Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bakyta12    22/02/2014    0 recensioni
Perché non capiva quanto fosse amata perché?
Perché non si reputava una ragazza dalle mille doti?
Perché nessuno la capiva fino in fondo?
Perché la colpa di essere così non era solo sua?
Perché si considerava una macchia di troppo su un tema senza errori?
Perché lei aiutava tutti, ma nessuno aiutava lei?
Perché tutti l'adoravano, ma lei si odiava?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è un gioco rischioso, una volta entrati bisogna giocare, andando avanti anche se all'inizio non sembra tutto rosa e fiori.
Flame era una ragazza dolce e simpatica, nascondeva i pianti in un sorriso e non dava mai a vedere il suo vero stato d'animo. 
Era amata da tutti, da un ragazzo in particolare: Harry.
Flame aveva degli occhi color ghiaccio, se la guardavi appariva con uno sguardo freddo e insolente, ma chi la conosceva affermava tutto il contrario, uno di loro era Harry.
Quel ragazzo la difendeva sempre, Flame se ne accorgerva e voleva dirgli di lasciarla perdere, ma non ne aveva il coraggio, si vergognava...
Ora qualcuno si starà chiedendo: Se era amata da molte persone perché si vergognava a parlare con loro?
Aveva paura, paura che gli altri sapessero il suo segreto, paura di essere presa per pazza, paura di non essere abbastanza per la persone intorno a lei.
Lei amava leggere, era sensibile e un'ottima ascoltatrice, ma niente di più. Non riusciva a trovare cosa la gente vedesse di così bello in lei.
Aveva sempre vissuto in solitudine, la gente la stimava per questo.
Trovava sempre il lato positivo in tutto, la gente voleva essere sempre così.
Non lasciava trasparire i suoi sentimenti in pubblico, la gente voleva imparare la sua freddezza.
Perché non capiva quanto fosse amata perché?
Perché non si reputava una ragazza dalle mille doti?
Perché nessuno la capiva fino in fondo?
Perché la colpa di essere così non era solo sua?
Perché si considerava una macchia di troppo su un tema senza errori?
Perché lei aiutava tutti, ma nessuno aiutava lei?
Perché tutti l'adoravano, ma lei si odiava?
Voleva spiegazioni, ma più ne chiedeva meno risposte aveva, c'erano persone che le ridevano in faccia, ma solo una le rispose.
Harry aspettava solo il momento giusto per dirglielo così alla domanda: "cosa ci trovi in me" lui le rispose -ci trovo un tesoro, il più bello e prezioso, quello per cui vale la pena lottare e quello per cui non resterai mai deluso.-
Per la prima volta Flame pianse, pianse a lungo ed Harry l'abbracciò.
Harry purtroppo morì per un cancro diagnosticatogli mesi dopo.
Flame non c'è la fece e così si abbandonò al destino che decise di portarla da Harry, così che il loro amore potesse finalmente sbocciare in un altro mondo in cui tutto è possibile.





ANGOLO AUTRICE...
Ammetto che questa è una storia che mi sta abbastanza a cuore...
Recensite e ditemi cosa ne pensate, siate sinceri!  Le critiche sono formative!
A presto (spero) :)
Bakyta12 



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bakyta12