Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: __Martii__    22/02/2014    1 recensioni
è il giorno della mietitura per i 75esimi Hunger Games. Ci troviamo nel Distretto 4 (pesca). il nome del tributo femmina è Annie Cresta. Nessuno si offre volontario al suo posto, quidi toccherà a lei sfidare le sorti dell'arena.. (narrazione da parte di Finnck Odair)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annie Cresta. Lei è il tributo femmina del Distretto 4. Nessuno si offre volontario, nessuno. Allora è confermato, è lei. Sono straziato e vorrei urlare, sprigionare il mio dolore più profondo, ma con opposizione trattengo in petto questo grido. Mi sento urlare dentro, ma ciò che produco è qualcosa di indefinibile, qualcosa di vuoto, privo di suono. Alzo lo sguardo in direzione di Annie e vedo che come me ha le guance rigate dalle lacrime. Per un breve momento dimentico il motivo di queste lacrime ma la mia espressione si fa seria quando capisco: Annie entrerà con me nell’arena dei 75esimi Hunger Games. Non ci posso credere. Ho una missione ed è proteggere Annie da tutto ciò che potrebbe ucciderla, a qualunque costo. A costo di rimettere la mia di vita. Devo salvarla, lo devo fare e lo farò.
Mi avvicino cautamente a lei e stendo le braccia, ancora lacrimante, per coglierla nel mio affetto e nella mia disperazione. 
–Finnick?..- Mi chiama abbracciandomi forte.
–Ascoltami, qualunque cosa succeda promettimi che farai di tutto per andare avanti.. anche senza di me. – Non ho la forza di risponderle: se la perdessi non riuscirei a proseguire i giochi, ma se quello che vuole è la mia promessa allora lo farò.
–Annie.. L-lo prometto-. Alza lo sguardo e mi afferra la testa per poi stamparmi un bacio sulle umide labbra. Non credo di essere pronto ai giochi, non a queste condizioni ma mi sono fatto una promessa, salvare Annie, e la manterrò. Le ho fatto una promessa, continuare anche senza di lei, e la manterrò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: __Martii__