Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Big_Booble    21/02/2014    1 recensioni
Questa è la storia di tre ragazze, ma specialmente di una. E' la storia di tre amori, ma specialmente di uno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
Image and video hosting by TinyPic

Mamma mia che nervoso. Ma chi si crede di essere quel Travis? Ed è con questo mi addormentai.
Mi ero appena svegliata ma volevo uscire, i miei genitori erano in Sardegna per due settimane, quindi avevo casa libera, potevo fare ciò che volevo.
11.30 message to Alex and Sarah: ragazze, vi propongo un giro in centro e poi Starbucks ci state?
11.35 message from Alex and Sarah: certo che ci stiamo, arriviamo subito.
Dopo un po’ di shopping e un bel cappuccino di Starbucks, stavamo uscendo dalla caffetteria quando un ragazzo rovesca il suo cappuccio sulla maglietta di Sarah.

“Ah, oddio mio. Guarda dove vai la prossima volta!”

“Oddio, scusa, non sai quanto mi dispiace, sono davvero mortificato. Scusami tanto, comunque io sono Ethan.”

“Aw, ma non preoccuparti, in fondo non è successo nulla di grave. Io sono Sarah.”

Solo dopo aver sentito il nome del ragazzo io e Alex capimmo chi era: era uno degli amici di Micha. Dopo averlo salutato lui ci propose di andare con lui in parco li vicino dove a breve sarebbero anche andati Sheply, Micha e Travis.
Ci incamminammo e in poco tempo arrivammo in un parco bellissimo, era enorme, i ragazzi era già arrivati e stavano aspettando Ethan, quando ci videro corsero subito a salutarci e a conoscere Sarah. Lui era li, stava fumando una sigaretta. Potei osservarlo bene mentre gli altri si salutavano, era davvero carino, la sera prima non avevo notato quanto lo fosse, non avevamo nemmeno parlato perché lui aveva massaggiato tutta la serata poi ero troppo arrabbiata per la sua battuta acida che non lo avevo nemmeno guardato in faccia.

POV’S TRAVIS

Quando con Sheply e Micha eravamo arrivati al parco Ethan non ancora arrivato, così per passarmi il tempo decisi di accendermi una sigaretta. Stavo facendo il secondo quando del baccano mi distrasse dai miei pensieri, erano arrivate tre ragazze e un ragazzo… aspetta mah… sono Alex, Elisabeth, una ragazza che non conosco e Ethan.
Ripensandoci bene la sera prima con Elisabeth avevo esagerato, in fondo non la conosco nemmeno, ma non le avrei mai chiesto scusa, mai. Nessuna ragazza prima di lei mi aveva mai risposto mettendomi a tacere in quel modo, non lo facevano perché avevano paura della mia reazione. Ero sempre stato un tipo abbastanza impulsivo e anche un po’ manesco, io con le ragazze giocavo, le regole le dettavo io e nessuna osava controbattere, gli accordi erano: una botta e via. Lei però sembrava avere qualcosa che le altre non avevano. Mi attraeva moltissimo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao ragazze. Ecco il secondo capitolo, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate e magari anche dove posso migliorare. Baci 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Big_Booble