Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    22/02/2014    2 recensioni
Prima di questa storia dovete leggere la mia ff "nuove avventure nel reparto dei RIS"per capire la storia.
Clara è la figlia naturale di Lucia, capitano dei Ris, solo che Lucia l'ha abbandonata appena nata.Che avrà in mente Clara?Leggete e vedrete
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se Clara fosse entrata nella banda?
Per sapere chi è Clara dovete leggere la mia FF “Nuove avventure nel reparto dei RIS”
Driiiiin!Driiin!
“Pronto?”
“Come è andata?”
“Mi ha creduta penso il gioco sia fatto”
“Bene.Ti vengo a prendere fra 10 minuti al solito posto.”
“Ok ciao”
La ragazza con i capelli castani e gli occhi verdi si preparò per uscire quando una donna con un caschetto biondo e occhi verdi ritornò nella saletta con in mano due caffè.
“La macchinetta nel mio ufficio fa caffè più buono,ma vai già via?” chiese la bionda
“Si mi dispiace ma ho un colloquio di lavoro. Se vuoi ci vediamo domani” la ragazza mora sorrise
“Sisi vieni pure al Ris domani. Ciao, sono contenta di averti rivisto”
“Anche io molto”
“Ciao Clara”
“Ciao L-lucia”
Clara uscì dal Ris e senza destare sospetti si avviò verso il luogo dell’appuntamento.
Aspettò 5 minuti sotto la pioggia e finalmente arrivò una macchina nera. La macchina si fermò di fianco a Clara e qualcuno abbassò il finestrino. Clara sorrise vedendo l’uomo che l’aspettava e salì in macchina.
I due ragazzi si baciarono
“Allacciati la cintura” disse il ragazzo
“Si Gerry Pugliese ai suoi ordini!” disse ridendo la ragazza.
“Spiritosa!Allora che ti ha detto tua madre?”
“Si è messa a piangere quella bastarda!Mi ha chiesto scusa per avermi abbandonato e io l’ho assecondata”
“Ti ha creduto?”
“Si, si tranquillo!Non ha nessun dubbio!Sono davvero sua figlia naturale ma non penso proprio di perdonarla anzi gliene voglio far passare di tutti i colori!”
“E noi ti daremo della banda ti daremo una mano”
La ragazza sorrise al fidanzato e continuarono il viaggio verso il covo della Banda.
Appena arrivati il Lupo,il Maiale e la Scimmia li stavano aspettando.Gerry e Clara gli andarono incontro mano nella mano.
“Allora?” disse il Lupo rivolgendosi alla ragazza
“Mi ha creduto.Il gioco è appena iniziato” rispose Clara.
“Molto bene.Ottimo lavoro” poi il Lupo si rivolse al fratello  “Fai quello che ti ho detto”.
Gerry annuì e disse a Clara di seguirlo, ma la ragazza si fermò e si rivolse a Mario.
“Anita dov’è?”
“Arriverà.Sta entrando a tutti gli effetti nella Banda”
Clara annuì e seguì il compagno.
Gerry e Clara arrivarono in una stanza con un letto a baldacchino e una scatola rossa sul letto.I due fidanzati si sedettero.
“Gerry che succede?” chiese la ragazza
“Ho parlato a lungo con mio fratello e alla fine ci siamo trovati d’accordo.” Il ragazzo aprì la scatola dove vi era una maschera. “Vogliamo che tu entri nella banda e questa è la tua maschera” concluse il ragazzo consegnando la maschera alla ragazza. Clara lo guardò stupita poi sorrise ammiccando.
“Una pantera? La pantera è simbolo di lussuria ed è un animale elegante e raffinato. E’ così che mi vedi?” disse Clara avvicinandosi  gattonando al fidanzato si baciarono e fecero l’amore indossando le maschere.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23