Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hope_bower    21/02/2014    0 recensioni
Justin : Non capisci che non devi più vederlo! - mi tirò per il braccio, facendomi male-
Miley: Ma perchè a te che importa chi frequento? -ritirando il braccio indietro-
Justin: Non capisci che io.. - guardandomi negli occhi. I suoi occhi color caramello mi travolgono-
Miley: Senti , fai bene a preoccuparti per me perchè infondo sei mio fratello e vuoi proteggermi , ma io non vengo a criticare le ragazze con cui esci , comunque è la tua vita chi sono io a impedirtelo?
Justin: Continui a non capire.. sei una stupida.
Miley: Allora fammi capire!
-mi tirò per i fianchi e mi avvicina a se , il suo cuore palpita forte lo sento sul mio petto, il suo viso così vicino al mio le sue labbra emanano il suo respiro sulla mia bocca tremante, i suoi occhi che sono fissi ai miei così profondi e intensi . Tutto questo è sbagliato , maledettamente sbagliato. E' mio fratello , il mio sangue , non può accadere eppure lo desidero così tanto, così intensamente...
La sua mano mi accarezza il labbro inferiore ed io non riesco a tirarmi indietro anche se dovrei , questa cosa non può andare avanti , non può succedere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo:


E' il primo giorno di scuola del terzo anno di superiori e come al solito io sono completamente preparata  mentre mio fratello è ancora a letto con la bocca spalancata che russa come un maiale...
Mi avvio nella sua stanza per svegliarlo con un bicchiere di acqua che gli andrà dritto in faccia per non avermi ascoltata la notte scorsa quando gli avvertiii di mettersi la sveglia altrimenti faremo tardi a scuola , ma siccome non mi ha dato ascolto beh... come si dice "uomo avvisato mezzo salvato".
Mi fermai vicino alla porta della sua camera con il bicchiere d'acqua in mano, ma siccome mi sento buona lo sveglio prima con la voce, in caso contrario gli getto l'acqua in faccia.


Io:  Justin , ti rendi conto che sono le otto meno un quarto? Tra quindici minuti dobbiamo stare a scuola, ti svegli?! 

Justin: -CONTINUA A DORMIRE-



Io: Io ti ho avvertito...

Mi avvicino con il bicchiere mezzo pieno di acqua al suo letto, gli scosto le coperte dal viso e... SPLASH!
Justin si alza di scatto dal letto e io con aria soddisfatta gli faccio un mezzo sorriso del tipo "ti avevo avvertito caro!" 

Justin: Miley porca puttana! Adesso comincia a correre che ti faccio arrivare a calci a scuola!

Miley: uh uh , ma che paura! 

Justin: vieni qui sorellina!


Cominciai a correre velocemente inseguita da lui ridendo mentre scendo le scale per andare in cucina.
Justin mi tirò per il braccio ma riuscii a liberarmene quando mi prese per i fianchi e mi tenne stretta con la mia schiena che tocca il suo petto nudo . Cominciò a farmi il solletico e mi fece quasi male, sa che odio il solletico per questo ci prova gusto.


Miley: smettila Justin!

Justin: No, finchè non mi chiedi scusa!

Miley: si certo ma adesso ti metti una maglietta e anche una bella lavata di denti ti farebbe comodo tesoro, puzzi! E siamo in ritardo come se non lo sapessi...


Justin: Lo so piccola ma con la macchina di papà facciamo prima.

Miley: Ah ecco allora vestiti e andiamo , devo incontrare Demi fuori scuola.

Justin: Demi hai detto? Mh...

Miley: Lascia stare le mie amiche, abbiamo fatto un patto!

Justin: si certo come tu hai lasciato i miei amici giusto? 

Miley: quella è un'altra storia..


Justin: si certo, con te è sempre un'altra storia -
TOCCANDOMI IL NASO CON L'INDICE-

Miley: sai dove te lo infilo? -
TOGLIENDOGLI IL DITO DAL MIO NASO-

Justin: Ah si ? dove?

Miley: Lasciamo perdere, vestiti ti aspetto in macchina.

Justin: Oh Dio non ci credo! Miley che getta la spugna , devo scrivermi questo evento sulla prima pagina del mio diario scolastico!

Miley: idiota vestitiii!


Justin: Pensavo volessi ammirare ancora un pò questo fisico da dio greco in tutto il suo splendore -
 FACENDO LA CLASSICA MOSSA DA CHI SE LA TIRA CON LA TARTARUGA-

Miley: vado ad ammirare quel cassonetto vicino l'auto che è di gran lunga più interessante di te fratellino.

Justin: Ho sempre detto che non hai gusto in fatto di ragazzi...

Miley: Ho capito me ne vado a piedi!


Mentre mi avvicinai alla porta qualcuno suonò il campanello. La aprii e una ragazza , direi della mia età se non di meno, mi chiese di mio fratello . Era alta, capelli scuri tutto sommato carina, ora capisco tutto..

Miley: Justin una delle tue bambole è arrivata per farti compagnia lungo il tragitto quindi se non ti dispiace la macchina la prendo io ! idiota!

Feci entrare la ragazza e uscii fuori sbattendo la porta alle mie spalle e correndo verso l'auto mi avviai a  scuola.






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hope_bower