Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: francesca_22    21/06/2008    8 recensioni
kagome e inuyasha si conoscono da tantissimo tempo...si amano...ma non se ne rendono conto...è ambientata ai giorni nostri...recensite numerosi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.1
Un fiore che sboccia

Si conoscevano da una vita loro due...lui stava sempre a casa sua, era sempre accampato nella camera di suo fratello, ma era normale dato che erano migliori amici.
Ormai erano cresciuti però...lei, Kagome, aveva 17anni, era semplicemente bellissima. Aveva lunghi capelli color ebano e grandi occhi color cioccolato, per non parlare del suo fisico...mozzafiato.
Lui, Inuyasha, aveva ormai 19anni, all'ultimo anno di scuola. Le ragazze lo adoravano, aveva lunghi capelli argentati e bellissimi occhi color oro; viveva in una supermega villa con suo padre, suo fratello e sua madre...una famiglia davvero stupenda, invidiabile.

Ultimamente, quando andava a casa del suo migliore amico Sota, si scopriva osservare rapito Kagome. Non riusciva a credere che fosse diventata così bella; in più era una ragazza dolcissima ee era sempre stata molto gentile con lui.
Un giorno, arrivò a casa di Sota un po' prima del solito. Gli aprì la porta una Kagome con corti pantaloncini e una canotta bianca che risaltava tutte le sue forme. Per poco ad Inuyasha non prese un colpo; la stava ancora fissando quando...
"Inuyasha???ci sei???" quanto era carino quel ragazzo, era un vero peccato che lei non avesse speranze...era solo la sorellina di Sota in fondo.
"s-si...ci sono, sono venuto a cercare Sota, oggi non l'ho visto a scuola" rispose lui, tornando al suo solito atteggiamento da spaccone.
"mmm...Sota non c'è. Questa mattina è andato a fare delle commissioni per la mamma...dato che papà non c'è"disse lei sorridendo, "se vuoi però puoi aspettarlo qui, dovrebbe tornare tra poco" concluse.
"ok...mi offri qualcosa da bere?oggi c'è un caldo!!!"disse lui osservandola voltarsi e dirigersi verso la cucina...aveva un corpo da favola, doveva ammetterlo. Ma era la sorella del suo migliore amico!!!non poteva di certo fantasticare, o meglio, pensare certe cose di lei!
"si, accomodati pure. Tanto il salotto sai già dov'è".
"mh-mh..."rispose lui annuendo e dirigendosi verso il divano.
Dopo 5 minuti ricomparve lei dalla soglia della porta della cucina con un vassoio, dove erano posti una brocca di tè freddo con ghiaccio, due bicchieri e un piatto con molti biscotti delziosi all'aspetto.
"ecco qui...spero che i biscotti ti piacciano, li ho appena fatti...sei arrivato giusto in tempo per farmi da cavia!!!"disse lei ridendo di gusto!
"mmm...non sono sicuro di volerli assaggiare allora...potrebbero essere avvelenati..."disse lui sorridendo come un ebete...stava pensando a quanto fosse bella e cristallina la sua risata...
"daaaiii...non fare il cattivo, uff...li avrei fatti assaggiare a Sota...ma non si muove a tornare!"disse lei sbuffando...
"va bene...d'accordo...ma sappi che se sto male mi avrai sulla coscienza"disse lui cercando di sembrare serio
Allora Inuyasha prese un biscotto con delle gocce di cioccolato sopra e lo addentò...Kagome lo fissava spettando un suo giudizio, o una sua smorfia...qualsiasi cosa.
Lui si sentiva osservato e gli piaceva molto sentire i suoi occhi su di lui, quindi decise di non dirle niente per un altro po'...per godersi ancora un po' quegli occhi stupendi.
"Allora?!non mi dici neanche come sono!?"disse lei un po' spazientita...
"Ok...ok...devo ammettere che sono davvero buoni...sei una cuoca eccezionale"disse lui facendole l'occhiolino.
"Grazie tante, sono molto felice che ti piacciano"disse lei con un sorriso inebetito...

Da quel giorno Inuyasha si precipitava prontamente a casa sua tutti i giorni in anticipo, solo per stare un po' di tempo con lei, sentire il suo dolce profumo di vaniglia, vedere quel magnifico sorriso...
Ormai questa storia andava avanti da qualche mese; ma un giorno successe una cosa che cambiò la loro routine...

Si stava avviando felice verso la casa di Kagome, quando, appena girato l'angolo, la vide abbracciata ad un ragazzo. Un fremito percorse tutto il suo corpo, e iniziò a sentirsi...si...geloso!Nessuno poteva toccare la SUA Kagome, come osava quel verme umano addirittura abbracciarla e...O_O...baciarla!!!era furente di rabbia...
Non appena vide quel ragazzo andarsene e Kagome rientrare in casa, si avviò verso la porta, e suonò il campanello.
Gli aprì la porta lei, ancora col sorriso stampato in faccia...lui la prese per le spalle, chiuse la porta alle sue spalle e la imprigionò contro al muro.
"chi era?...è?adesso voglio sapere chi era quel ragazzo che ho visto andar via!!!"disse lui infuriato
"I-Inuyasha!!!ma cosa cavolo ti è preso?!non mi sembra siano affari tuoi comunque..."disse lei terrorizzata
"non mi interessa niente...voglio sapere chi era, così domani potrò rifargli i connotati..."disse lui tremendamente serio...
"m-ma sei serio o scherzi???"disse lei quasi incredula
"sono serissimo...nessuno ti devo toccare...non si devono azzardare..."e ringhiò
"ma cosa ti interessa?!per te sono e sono sempre stata la sorellina di Sota...cosa ti frega se esco con qualcuno?"rispose lei.
"cosa mi frega??!!ma stai scherzando?!non ti sei accorta di quanto sto con te ultimamente...?!"
"veramente tu stai con me perxhè aspetti Sota..."disse lei seria...
"io vengo qui tutti i pomeriggi un'ora prima perchè mi piaci...non per aspettare Sota...è chiaro??possibile che tu non ci fossi arrivata?!"disse lui urlando
Le aveva appena fatto una dichiarazione in piena regola...non ci poteva credere...ma come poteva piacere davvero a uno come lui?che aveva fama di conquistare le donne e poi spezzargli il cuore?!no...non era possibile...la stava sicuramente prendendo in giro...
"smettila di prendermi in giro...come è possibile che ti piaccia?!sarà uno scherzo architettato da Sota sicuramente..."
lui era incredulo..."ma cosa stai dicendo?ti rendi conto della scenata che stai facendo?ti ho appena detto che mi piaci da impazzire!!!"
"non ci credo...e anche se ci credessi...ormai è troppo tardi, sto già uscendo con Koga...mi dispaice..."disse lei
Lui la guardò spiazzato...si staccò da lei e si allontanò girandosi e correndo via...lontano da lei, lontano da tutti.
Come poteva essere stato così scemo?come poteva anche solo pensare di poter piacere a una ragazza cos' perfetta come Kagome...in fondo lui era solo un mezzodemone...
Con questi pensieri il ragazzo correva per le vie della città, troppo assorto nei suoi pensieri per accorgersi che...





Spero che la storia vi piaccia...l'ho sognata pochi giorni fa...
Purtroppo non so quando potrò finirla...perchè l'esame di maturità incombe...
Comunque...lasciate tanti commenti e ci risentiamo...XD!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francesca_22