Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: angel jenny    21/06/2008    3 recensioni
Due uomini, uno scenrio uico e uno scontro inevitabile senza esclusione di colpi. Un combattimento che dura da troppi anni ormai a cui finalmente si è deciso di scrivere la prola "end". Ma nessuno a parte i presenti sa qual'è stata la vera fine.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NaruSasu
End
Il vento soffiava furioso, presto, molto presto, si sarebbe scatenato l'inevitabile!
Il cielo quella notte appariva malinconico.
Nessuna stella ma soltanto grandi nuvole nere ,come l'oscurità, che avvolgevano le stelle e la luna.

Due uomini? No due demoni presto avrebbero dato luogo ad uno scontro memorabile.
Ed ecco che le tenebre oscurano anche l'ultimo bagliore di luce emanato dalla luna, ecco questo è il momento dello scontro!

Nessuno risparmia un colpo, nessuno osa guardare l'altro negli occhi, nessuno osa fermarsi!
E il vento continua a soffiare impetuosamente, mentre tutto tace e gli unici rumori che si odono sono quelli della battaglia.

I due si sono fermati. Sono entrambi allo stremo delle forze. Ma questa volta non poteva finire con un pareggio!
Un momento di riflessione. Entrambi sono immobili uno davanti all'altro.
Non osano fiatare perché ormai non è più tempo delle parole, anche il vento ha smesso di soffiare.

Fu proprio in quel momento, di pace, che le nuvole liberarono dalla loro oscurità le stelle e la luna.
E in quel momento i loro occhi si penetrarono a vicenda.
Ricordi belli e brutti, rimpianti, fallimenti,vittorie....

Ma ormai non era più il momento di pensare a questo!
Le stelle brillavano nel cielo e il cielo non faceva altro che aspettare in silenzio.
I due sorrisero e....

La luna si tinse di un rosso scarlatto!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti cari lettori!  Questa è la prima NaruSasu che scrivo spero vi sia piaciuta. Ringrazio chi ha letto e chi (forse) recensirà. Un bacio angel jenny!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny