Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: giuly962_cini    20/02/2014    5 recensioni
Questa piccola fiction narra dei sentimenti che prova Shark nel vedere la sua cara sorellina in ospedale. Per colpa della carta che Tron aveva obbligato di usare a Four. Buona lettura:)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rio, Ryoga/Shark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La promessa non esaudita.
Reginald Kastle entrò nella stanza dell’ ospedale in cui era stata sistemata sua sorella.
Rio Kastle, una ragazzina sempre sorridente e piena di vitalità. Giaceva sul lettino dell’ospedale, immobile. Il fratello non ci credeva ancora. Era strano vederla così inerte. Il suo solito sorriso era sparito. I suoi genitori avevano fatto tanto per lui, eppure lui era un fallito. I signori Kastle li avevano solo chiesto di proteggere la loro figlia. Reginald lo aveva promesso. Ma naturalmente lui non c’era riuscito. Il mondo li era caduto addosso. Cosa avrebbe fatto ora? Rio era ormai l’unico affetto che aveva. E se fosse morta pure lei? No, non ci voleva nemmeno pensare. C’era ancora il National Circuit Duel da vincere. Ma la sua forza, il suo coraggio…
. Si erano persi. Stinse i pugni. No, non si sarebbe arreso. Mai. Avrebbe vinto per lei, per la sua dolce sorellina.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: giuly962_cini