Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiShadow93    22/02/2014    8 recensioni
Raccolta di song-fic dedicate alle coppie -e non- della storia “La Fenice e l'Angelo Demoniaco”.
Grazie infinite per chi segue la storia originale :) spero che questo esperimento vi piaccia. Un bacione, Kiki.
1. You'll be in my heart [Edward Newgate]
2. Incomplete [Akemi]
3. Wherever you will go [Satch]
4. Che amica sei [Halta]
5. Pour some sugar on me [Ace]
6. My life would suck without you [Marco]
7. Wrecking ball + Extra [Akemi]
8. Mockingbird [Edward Newgate]
9. In my head [Marco]
10. DNA [Akemi]
11. Crazy in love [Marco]
12. Problem [Mimì]
13. Nothing in common + They don’t know about us [Izo]
14. What Now [Akemi]
15. Without you [Satch]
16. Gone too soon [Barbabianca] + Non ci sei [Marco]
17. You can't take me [Satch]
18. Special Yellow Canadair - Can't you hear me knoking [Ace e Silly]
19. Just the two of us [Týr]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un'allegra combriccola di mostri.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! :) Questa è la prima song-fic che pubblico e onestamente sono terrorizzata dall'idea di aver fatto un completo disastro! >.< Ci terrei molto quindi ad avere le vostre opinioni.
Comunque: tutti i capitoli che verranno saranno visti da un personaggio in particolare appartenente alla long che sto scrivendo, La Fenice e l'Angelo Demoniaco. Questo primo capitolo sarà visto dal punto di vista del nostro caro Barbabianca e tratterà i suoi sentimenti nei confronti della speciale bambina che ha appena trovato abbandonata in una cesta, a cui darà il nome Akemi (tratto quindi dal primissimo capitolo della storia).
Come “colonna sonora” ho scelto You'll be in my heart del fantastico Phil Collins.
Spero che un pochino possa piacervi, ci sentiamo alla fine ;)

Image and video hosting by TinyPic

Come stop your crying
It will be all right
Just take my hand Hold it tight
I will protect you
from all around you
I will be here
Don't you cry


Non credevo che avrei mai trovato un tesoro tanto prezioso. Anche adesso che ti tengo tra le mie braccia, piccola ed indifesa, stento a crederci.
Tu mi guardi con aria meravigliata, sorridendomi felice. Non provi paura nei miei confronti, neanche un po'. Che bambina coraggiosa... sarai sempre in pericolo, sai? Ma io ti proteggerò. Ti proteggerò a qualsiasi costo da tutto ciò che ti circonda.
Quando cadrai e non saprai rialzarti da sola, io sarò lì. Sarò lì a porgerti una mano, a toglierti di dosso il dolore che questo mondo duro ti causerà e ti farò tornare il sorriso.
Non dovrai più piangere, non dovrai più avere paura. Andrà tutto bene, te lo prometto. Prendi solo la mia mano, tienila stretta e ti guiderò lungo il cammino.
Le mie braccia ti stringeranno, ti terranno al sicuro e al caldo, riparandoti da ogni male.

'Cause you'll be in my heart
Yes, you'll be in my heart
From this day on
Now and forever more
You'll be in my heart
No matter what they say
You'll be here in my heart, always


Perché tu sei nel mio cuore. Ci sei entrata prepotentemente nel momento esatto in cui Ran ti ha messa tra le mie braccia e i nostri occhi si sono incrociati.
Credo di non essermi mai sentito tanto realizzato come in quel momento, con i tuoi brillanti occhi che mi fissavano speranzosi e pieni d'amore: perché tu mi hai amato dal momento esatto in cui mi hai visto, esattamente come io ho fatto con te. E' buffo, in effetti: sei entrata nella mia vita da poche ore e ti sei presa il mio cuore. Ma come potrebbe essere altrimenti? Sei la mia bambina, la mia piccola.
I tuoi fratelli non erano del tutto convinti che fosse una cosa giusta farti rimanere, alcuni non lo sono neanche adesso, ma io so che si sbagliano. So che questo è il tuo posto, qui al mio fianco, ora e per sempre.

Why can't they understand
the way we feel
They just don't trust
what they can't explain
I know we're different but,
deep inside us
We're not that different at all


Quando si saprà che sei mia figlia, nessuno riuscirà a capire. Ti vedranno come un rifiuto della società, come una minaccia da eliminare. Ma si sbaglieranno sempre, perché tu sei speciale, piccola mia, e pagherei per poterlo mostrare al mondo intero.
Ma loro non possono capire e mai potranno perché si fermeranno sempre alle apparenze, alle etichette. Ma sai cosa? Che dicano quello che vogliono, io so che tu non ti lascerai piegare. Lo so perché sarò io ad impedirlo, a tenerti su, a darti la forza necessaria per andare avanti.
Ti insegnerò a vivere, ti renderò felice. Tu non ascoltare quello che dicono gli altri, non dargli peso, perché loro non sanno nulla.
Tu resta qui con me, al mio fianco, lascia che entri nel tuo cuore come tu hai fatto con me, e ti prometto che non te ne pentirai mai.

When destiny calls you
You must be strong
I may not be with you
But you've got to hold on
They'll see in time
I know
We'll show them together


Purtroppo so che arriverà il giorno in cui non potrò essere con te, perché il destino non risparmia nessuno, ma tu dovrai essere forte. Dovrai tenere duro, dovrai mostrare al mondo il tuo valore. Dovrai stare vicina ai tuoi fratelli, lasciare che loro si prendano cura di te come ho intenzione di fare io stesso finché ne avrò l'occasione.
Da questo giorno in avanti, ora e per sempre, tu sarai nel mio cuore. Ti amerò incondizionatamente finché il mio vecchio cuore continuerà a battere e ti darò tutto quello che vorrai. Ti vizierò e ti farò sentire amata come quei bastardi che ti hanno abbandonata non hanno voluto fare.
Un giorno dovrò spiegarti come sei arrivata qui e quel giorno so che ti ferirò. Se ci penso mi si spezza il cuore...
Soffrirai, ti sentirai sola, ma non lo sarai. Io sarò lì con te, ti terrò tra le mie braccia come sto facendo adesso e ti farò sorridere, ti darò tutto il mio amore.
Perché credimi, mia piccola Akemi, tu sei nel mio cuore.

 

 

You'll be in my heart from this day on, now and forever more.


Angolo dell'autrice:
Eccomi qui un'altra volta! :)
Capitolo piccolo, piccolo ma spero comunque abbastanza intenso. Il primo da pubblicare era senza dubbio incentrato su Barbabianca.
Chi segue la storia principale sa che il nostro caro capitano ha subito perso la testa per la sua bambina, anche se questa in seguito gli darà parecchio filo da torcere. Ma, si sa, l'amore di un padre non ha limiti e non conosce ostacoli e, per quanto un figlio possa essere impossibile da gestire o quant'altro, lo amerà incondizionatamente e per sempre.
Con questo primo capitolo ho voluto evidenziare proprio questa cosa, questo sentimento profondo che lo lega alla bambina venuta da chissà dove.
Lo so, forse vi sembrerà parecchio OOC, ma chi di noi sa come reagirebbe Newgate in questa situazione? Chi sa come si comporterebbe nei confronti di una trovatella in fasce, lui che più di ogni altra cosa ha sempre desiderato una famiglia?
Beh, io la vedo così. Un uomo potentissimo, forse il più temuto tra tutti i pirati, che ha comunque un cuore d'oro che si scioglie come neve al sole di fronte ad un tenero esserino bisognoso d'amore.
Ok, dopo questo sproloquio smielato, direi che è il caso di dileguarsi in silenzio, con la speranza di non avervi disgustati più di tanto.
Spero tanto di ricevere i vostri pareri a riguardo :)
A presto e buon fine settimana! (per me non lo sarà... tra studio, un piccolo aiuto a lavoro già da ora, i rioni distruttivi e l'organizzazione per l'orrendo lunedì che incombe -ovvero il giorno del mio compleanno-, sarà uno sfacelo!)
Un bacione, Kiki ♥

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KikiShadow93