Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: chrisxitis    20/02/2014    0 recensioni
Amore è quella cosa che mi fa sentire bene, che mi fa sorridere, arrossire, ridere, anche piangere.. ma in realtà il mio amore sei tu!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E mi sembra ancora così strano che io e te non possiamo stare insieme. E mi chiedo, perchè? Eppure dicevi di amarmi, e anche io lo facevo. Ma io ti amo ancora; me ne sono accorta solo ora. E adesso spiego tutte quelle risatine stupide a quelle battute che magari non facevano nemmeno ridere, ma io ridevo perchè mi piaceva sentirti parlare. Perchè sono ancora convinta, che in fondo io e te siamo un'unica cosa.
 
E non sono pazza, perchè forse anche tu ne sei consapevole. E ti vedo ogni mattina, mentre mi guardi, e mi chiedo ogni volta cosa pensi di me. Se mi ami ancora, se vorresti venire verso di me e abbracciarmi o magari baciarmi. Si, darmi uno di quei lunghi baci che non finivano più e che mi facevano mancare il fiato, ma che mi facevano capire quanto mi amavi. Quanto mi ami. E non immagini quanto vorrei correre verso di te e abbracciarti. Forte, fortissimo. Perchè forse solo così ti farò capire quanto ti amo.
 
Ed è che magari, se ci penso, sei stato l'unico a farmi arrossire guardandomi. E quando ero con te sorridevo sempre, perchè sei ancora il mio sorriso. E so che non volevi lasciarmi andare via, e nemmeno ora vorresti. Ma non puoi. Ed è che vorrei venire anche io, dove sei tu in questo momento; ma non posso. Perchè sei troppo lontano. E forse dovevo venire con te quella sera, così ora sarei con te. E forse, in quel posto saremmo potuti stare insieme, senza nessun problema, nessuna incomprensione. Un posto dove ci siamo solo io e te, e nessun disturbo. Ma la realtà è che da ieri, posso venirti a trovare soltanto vicino una lapide. E questa cosa è così triste, perchè vorrei tanto averti quì con me; ma non puoi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: chrisxitis