Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Tsuki_94    21/06/2008    3 recensioni
Un'Associazione che addestra e ingaggia giovani killer per eliminare persone "indesiderate". una ragazza con un passato sconosciuto. Un ragazzo erede di 100 miliardi di euro che lei deve uccidere. Ma... non tutto va come dovrebbe e anzi... molte cose salgono a galla! Eccomi di nuovo con la mia prima AU, spero che vi piacerà! E' a rating giallo am ditemi se devo azlarlo o no. E' anche narusaku e magari certi personaggi sono un po' OOC, ditemi voi! l'importante è che commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indovinate chi sono

Indovinate chi sono... sì, sempre io!!!! con una nuova storia di naruto e co.!!!! la protagonista principale è Sakura e questa sarà una narusaku! nn è per darvi anticipazioni ma nel caso nn vi piaccia la coppia... cooooooooooooomunque, premetto anche ke questa è la mia prima AU e quindi spero che avrà successo come le mie altre due ficcy che invece erano ambientate nel villaggio della Foglia. ok, vi lascio alla lettura!!!!!

 

PROLOGO

La bambina era confusa. Aveva la vista appannata, vestiti bruciati e lacerati qua e là e qualche scottatura. I capelli scompigliati e quello sguardo vuoto e inespressivo le davano l'aspetto di una piccola pazza. Due uomini la trascinavano attraverso un corridoio.

"Dove sto andando? In paradiso?" riuscì a pensare la bambina.

Giunsero davanti ad una porta con una targhetta che riportava un numero di matricola: 7561. Un numero che la avrebbe segnata per sempre. I due uomini le marchiarono a fuoco quel numero, con un bastone rovente che uno dei due uomini si era portato dietro, sulla pelle subito sotto il collo dietro alla testa. Poi aprirono la porta e continuarono a trascinarla attraverso una stanza completamente bianca.

"Cosa facciamo?" disse uno dei due uomini.

"Niente. Mettiamola a letto. Ci penseranno quelli dall'alto a lei" rispose l'altro.

La bimba sentì quelle voci come se fossero molto distanti. Il marchio le faceva male. Aveva pianto e urlato dal dolore durante la marchiatura. Ora i suoi sensi erano totalmente inibiti. Era stata distesa sul letto bianco e candido come la stanza. Col volto coperto dai capelli rosa, la bambina si addormentò con la mente totalmente svuotata da ogni pensiero e ricordo.

 

 

Spero vi siate incuriositi! ditemi che ne pensate e i vostri sospetti su cosa possa essere successo!!!! bacioni by Lunastorta94

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94