Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: notoveryou    21/02/2014    5 recensioni
"Ingredienti:
Uno Stiles Stilinski logorroico ed iperattivo;
Un Derek Hale burbero ed imbronciato;
Una cotta pazzesca che dura da anni da entrambe le parti;
Amore e cioccolato a volontà."
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ingredienti:
Uno Stiles Stilinski logorroico ed iperattivo;
Un Derek Hale burbero ed imbronciato;
Una cotta pazzesca che dura da anni da entrambe le parti;
Amore e cioccolato a volontà.

Preparazione:
Munire Stiles di un bel po' di cioccolato fondente, il preferito da Derek, per tappare la bocca al sour wolf con esso, e non solo. Amalgamare il tutto con grossi quantitativi di amore, e l'impasto risulterà perfetto.


"Eddai, Derek! Assaggia almeno questo!" Stiles Stilinski stava rincorrendo con decisione il sour wolf del suo cuore per tutto il loft e, nonostante il ragazzo non fosse dotato di super velocità, stava mettendo in seria difficoltà il licantropo ringhiante, che di altro cibo proprio non ne voleva sapere.
Era il giorno del compleanno di Isaac ed i due, con l'aiuto di Scott e gli altri, avevano deciso di organizzare una festa a sorpresa al Beta. Ovviamente al loft, se ve lo state chiedendo.
Quel che Derek non si aspettava era di vedere il folle amico di Scott presentarsi a casa sua alle sei del mattino, carico di sacchetti pieni di cibo.
Per farla breve, l'ex Alpha si era ritrovato la casa (e la vita) invasa da quel ragazzino che stava cucinando da ore. Non soddisfatto abbastanza dall'aver preparato la cena di compleanno, Stiles aveva deciso di provvedere anche alla torta e agli altri dolci per la festa. Così, era iniziata la fase da cavia per Derek.
"Non se ne parla, ragazzino. Ho assaggiato tutto quello che hai preparato finora, adesso bas.." esordì, ma il ragazzo lo interruppe:"Questi li ho preparati apposta per te... So che il cioccolato fondente è il tuo preferito." con un sorriso gli allungò una graziosa scatolina che aveva comprato per l'occasione, dove aveva sistemato dei cioccolatini a forma di triskele.
In un primo momento Derek si chiese distrattamente come accidenti avesse fatto a creare quelle forme, ma poi gli sorrise e si avvicinò a lui, prendendo un cioccolatino dalla scatola e appoggiandola poi sul bancone della cucina.
 Stiles arrossì lievemente quando lo vide così vicino a sé, ma non fece nulla per allontanarlo. "Hai proprio ragione, sono i miei preferiti." disse Derek appoggiando il cioccolatino sulle labbra di Stiles che unì immediatamente alle proprie, in un bacio al gusto di cioccolato fondente.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: notoveryou