Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: V@le    21/06/2008    5 recensioni
E' il tramonto. Lee e Gai se ne sono andati; io sono qui su un ramo a riposare.
Neji... Neji ancora si allena, instancabile.
Sembra non accorgersi che ho lo sguardo fisso su di lui da almeno mezz'ora...
Probabilmente perché non gli importa: non si cura mai di cose come le ragazze o i sentimenti.
[NejiTen]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INGUARIBILE INNAMORATA


E' il tramonto. Lee e Gai se ne sono andati; io sono qui su un ramo a riposare.
Neji... Neji ancora si allena, instancabile.
Sembra non accorgersi che ho lo sguardo fisso su di lui da almeno mezz'ora...
Probabilmente perché non gli importa: non si cura mai di cose come le ragazze o i sentimenti.
Sta bene così, ad allenarsi e a portare brillanetemente a termine le missioni che gli sono assegnate.
Beh, beato lui: io, da quando lo conosco, dei sentimenti non posso fare a meno.
Passo le notti a sopportare la tempesta di emozioni che ritorna costantemente.
"Tenten" mi chiami, e io sento il cuore che sobbalza.
"Dimmi" rispondo, cercando di far finta di niente.
"Tra poco finisco. Se vuoi poi torniamo insieme al villaggio."
"Certo."
E' un segnale? Un qualcosa che dimostri interesse nei miei confronti?
Sospiro.
No: quante volte mi si rizzano le antenne a falsi allarmi?
So qual è la verità, da sempre: semplicemente mi rispetta come compagna di squadra e come persona.
E' per questo che con me è gentile. E' nella sua indole avere più confidenza con persone di cui si fida.
Perché allora, pur sapendo questo, non smetto un attimo di adorarlo con tutta me stessa?
Perché quando mi saluta il cuore scalpita? Perché quando mi guarda mi sento avvampare?
Pochi minuti passano e ci ritroviamo tutti e due per la strada verso Konoha.
Lo guardo ancora di nascosto e penso.
Dicono che l'amore allo stato puro è quello non corrisposto.
Ti giri verso di me.
"Perché sorridi?"
Persisto nel sorriso.
"Mi va."
Chissà, forse è vero.

Fine

N.d.A. Ecco qua l'ultima ff prima dell'estate... il che vuol dire che riprenderò a scrivere a settembre.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito fin'ora e che apprezzano i miei racconti.
In particolare questa è strettamente autobiografica... quindi forse spero di trovare un po' di conforto nello scrivere di certe situaizoni...
Ma lasciamo perdere, sono cose che non vi interessano.
La citazione sull'amore è di
Alessandro Morandotti.
Spero vi sia piaciuta.
Baci e buona estate,
V@le

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: V@le