Film > Altro - Avventura/Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    22/02/2014    0 recensioni
[Batman e Robin]
Scena di Batman e Robin. Freeze in prigione pensa a Nora.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scena di Batman e Robin. Freeze in prigione pensa a Nora.

Il carillon di Freeze

Mr. Freeze aprì l’orologio, staccandone la parte di sopra e guardò i meccanismi. Osservò le rondelle girare, si voltò e mise l’oggetto sul letto. Sentiva il respiro delle due guardie dietro di lui e appoggiò l’altra parte sul letto della brandina. Il raggio gelante gli raffreddava la testa priva di capelli e la cute azzurrina. Si voltò sporgendosi, staccò una stalattite di ghiaccio. Ne afferrò una scheggia e lavorò il ghiaccio, dandogli la forma di una figura femminile.

< Se non fossi qui potrei congelare Gotham e ricattarla. Quei soldi sono l’unico modo per trovare la cura alla Sindrome di Mc. Gregor mia adorata sposa > pensò. Gli occhi gli bruciarono arrossandosi e alzò il capo. Osservò i cubi di pietra che formavano le pareti e si leccò le labbra screpolate di colore bluastro. Sistemò la donna di ghiaccio grande due mani sopra le rotelle che giravano del meccanismo e la guardò girare su se stessa. Avvertì una fitta al cuore, si voltò e prese un bicchiere di plastica dura. Lo sistemò come calotta sopra il carillon e socchiuse gli occhi osservandolo girare.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: kamy