Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TeddyLupin93    23/02/2014    2 recensioni
È una mia piccola idea su come Harry e Ginny hanno avuto il loro primo bambino,è solo un'idea ma è bella!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una delle mie prime f.f. Scusate eventuali errori! Spero solo vi piaccia! <3
                                       ~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
Avevamo vinto la coppa del Quidditch e finalmente l'amore della mia vita di era dichiarato! 
Già...proprio lui, Harry James Potter,il mio nuovo fidanzato.
Si,ma non ci vedevamo molto per via dello studio per i miei G.U.F.O. e professori che ci fermavano dopo le lezioni.
Allora un giorno decidemmo di chiedere un giorno di riposo a Silente,che acconsentì a dare un giorno di riposo al "prescelto" e la sua neo-fidanzata.
Passammo la mattina al lago nero seduti all'ombra di un'albero a parlare,quando iniziò a piovere.Harry mi coprì con il suo mantello e facemmo una grande corsa verso il castello,arrivati decidemmo di  andare nella camera privata da prefetto di Harry.
Entrammo e non c'era nessuno a parte un letto grande,un baule con sopra le iniziali in oro rovinate H.J.P.  ,e un bagno con una vasca grande.
Io sorrisi arrossendo leggermente e mi avvicinai a Harry intento a togliersi la camicia bagnata,lo abbracciai e lo guardai in quei bellissimi occhi verde erba.
-Signor. Potter...le va un bel bagno rilassante?-gli sussurrai maliziosa all'orecchio.
Lui non ci pensò due volte,mi prese in braccio e aprì la porta del bagno aprendo tutti i rubinetti che ben presto riempirono la vasca.
Mi girai dandogli le spalle facendo scivolare la camicia a hai miei piedi che presto fu seguita dalla gonna.Stessa fine toccò al reggiseno e agli slip,arrossii ancora un po' e mi immersi nella vasca appoggiandomi al bordo seguita da Harry che mi circondò le spalle con un braccio.
-l'ultima volta che ho fatto un bagno con una ragazza...la ragazza era Mirtilla che si era intrufolata nel bagno dei prefetti il mio 4º anno...-rise,il suo sorriso dolce e stupendo.
Io mi morsi il labbro inferiore e poi mi misi a cavalcioni sulle gambe del moro.
Harry la guardava,era cresciuta molto e con la sua testa era cresciuto anche il suo corpo. Si soffermò a fissare i seni sodi della ragazza gli sfiorò con un dito raggiungendo il capezzolo della ragazza che iniziò a stuzzicare.
Piegai la testa all'indietro gemendo di piacere quando Harry sostituì il dito con la bocca. Io lo fermai.
-andiamo di la...staremo più comodi...-gli sussurrai maliziosa baciandolo mentre lui mi prendeva in braccio e asciugava entrambi andando velocemente a sdraiarmi sul letto mettendosi a gattoni sopra di me baciandomi il collo,i seni e il ventre soffermandosi sulla mia femminilità. Io istintivamente aprii le gambe mentre il moro iniziava a stuzzicare la mia femminilità con la lingua. Gemetti di piacere inarcando la schiena.
-Ha-Harry!-il ragazzo continuava il suo lavoro mentre sostituiva la lingua con due diti penetrandomi lentamente con quelli.aprii ancora si più le gambe gemendo.
-HARRY!- venni per la prima volta sotto il tocco passionale del ragazzo.
Si fermò un'attimo per farmi riprendere.mi baciò dolcemente e dopo un po' io ribaltai le posizioni baciando il suo corpo muscoloso fino a sfiorare la punta del suo membro con le labbra facendolo gemere. Lo accarezzai prima di serrare la presa su di esso muovendo lentamente e poi un po' più velocemente la mano mentre risalivo a baciarlo.dopo un po' mi fermò.
-non è così che voglio venire Ginny...-mi sussurrò ribaltando le posizioni e sistemandosi per bene sopra di me prima di penetrarmi lentamente. Gridai stringendo la coperta tra le dita. Iniziò a muoversi lentamente e iniziò ad aumentare poco per poco la velocità. Alcuni gridi,gemiti,sospiri...e spinte dopo venimmo insieme mentre il ragazzo posava la testa sul mio seno. Gli accarezzai i capelli e lo baciai stringendolo.
-Ti amo Ginny...-
-Ti amo anche io Harry...-
Ci addormentammo così...abbracciati...stretti l'uno all'altra.
 
                       *~*~*~*~*
 
Passò un mese da quella splendida giornata mi sentivo poco bene e avevo la nausea.
-Ginny cosa ti prende sei bianchissima...-
-niente Herm...sono solo stanca...-
-mm...vieni con me...-
Mi prese per un braccio e mi portò in infermeria.
-Madama Chips...può accompagnare me e Ginny al San mungo?-
-certo! Usate il camino-
-grazie...- non potei replicare che mi ritrovai al San mungo con Hermione.
-cosa ci facciamo qui?-
-Ginny...sei stata con Harry?-
Arrossii di colpo.-Si...ma che c'entra questo...?-
-fai il test...per me sei incinta...- 
-c-cosa?-mi fecero delle analisi e dopo un po' tornai da Hermione lo sguardo spaventato e perso nel vuoto.
-Ginny?- 
-sono incinta...un piccolo Potter crescerà dentro me...sono incinta...-ripetei spaventata stringendomi a Hermione.
-Ginny...è una cosa bellissima! E ascoltami non ti devi preoccupare...Harry ha sempre detto che avrebbe sempre voluto un bambino con te...-sorrise la bruna per rassicurarmi.
Tornammo ad Hogwarts e parlai subito con Harry che felice mi abbracciava e mi baciava.
-Sarò padre! Sarò padre!- mi baciò.-sono l'uomo più felice del mondo!-
-COSA?- Ron apparì dal ritratto della signora grassa mentre Harry felice stringeva Ginny.-Miseriaccia Harry...cosa significa...tu! La mia piccola sorellina...-
-Ron...io...Harry...beh hai capito...aspettiamo un bambino...- 
Ron ci guardò a bocca aperta pallido.
-Come hai potuto Harry...la mia sorellina...-
-Ronald...sono abbastanza grande per fare quello che voglio!-sbottai arrabbiata.
-Ginny...amore calmati...-Harry mi prese le spalle dolcemente e mi fece sedere.
-deve smettere di trattarmi come una bambina...non ho più 10 anni!- sbuffai prima che un giramento di testa improvviso mi colpisse.-Ron...ti prego vai nel dormitorio fratellone...ne parleremo più tardi-
Ron obbedì senza obbiezioni filando nel suo dormitorio.
-Ginny...stai bene amore?-mi accarezzava i capelli.
-si Harry! Sto be...-mi alzai di scatto correndo a vomitare. Harry mi seguì e mi aiutò. -all'inizio sarà dura amore...ma io ti starò sempre vicino...promesso!- sorrise baciandomi la fronte.Mi strinsi a lui chiudendo gli occhi. 
-l'unica cosa che mi rende felice...è che sarà nostro figlio- sorrisi felice accarezzandomi la pancia.
 
          *~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
 
Passarono altri 2 mesi e le vacanze natalizie arrivarono.eravamo alla tana io,Harry,Tonks e Remus eravamo in sala. Io avevo le mani posate sulla pancia che era cresciuta mentre Tonks sorrideva.
-beh...Remus glielo diciamo?-chiese Tonks emozionata con i capelli che non smettevano di cambiare colore.
-va bene Dora...glielo dici te?-
Ninfadora annuì sorridendo e guardò me e Harry.
-ragazzi allora...non arriverà solo un piccolo Potter...-guardò Remus sorridendo.-ci sarà anche un piccolo Lupin...e volevamo sapere se te Harry volevi essere il padrino...e te la madrina Ginny...-
Io guardai Harry che ricambiò lo sguardo sorridendo.
-ne saremmo onorati!-sorrise Harry a Remus.
-Tonks te da quanto sei incinta?-
-3 mesi...-
-come me...sei già stata al San mungo per sapere se è maschio o femmina?-
La metamorfomagus alzò le spalle scuotendo la testa.
-potremmo andare insieme no?- sorrisi
-certo Ginny! Ma lasciamo qui i paparini o rischiamo di doverli riportare in braccio a casa...-io e Tonks scoppiammo a ridere mentre Remus e Harry ci guardavano con il broncio.
-e dai...amore...so che cadresti a terra svenuto prima che finisca la parola maschio o femmina...-
-e te Harry uguale...voi aspettateci qui noi andiamo- 
E prima che i due potessero ribattere io e Tonks eravamo già al San mungo.
Facemmo le analisi e tornammo alla tana dove Harry e Remus percorrevano la stanza a grandi passi.
-saranno tutti e due maschi!-dicemmo io e Tonks insieme ridendo mentre i due "uomini" rischiavano di svenire.
Harry mi abbracciò prendendomi in braccio sorridendo.
-sarà un maschio!- sorrise mentre io ridevo tra le sue braccia e lo baciavo.
-dovremmo pensare a come chiamarlo...-dissi io guardandolo negli occhi.
-James Sirius Potter...-disse il moro sorridendo. Io lo baciai.
-è perfetto...-lo guardai negli occhi,era bellissimo pensavo di vivere un sogno...non ci credevo ancora...
-Remus...si chiamerà Teddy...Teddy Remus Lupin!-
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TeddyLupin93