Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Thepenisonthetable    23/02/2014    2 recensioni
Questo One Shot parla di tre amiche che hanno un Meet and Greet un po particolare con i loro idoli
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sssiete pronte?" domandai alle mie due amiche.
Oh che sbadata non mi sono presentata il mio nome θ Stilton, Geronimo Stilton ahah no!
Sono Cara, ho sedici anni e sto per incontrare gli One direction insieme alle mie migliori amiche Jess e Candice, li abbiamo scoperti su Youtube un giorno d'inverno, fuori faceva un freddo cane e quindi rimanemmo a casa me lo ricordo come se fosse ieri 
FLASHBACK!
Io Jess e Candice eravamo a casa di Candice, noi la chiamavamo Candy Candy e lei s'incazzava, diceva che era un nome che ti faceva salire il diabete alle stelle e in effetti non ha tutti i torti ma θ questo il bello, farla incazzare!
Una volta sedute sul gigantesco divano che poteva ospitare i barbapapa al completo Candy Candy aprμ il computer e andammo su Youtube per ascoltare un po' di musica, decidemmo di ascoltare 'boyfriend' di Justin Biber, rigorosamente armate di spazzola saltammo sul divano e iniziammo a cantare e dimenarci come psicopatiche, la canzone finμ e ci accorgemmo che suo fratello e gran parte della squadra di football della scuola ci stava guardando male ma che dico malissimo e quando videro che noi li fissammo alquanto imbarazzate emisero una sonora risata, ma vaffanculoooo siamo adolescenti con ormoni di grandezza  pari a cammelli! questo θ piu che normale.
Quando i ragazzi se ne andarono sempre ridendo, mi raccomando non smettete, mi accorsi che sotto la scritta 'video consigliati' vidi 'what makes you beautiful' cosμ dissi "ragazze chi sono questi?", "uuhhh sembrano carini forza ascoltiamo" disse una Jess alquanto euforica.
E cosμ fu, cliccammo e la canzone partμ il primo fu Liam e alla sua vista Candice disse "porca troia che figoo", "miss finezza!", "taci e sbava anche tu dietro a questo dio sceso in terra". Dio sceso in terra? Ok era giΰ partita per il pianeta Payne.
Poi fu il turno di Harry "oddio θ Figo pure lui"urlς ancora piω forte Candice, "ma questi si sono messo d'accordo per ucciderci o cosa?" Aggiunse Jess, "che?"chiesi non capendo il motivo di tutta questa euforia per dei ragazzi che cantano su una..."oddio"urlai alla vista di Louis era cosμ bello, perfetto con quella maglietta a righe e dio il suo sorriso era qualcosa di indescrivibile!
Ecco! Cadice e Jess mi hanno contagiato, e non vi immaginate le reazioni alla vista di Niall che ci fece dire all'unisono un "awww" come quando vedi dei cagnolini dolci per strada. Si, non θ molto normale paragonare Niall ad un cane ma se il ragazzo traspare dolcezza da tutti i pori non θ colpa mia.
E poi Zayn, dio Zayn che Figo da paura.
La canzone ci piacque moltissimo e cosμ decidemmo di andare su wikipedia e cercammo su google 'one direction' perchι volevamo informarci di quella band che sarebbe diventata la ragione della nostra felicitΰ!
FINE FLASHBACK
"Cara?, Cara ci sei?" I miei pensieri furono interrotti da Jess informandomi che dopo quella ragazza sarebbe toccato a noi.
"Oddio, devo sistemarmi" disse di colpo Candice, "dite che Liam preferisce le ragazze con l'ombretto rosa chiaro, o rosa tendente al fuscia?" Continuς piω preoccupata che mai.
"Andiamo li incontreremo e poi si dimenticheranno di noi nel giro di un quarto d'ora neanche!" Dissi a Candice che all'improvviso perse tutta la sua vivacitΰ, "ma che stai dicendo Cara!" Mi sbraitς addosso Jess. 
Ok, sebbene sono una loro grande fan purtroppo ho un carattere molto pessimista e soprattutto realistico, e a differenza di Candice sapevo che questa era la realtΰ anche se faceva male.
"Non preoccuparti Candy, sono solo agitata non volevo dire quello che ho detto" mentii, " e comunque scegli il rosa chiaro".
"Le prossime" disse un agente della sicurezza, io Jess e Candice ci guardammo agitatissime e impazienti di entrare.
Entrammo e prima di aprire il tendone che ci separava da loro dissi alle mie amiche "carine e coccolose ragazze e soprattutto, vale per te Candice, niente lacrime!".
Aprimmo la tenda e oddio non potevo credere a ciς che stavo vedendo, loro cinque perfetti come sempre e sorridenti, questo fece nascere un sorriso a trentadue denti sulle mie labbra e visto che le mie due amiche erano imbambolate dovetti pendere in mano la situazione "ciao ragazzi io sono Cara e loro sono Candice e Jess", "ciao ragazze come siete belle" ci disse Zayn, "a quante lo hai giΰ detto Malik?"dissi, "uhooo ti ha smerdato amico" gli disse Harry dandogli una gomitata, "ma nessuno smerda Zayn Malik!" Disse lui serio, "beh c'θ una prima volta per tutto" aggiunse Louis fecendomi l'occhiolino, io diventai rossa ma rossa era dire poco, "ooh,
abbiamo una cotta per qualcuno?" Chiese Niall e questo mi fece andare a fuoco la faccia provocando la risata di Louis.
Mentre stavo per rispondere fui interrotta da un urlo assordante di Candice "ha detto che gli piace il mio ombretto! Te lo avevo detto Cara!". Tutti si misero a ridere e Liam aggiunse "siete troppo simpatiche", "c'θ lo dicono in tanti" risposi io, facendo partire un altra risata, ma ridono sempre questi?
"E tu timidona, non parli?"disse Zayn a Jess. "Ahah io timida, bella questa Zayno!", "come mi hai chiamato?", sentii Jess in parte a me sussurrare un "oh cazzo", il soprannome che avevamo dato a Zayn θ saltato, merda!
"Fine dei 3 minuti"disse il bodyguard, oh ma sta zitto ciccione.
"Che peccato, θ stato un piacere" ci disse Louis, "anche per noi" risposi a malincuore, sono cosμ simpatici.
Non appena ci allontanammo di poco Jess disse preoccupata "cazzo la foto" corremmo come non mai e finimmo per sbattere contro Harry che stava correndo in direzione opposta a noi e ci disse in tono sarcastico "avete dimenticato di fare la foto, potremmo avere l'onore di farne una, sempre se le signorine qui presenti vogliano", ridemmo e aggiunsi "taci Styles!".
Ritornammo per fare la foto e prima di uscire Candice disse "addio! Veramente questa volta" aveva le lacrime agli occhi povera allora i ragazzi l'abbracciarono e infine facemmo un abbraccio di gruppo, mi sono scelta proprio bene i miei idoli.
Mentre aspettavo da sola l'autobus ripensavo a quel pomeriggio e di quanto fosse stato fantastico ed indimenticabile. Presi il telefono dalla tasca ma accidentalmente mi cadde un biglietto. Lo aprii e c'era scritto: "ciao, siete delle ragazze fantastiche! Ci piacerebbe passare altro tempo con voi, questo θ il numero non esitate a chiamare.1D xx"
Non ci potevo credere !comemi θ finito in tasca! presi il telefono e chiamai subito le mie amiche e quel giorno fu l'inizio di una grande amicizia con gli One direction.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

CIAO A TUTTI! 
Spero vi piaccia questo piccolo racconto, io ne sono abbastanza soddisfatta, lascio la parola a voi θ alle vostre recensioni. XX
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thepenisonthetable