Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: skyblackKing    22/02/2014    3 recensioni
Il nostro Sky è felice della sua vita, di tutti i punti di vista, la sua felicità però sembra mischiarsi a malinconia
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri sul passato, dopo aver fatto l'amore

Weather Kingdom, era un regno semplice, si basava sull'autosussistenza, non tanto sulla ricchezza, infatti non c'erano molti gioielli della corona a palazzo, il primo sovrano di quel regno, il suo fondatore, aveva sani principi, basati sulla necessità, ognuno doveva avere solo ciò di cui aveva bisogno, una casa,un letto, una tavola, una cucina, un campo dove ognuno coltivava cose diverse, chi carote,chi pomodori,chi zucchine e chi alberi da frutta oppure un allevamento di maiali,mucche,polli, in modo che se qualcuno aveva bisogno di qualcosa, lo otteneva scambiandola con qualcosa che invece serviva a qualcun'altro. Sì, Wheater Kingdom è sempre stato così, un regno dove ognuno poteva contare sugli altri, e ogni re che era salito al trono fino ad ora, aveva tenuto i sani principi del primo sovrano, nche l'attuale re, Sky.

Un Giorno, Lily The Hedgehog, stava potando le piante della serra reale, lei adorava occuparsi di loro, per lei erano come amici immaginari, parlava con loro, e le faceva rinascere con un sono battito di ciglia, la pianta di cui si preoccupava di più, il suo preferito, era il Giglio Tigrato, per lei significava molto, era il fiore con cui sua madre e suo padre, avevano sancito il loro legame matrimoniale, era il fiore che la madre aveva posato sulla tomba del marito quando morì di crepacuore, ed era il fiore che gli aveva dato il nome. Si capisce, Lily anava matta per i gigli tigrati, e gli piaceva raccogliere i fiori caduti dalle piante e trasformarli in ornamenti che poi metteva nei suoi abiti, nei suoi capelli, o nel suo intimo.
Quel giorno mise alcuni gigli, alcune rose e alcuni fiori di acacia tra i capelli e nella fessura del suo seno dispargendo un dolce profumo, e proprio quando stava tagliando un bocciolo rinsecchito di una gerbera, entrò nella serra, il suo adorato marito con i capelli neri.
Lei ogni volta che entrava nel suo mondo di natura, si addolciva, diventava una donna vulnerabile, a cui poteva fare qualunque cosa. Appena il suo adorato "Fulminetto", si avvicinò alle sue spalle, Lily si girò e gli sorrise dicendo....

"Non ci si dovrebbe avvicinare troppo a un fiore con le spine, non l'hai ancora imparato?"

Sky rise e gli diede un bacio appassionato, dicendo poi....

"Lo so benissimo, ma vale la pena pungersi con delle spine per poter cogliere un fiore stupendo"

Lily sapeva quanto fosse adulatore il suo caro marito, ma sapeva anche che era un uomo molto caliente e passionevole, e se c'era una cosa che Lily The Hedgehog amava più dei fiori, era l'amore che suo marito provava per lei.
Sky era proprio in piena fase ormonale, e anche Lily, infatti entrambi cominciarono a sbottonare la maglietta dell'altro, quando Lily si fermò e disse:

"Non sarebbe adatto qui, potrebbero vederci, immagini poi che scandalo? e poi non possiamo rischiare che unoo dei nostri nipotini ci veda"
...."Giusto, e io conosco il posto perfetto dove non potranno vederci", rispose Sky
,"Doppia Protezione?", Domandò la riccia tenendo in mano un porta-pillole,
"Doppia Protezione",annuì il riccio tenendo in mano la bustina rossa di un profilattico.
I due erano intenti a fare l'amore, e lo avrebbero fatto in un posto che per loro significava molto, la piccola grotta dello stagno, dove Il Re Sky, Fece la sua proposta matrimoniale alla sua dolce Lily, I due stavano correndo verso lo stagno come una semplice coppia di fidanzatini adolescenti, quando arrivarono alla piccola grotta, Lily ingoiò una pillola e si tolse subito i vestiti restando completamente nuda, e Sky morse una radice di liquirizia spezzandola, prima di togliersi anche lui i vestiti. Ognuno dei due, amava vedere il corpo dell'altro completamente spoglio, Sky andava in ebollizione vedendo le curve formose e il seno della sua amata, e Lily diventava rossa vedendo l'addome e il torace atletico di suo marito. Le loro passioni divennero presto gemiti e movimenti armoniosi e caldi, quando erano soli, i due si sentivano in paradiso, erano in un mondo tutto loro, fatto di amore,solitudine,gioia,passione.
Erano passati 15 minuti quando i due si misero uno fianco all'altro respirando affannosamente grondando di sudore, prima che Sky mise il braccio attorno le spalle della sua Lily, passarono 2 minuti, attesa per far si che il sudore evaporasse un po.

"Ti amo da impazzire lo sai?",domandò retoricamente lui
"certo che lo so, me lo dici in continuazione ogni santo giorno" rispose lei,
"Bhè è la verità" ribattè Sky con un piccolo risolino divergente dall'argomento
"che c'è?" chiese Lily un po insospettita dal risolino
"stavo pensando, a tutto il tempo che abbiamo passato e di come sia passato velocemente, mi sembra solo ieri che eravamo 2 bambini di 7 anni che si rincorrevano nell'orto e che bisticciavano ogni volta per una fetta di torta, invece guardaci ora, siamo sposati, siamo i sovrani di questo regno stupendo, siamo i genitori di due ragazzi bellissimi, e siamo persino diventati i nonni di 2 meravigliosi bambini, questa cosa mi mette un po di malinconia, chissà quanto tempo manca al giorno in cui saremo polvere in una tomba, è questo a cui stavo pensando, che è in momenti come questi che mi rendo conto che non avremo l'eternità per amarci l'un l'altro, mi capisci?" Spiegò lui
"Ma certo che ti capisco, e hai perfettamente ragione, dobbiamo goerci la vita finchè possiamo e tenere saldi i ricordi prima di dimenticarli per sempre" eccepì lei dandogli un bacio
"già.......meglio che ci diamo una pulita e ci vestiamo, è ora di cena" Disse Sky alzandosi in piedi dirigendosi verso lo stagno cristallino per immergersi e pulirsi un  po
"giusto, e che cosa preparerà stavolta il mio Re Chef?" Replicò lei scherzosa immergendosi a sua volta
"Che ne dici di un bel piatto di spaghetti alla carbonara secondo la ricetta di mamma?" Chiese lui abbracciandola
"Gnam, mi viene già l'aquolina, i bambini saranno impazienti" Rispose lei un po maliziosa
"ah allora meglio non farli aspettare" concluse poi lui lasciandola facendola scivolare sottacqua,uscendo vestendosi in fretta e furia
"Questa me la paghi Sky The Hedgehog!" Rise lei
"Prima prendimi" rispose lui iniziando a correre verso palazzo con uno smagliante sorriso

Lily rise uscendo,vestendosi e correndo cercando di prendere suo marito che era già a metà strada, ricordando con gioia tutte le cose piacevoli, che viveva giorno dopo giorno, insieme a suo marito, cosa che per lei valevano molto di più di gemme e di diamanti.

-FINE-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing