma con tutta la fatica che ci metto di anno in anno per tenerlo in vita, non mi sembra proprio il caso. E poi c'è Zake. Mi sa che se lo faccio arrabbiare, lui se ne va e siamo punto e da capo. Se l'angelo vuole scopare, lasciamo che si diverta un po.
Ovviamente Sam si è preso anche un cane. E che palle! A quanto pare Sam adotta sempre un cane quando io sono "morto". Evidentemente per lui sono un cane, porca puttana. Solo che al suo nuovo pastore tedesco compra gli scooby snack e a me non ha mai comprato nemmeno una crostata. Che ingrato! E pensare che gli ho cambiato i pannolini.


Mio fratello si scopa una che si chiama Daphne, hanno un cane che mangia gli scooby snack e un furgoncino idiota. Gabriel, dimmi che è colpa tua!


Ma sam non mi ha portato soltanto cattive notizie. Dice che Cass è passato moltissime volte durante queste settimane e che probabilmente tornerà ancora.
Sono contento che sono contento qualche volta. Sam dice che quando Cass viene a trovarmi è molto preoccupato. Vorrei proprio vederlo.


A quanto pare sono costretto a restare in ospedale per un altra settimana e Zake mi ha chiesto gentilmente di non scappare, per quanto gli ordini di un angelo possano sembrare "gentili". Probabilmente non ha ancora visto tutta la collezione di mutandine di Daphne. Zake, ti capisco, ma io mi annoio.
La mia stanza è brutta. Innanzitutto è piccola e sono da solo. Non che mi dispiaccia un po di pace ma ormai parlo solo con i personaggi della TV, e quei maleducati manco rispondono. E non ci sono infermiere sexy.


L'unica cosa che mi fa ridere è far spaventare i due specializzandi, facendo finta di aver avuto una ricaduta e di essere ritornato in coma. Sono proprio caduto in basso; lo sballo della mia vita è chiudere gli occhi e sentire strillare quelle due femminucce.


Siamo a giovedì, altri due giorni e questo strazio sarà finito. Sto guardando una serie TV su due stupidi che cacciano fantasmi.


Sento aprirsi la porta e chiudo istintivamente gli occhi; chiunque sia, io sono in coma. Dai passi sembra un uomo; la mia mano destra corre ad impugnare il coltello di Ruby, e la sinistra verso la spada angelica...ma l'uomo sospira sonoramente ma io conosco quel sospiro, così mi rilasso ma non apro gli occhi.


Castiel inizia a parlare. Anzi, prega e piange. Mi si spezza il cuore a sentirlo così. Adesso che è umano ha così tanti problemi e se continuo a tenere gli occhi chiusi penserà che sono ancora in coma e continuerà a piangere. Devo aprire gli occhi.
E quando li avrò aperti, Castiel mi guarderà con quei suoi occhioni, inclinerà un po' la testa e dopo mi abbraccerà. E' troppo buono - o sfigato - per pensare che in realtà lo stavo prendendo in giro.


"Dean" incomincia, e io non ho più il coraggio di muovermi "per favore, cerca di non morire. Potresti essere un'ottimo fantasma, ma come umano sei troppo davvero speciale".
Ma che idiota...
"Dean, sei il mio unico amico." qui fa una pausa, non so se voglio sentire il resto."Ho così tanto bisogno di te Dean."
non mi piace il modo in cui pronuncia il mio nome. O forse mi piace troppo.
"In realtà anche Sam è un mio amico, ma lui è un mio amico e basta..."
Cass, ti prego non...
"...ho sentito dei colleghi dire che ci sono due tipi di amicizie. Sam è quel tipo di amico con cui puoi uscire a prenderti una pizza, ma tu Dean, tu sei il tipo di amico a cui si prepara la torta di compleanno...pardon, la crostata di compleanno."
Grazie per essertelo ricordato.
"Da quando sono umano Dean, ho tanti di quei dubbi sulle emozioni. In realtà non le ho mai capite, prima, quando vi osservavo non capivo perché facevate tutte quelle cose che vi facevano soffrire. E tu mi parlavi dei valori, mi dicevi che la famiglia, la fiducia, sono dei motivi abbastanza importanti per sacrificarsi. Adesso è tutto così difficile, mi sento un reitto per quelli della mia specie, e nessuna delle persone che mi circondano sono abbastanza importanti da tirarmi su il morale, perché loro non sono te Dean..." inizia a piangere più forte. "Non provare a morire così poco, perché io ti ho visto risorgere dall'inferno, Dean Winchester."
e io ti ho visto trascinarmici fuori
"Non lasciare da solo me! Perchè io non ho mai lasciato da solo te...beh, tranne quando non sono stato costretto, ma mai per mia scelta. Dean, ti prego, non scegliere mai di morire."
Porcaputtana.
"Dean, non so questa cosa che ho dentro che nome ha..."
Io lo so Cass...
"Non so se si chiama fiducia, devozione o speranza"
Si chiama amore Cass, amore incondizionato...verso la famiglia.
"Ma questa speranza c'è solo se ci sei tu...Dean, io credo di essermi..."
Vorrei davvero abbracciarlo, per farlo smettere di parlare, perché non sono pronto per questo.


La porta si spalanca, Cass scatta in piedi e io non posso muovermi.
"Hey Cass, ma che piangi a fare. Dean sta bene da più di due settimane"
Ucciderò Sam.
"Ma..."
"Probabilmente sta solo dormendo."
Okey, forse non lo ucciderò.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees