Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Eden_9489    22/02/2014    3 recensioni
Quando sai che la tua fine è segnata, tutto ciò che puoi fare è dire addio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Amore mio, probabilmente quando leggerai questa lettera io sarò già morto.

Mi dispiace davvero tanto che le cose siano andate in questo modo. Avevo davvero creduto di averti persa tra le mani di Capitol City e, molto prima,
avevo davvero provato tanta paura nel doverti abbandonare per tornare nell'arena. Se fosse dipeso da me non avrei mai lasciato una creatura così fragile come te da sola.
Ma quando ti ho stretta tra le braccia in quell'ospedale tutto è ritornato al proprio posto, il tormento che mi aveva perseguitato per così tanto tempo finalmente si era placato.

Il mio amore per te è immenso lo sai bene, ma non posso rinunciare a combattere. E' mio dovere partecipare a questa guerra, lottare per un futuro privo di cattiveria, violenza e ingiustizia.
L'ho fatto per Katniss, ha bisogno del mio sostegno, e l'ho fatto per te. L'unica donna che io abbia mai amato, la sola che mai amerò.
L'ho fatto affinché tu abbia un futuro migliore.

Devo confessare che il giorno del nostro matrimonio ero molto agitato. Non riuscivo a capacitarmi all'idea che avrei sposato una donna così straordinariamente bella, che avrei sposato te.
Con addosso quel vestito color smeraldo eri talmente meravigliosa da non sembrar vera! Mi sono sentito l'uomo più fortunato del mondo.

Non puoi immaginare quale dolore mi provochi scrivere queste parole, quale dolore mi provochi donarti il mio ultimo bacio, io che vivo delle tue labbra.
Saper di non poter assaggiarle più, di non poterti più stringere fra le mie braccia, inebriarmi dello splendido profumo dei tuoi capelli e bearmi delle tue carezze,
mi provoca delle fitte al petto così forti da mozzare il fiato.

Mia dolce Annie, averti al mio fianco è stato uno dei privilegi più grandi, nulla in confronto a te è stato così prezioso.
 Ne la fama, ne il denaro, ne i tantissimi segreti che ho raccolto in tutti questi anni. Ti sto affidando il mio cuore  qui, in questa lettera, tra queste righe,
solo tu sei in grado di custodirlo per sempre.

Non dimenticarmi amor mio, io non lo farò. Pensami quando le onde del mare ti accarezzeranno i piedi nudi, pensami quando la brezza marina ti cullerà nelle notti d'estate,
pensami quando il sole caldo ti abbraccerà con i suoi raggi. Pensami, e non dimenticarmi mai.

Nel caso in cui io riuscissi a tornare da te, ancora una volta, nel caso in cui scampassi alla morte, allora potremmo vivere la vita che abbiamo sempre desiderato.
Ti stringerò ancora una volta e, stanne certa amor mio, niente e nessuno ti porterà più via da me.

Per sempre tuo,

Finnick "




Spero che questa piccola lettera vi piaccia! Ho pensato a come sarebbe stato l'addio fra di loro e mi son resa conto che scrivere una lettera, e lasciarla sul comodino di Annie, era il modo migliore per Finnick di non rinunciare alla sua missione, e quindi di restare con lei. Buona lettura :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Eden_9489