Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jcat_and_Directioner    22/02/2014    0 recensioni
Questa One Shot narra la storia di una ragazza che in un giorno incontra l'amore e i suoi idoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Io sono Roberta, una ragazza italiana. Ho compiuto 18 anni ieri. Non sono mai stata molto socievole e non ho una bella famiglia. Fin da piccola dicevo: "A 18 anni parto e me ne vado a Londra" così faccio. Sono in macchina e fra 2 ore ho il volo per Londra. È sempre stata la città dei miei sogni e per lo più da 3 anni il suo valore è aumentato per me. È la città dei miei idoli!
Il tempo passa in fretta. L'idea di andare lì mi fa venire i brividi... sembra esagerato, ma è speranza, la speranza di andare a un loro concerto o di incontrarli. E' quasi impossibile, figuriamoci, ci sono ragazze che ci sono nate in Inghilterra e non li hanno mai visti, poi arrivo io che all'improvviso mi ci imbatto; ahahah ok è senza senso, ma provare non costa nulla.
Si, l'unica cosa per cui vivo sono i miei idoli e la speranza di incontrarli. Ho sempre avuto un debole per Zayn. Molti lo giudicano un terrorista, un insensibile, senza cuore. Io ho sempre pensato il contrario. Penso che sia molto dolce e sensibile. Quanto ho bisogno di un suo abbraccio, come di uno degli altri 4: Harry, Liam, Niall e Louis. anche solo vederli da lontano mi farebbe saltare di gioia. Ecco... ora c'è la mia canzone preferita: Little Things. alzo un po'il volume. Comincio a cantarla e cominciano a scendermi delle lacrime. Sono consapevole che non li incontrerò mai, che non è il mio destino.
Termina la canzone, ed io mi asciugo l'ultima lacrima. Scendo dalla macchina e mi dirigo verso l'aereo. Il mio volo è immediato, senza che me ne accorga sono già in volo. Passano le ore, mentre faccio scorrere la play list del mio MP4. Chiudo gli occhi e mi addormento...
Dopo un tempo che mi sembra brevissimo, sento una voce: "Atterraggio, allacciare le cinture di sicurezza". Sono arrivata nella città dei miei sogni. Già solo dall'alto è un posto meraviglioso. Scendo dall'aereo con le mie 5 valigie. Si ho molti bagagli. Non tornerò mai in Italia. Comincio a trascinare con fatica le valigie. a un certo punto sento una voce.
X: "Hi!"
Io:"hi"
X:"posso aiutarti?"
Senza attendere risposta prende 3 valigie e mi aiuta a portarle. Cominciamo a chiacchierare e scopro che è un directioner-boy. La cosa mi è un po'strana ma ovviamente solo in Italia i directioner-boy sono rari...
Fatto sta che mi aiutò e anche volentieri. E mentre camminavamo, scoprii molte cose su di lui... directioner-boy grazie a sua sorella, infatti mi disse che me l'avrebbe fatta conoscere, e poi mi disse che lui sarebbe andato al concerto che ci sarebbe stato da lì a poco. Subito mi rattristai lui lo notò e decidemmo di andare a un bar lì vicino per parlarne. Prima però passammo dal mio nuovo appartamento per lasciare giù le valigie.
Al bar lui prese un caffè ed io un succo di frutta e una brioches. anche se non si vede mangio moltissimo. Speravo che non toccasse l'argomento concerto e invece...
X:"e quindi... sei mai riuscita ad andare a un concerto dei ragazzi?"
Io: "Veramente... no"
Mi rabbuiai. Dopo un po'mi ricordai che non sapevo ancora il suo nome.
Io: "Em... non ci siamo ancora presentati... io sono Roberta!"
X: "Ed io invece sono Michael."
Chiacchieriamo un po'e si fa tardi.
Io: "Be... si è fatto tardi e devo andare a casa. Sono felice di averti conosciuto"
Mi alzo per andare a pagare e andare via.
Mi sento chiamare mich: "Aspetta..."
Prende un tovagliolo e scrive un numero sopra. Me lo porge.
Mich: "Ecco questo è il mio numero. Per qualsiasi cosa chiamami"
Accettai con gentilezza e poi gli scrissi anch’io il mio numero. Lo salutai e mi diressi verso casa mia... arrivata non badai nemmeno al fatto che dovevo mettere a posto i vestiti e subito mi sdraiai sul letto e mi addormentai... La mattina dopo, mi svegliai per colpa del cellulare che continuava a suonare, senza badare chi fosse risposi... era una voce familiare...
X: "Ehi ciao!!"
Io: "Ciao..."
X: "Non ti ricordi già più di me?"
Io: "Si invece!"
X: "Ed io sarei??"
Bisbigliai parole senza senso... X
: "Sono Michael!"
Io: "Certo, lo sapevo chi eri..."
Mich: "Va bene... comunque ti chiamo per una notizia strepitosa..."
Io: "Cioè??"
Mich: "Ho un biglietto in più per un concerto speciale..."
Io: "Quel concerto speciale?"
Mich: "Vediamoci tra 10 minuti al bar di ieri."
Mi vesto in fretta e furia e vado al bar. Vedo Mich già lì che mi aspetta.
Mich: "Hai fatto in fretta!"
Io il saluto e gli do un bacio sulla guancia.
Mich: "Come ti dicevo... mia sorella parte per gli USA e non può venire al concerto... ti va di venirci tu?"
Io lo guardo, sorrido e lo abbraccio.
Mich: "È un sì"
Io: "Ovvio!"
Comincio a saltellare per il bar.
Mich: "Per ringraziarmi... vieni a prendere un gelato?"
Io: "Mm... ok!"
Ci avviamo a prendere il gelato.
Mich: "Sai che sei davvero bella?"
In quel momento diventai rosso fuoco, ero imbarazzatissima, e diciamo che lui lo notò. Infatti scoppiò a ridere, allora io presi il gelato che mi aveva appena pagato, e glielo spiaccicai sul naso. Lui mi guardò con aria di sfida e allora cominciai a correre per tutto il parco d'intorno...
Ci rincorriamo per tutto il parco. Alla fine mich mi raggiunge mi prende in braccio e mi spalma il gelato sulla punta del naso. Pensavo si fermasse li, mente invece me l'ha spalmato anche su tutto il resto della faccia. Cerco d scendere e comincio a rincorrerlo io. Si ferma di colpo ed io gli cado addosso. Siamo tutti e due molto imbarazzati. in quel momento amo avere il gelato in faccia così non si nota che arrossisco. Ci alziamo e andiamo a casa mia.
Io: "Mich io mi faccio la doccia. Mi aspetti qui?"
Mich: "Certo!"
Faccio la mia doccia calda, mi vesto e torno da Mich.
Mich: "Il concerto è domani""
Rimango paralizzata. Il concerto è domani ed io non so ancora che cavolo mettermi, comincio a spostarmi per tutta la stanza, in cerca di qualcosa da indossare.
Mich: "Ma che stai facendo?!"
Io: "Cerco qualcosa di decente da mettere per domani, penso a un’acconciatura bella, e penso a come migliorarmi..."
A un certo punto Michael si alza da dove era seduto e mi viene vicino, mi prende per i polsi e mi sbatte contro il muro...
Mich: "Ricorda le parole della canzone dei nostri idoli... Tu non sai di essere bella, ma è questo ciò che ti rende così..."
In quel momento desideravo solo una cosa: baciarlo. Sì, desideravo baciarlo ma non ne ho avuto il coraggio. Mich si avvicinava ed io mi sono spostata.
Io: "Em... hai ragione mich..."
Mi avvio verso l'armadio e tiro fuori un paio di pantaloni rossi e una canotta piuttosto aderente a righe orizzontali.
Io: "Mich! Va bene?"
Mich: "Tu sei sempre perfetta..."
Il giorno dopo mi vesto e sono pronta. Mich mi viene a prendere e andiamo al concerto
Per tutto il viaggio non spiccicammo parola. Arrivammo all'arena e vi entrammo. L'attesa fu lunga, ma subito dopo qualche minuto il concerto cominciò, fu una delle esperienze più belle della mia vita... poi arrivò il momento di "quella canzone" What Makes you Beautiful, Michael allora cominciò a fissarmi ed io mentre ascoltavo le loro voci sorridevo e lo sbirciavo. A un certo punto sentii una mano sfiorarmi il fianco, poi un'altra mano, alla fine mi prese e mi tirò verso di se e mi baciò profondamente... Wow... be... il bacio più bello della mia vita... sentivo lo stomaco sottosopra. Una sensazione fantastica. Mi sentivo come protetta... ci stacchiamo. Be... è stato il mio primo bacio... bellissimo. Ricominciamo a guardare il concerto. Zayn ci guarda e ci saluta. Noi ricambiamo il saluto. Vediamo una guardia che ci viene a prendere.
X: "Venite con me"
Il concerto era ormai finito e noi andammo con la guardia. Passò avanti miche e poi io. Dopo un po'mi sentii sfiorare una mano e poi prenderla. Wow che bello! La guardia si ferma.
X: "Ecco, aspettate qui"
Aspettiamo mezz'ora e nessuno si fa vivo. Mich mi si avvicina di nuovo e mi bacia. a un certo punto sentiamo applaudire. I 5 ragazzi che ho sempre sognato sono davanti ami miei occhi. Si proprio loro: Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn. Io e Mich ci guardiamo credendo fosse uno scherzo, ma poi capiamo che è tutto reale. Tra abbracci, chiacchiere, autografi e foto passa una serata e ci addormentiamo tutti e 7 sul divano. È stata la giornata più bella della mia vita. Ho incontrato i miei idoli e ho trovato il mio principe azzurro.<3
FINE


SPAZIO AUTRICE
Voglio ringraziarvi di essere arrivati fin qui a leggere. So che è una storia un po'diversa dalle altre sui ragazzi ma spero vi sia piaciuta. Beh lasciate una piccola recensione così posso vedere come migliorarmi in futuro. Bye Bye
Clau
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jcat_and_Directioner