Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: elli_tomlinson_    20/02/2014    2 recensioni
Dal testo:
Ellie aveva 17 anni, i capelli lunghi e rossicci e gli occhi di un verde che non vedi spesso.
Zayn aveva 20 anni, i capelli neri e gli occhi di un marrone che non vedi spesso.
*spero di avervi incuriositi! Buana lettura"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ellie aveva 17 anni, i capelli lunghi e rossicci e gli occhi di un verde che non vedi spesso.

Ellie viveva di sorrisi finti e false speranze.

Ellie aveva paura di moltissime cose come per esempio i temporali o il buio, ma la sua paura più grande era quella di perdere le persone che più amava.

 

Zayn aveva 20 anni, i capelli neri e gli occhi di un marrone che non vedi spesso.

Zayn viveva di sorrisi veri e speranze sincere.

Zayn non aveva particolari paure.

 

 

La prima volta che Zayn vide Ellie fu in uno dei mille campi che caratterizza Bradford, all' ombra di un albero dalle foglie color verde speranza. Era un pomeriggio troppo caldo di metà luglio quando la rossa se ne stava al fresco a leggere il suo libro preferito e non si era resa conto che poco più lontano c'era un ragazzo che la guardava come nessuno aveva mai realmente guardato.

 

Qualche settimana dopo, la prima volta che Ellie vide Zayn erano entrambi in un bar non molto lontano dal centro; il moro se ne stava seduto ad un tavolino all angolo del locale con le cuffie nelle orecchie ed un diario tra le mani, però non si era reso conto che poco più lontano c'era una ragazza con un cornetto ed un cappuccino e lo sguardo fisso su di lui.

 

Esattamente 1 mese dopo, la prima volta che i due si parlarono fu quando alla festa del paese Zayn, mentre parlava con Liam, andò a sbattere contro qualcosa.. o meglio qualcuno.

Merda!... Scusami non volevo” disse volgendo lo sguardo verso il mal capitato e si perse in un paio di occhi verdi come uno smeraldo.

N-non fa niente” rispose Ellie dopo aver trovato il coraggio di parlare, giusto per non fare la figura della scema.

Piacere io sono Zayn” disse lui dopo aver ricevuto una gomitata in un fianco dal suo amico.

Ellie” rispose più sicura di se la ragazza.

Ti va un gelato? Cosi mi faccio perdonare” rise il moro.

Ellie annui sorridendo e camminarono per ore quella notte.

 

Sei mesi e molti abbracci dopo Zayn decise di rivelare i suoi sentimenti ad Ellie sotto la pioggia incessante di dicembre.
Dopo una discussione fatta di parole e gesti mai realmente pensati, la rossa uscì da casa di quello che ormai era diventato il suo migliore amico con un paio di occhi che sembravano uno strano oceano in tempesta e una voglia matta di correre lontano dal mondo.

E lo fece Ellie, corse con tutte le sue forze il più lontano possibile e si ritrovò sotto quell albero che ora di verde speranza non aveva più nulla.

Quello che la ragazza non si aspettava di certo di vedere era che uno Zayn completamente bagnato e affannato le avesse corso dietro per tutto quel tempo senza pensare neanche per un attimo di perderla.

perchè non la smetti di corrermi dietro ogni volta?” quasi urlò la rossa in preda alle lacrime.

perchè tu non la smetti di correre e basta?” disse Zayn quasi esaperato.

perchè questa sono io e tu non puoi cambiarmi, che ti importa di me e del fatto che io voglia andarmene via da qui?” aveva troppo freddo Ellie e in quel momento voleva solo morire.

Mi importa di te El!! Non lo capisci che se ti corro dietro ogni volta è perchè non posso permettermi di perderti?!? ....cazzo io TI AMO!” il moro lo urlò talmente forte che dopo aveva male alla gola e in un primo momento non si accorse neanche che Ellie si era ancorata a lui in un abbraccio che sapeva di casa per entrambi.
Fu proprio in quel momento che lui prese il suo viso tra le mani e dopo essersi perso nel riflesso di verde spento dalle lacrime, la baciò con tutto l'amore che aveva da offrirle.

Fu proprio in quel preciso istante che tutto scomparve.... rimasero solamente due ragazzi abbracciati nella notte di un freddo e piovoso inverno.

 

A dirla tutta... quella sera alla festa, quando l'estate stava ormai per finire, la prima volta che Ellie e Zayn si parlarono, Liam qualcosa lo aveva già capito: Quei due si erano innamorati di un amore di quelli che ormai non ce ne sono più.

 

 

Oggi Ellie ha 20 anni, i capelli lunghi e rossicci e gli occhi di un verde che non vedi spesso.

Oggi Ellie non vive più di sorrisi finti e false speranze..... ma di abbracci, baci, amore e allegria... Semplicemente vive di Zayn.

 

Oggi Zayn ha 23 anni, i capelli neri e gli occhi di un marrone che non vedi spesso.

Oggi Zayn vive ancora di sorrisi veri e speranze sincere... ma anche di abbracci, baci, amore e allegria... Semplicemente vive di Ellie.


FIN!


*occhi a me grazie*

ok, non è molto lunga ma è la mia prima "storia" e abbiate pietà vi prego! ahahah
Grazie per averla letta e se volete potete recensire o lasciare un commentino piccino!
accetto anche critiche che non siano insulti però! grazie mille ancora! :)




 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elli_tomlinson_