Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |      
Autore: Smile Boy    23/02/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se a Skyrim scoppiasse una rivoluzione? Cosa succederebbe se ad un certo punto gli Argoniani, gli orchi e i khajiit si mettessero insieme e combattessero i loro nemici peggiori: gli Elfi e i Nord?
Io me lo sono immaginato...
Tutto parte da un Argoniano di nome Keraah..
Genere: Azione, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ci hanno paragonato a delle belve selvagge, prive di ogni emozione umana...
Ci hanno considerato degli assassini perchè chiunque entrasse nella nostra palude periva fra indicibili sofferenze...
Anche l'avventuriero più forte e preparato veniva piegato dai letali veleni di Black Marsh...
Ci hanno trattato come oggetti, schiavi...
Derisi...
Evitati...
Reclusi...
Perchè?
É vero, siamo diversi...
Ma basta il nostro grottesco aspetto a giustificare tutto questo?
Solo perchè abbiamo la coda, le squame e un volto inespressivo non possiamo avere dei diritti?
Evidentemente no...
La questione è assai più complessa.
Il problema è che in tutta Tamriel si è radicata un'unica ed errata convinzione: non siamo umani.
In qualunque maniera si affronti la cosa rimane questo il chiodo fisso, impossibile toglierlo.
Abbiamo provato ad aprirci, cosa non facile per un popolo che ha vissuto per millenni nella palude, abbiamo cominciato a commerciare, creare alleanze, ad integrarci in quella che loro chiamano società.
Il risultato?
Gli Elfi ci schiavizzano e i Nord ci escludono.
Questo è il risultato, questo è il ringraziamento.
Non siamo gli unici, il nostro destino è accomunato da altre due razze molto diverse da noi eppure così simili: gli Orchi e i Khajiit.
Mio nonno mi raccontava sempre storie terribili su come venivano trattati gli Argoniani, gli Orchi e i Khajiit qui a Tamriel, da come le narrava sembrava le avesse vissute lui stesso.
-I Nord di Skyrim non ci fanno neanche entrare nelle loro belle città, è già un miracolo se ci fanno vivere fuori dalle mura- diceva spesso.
Quant'ero piccolo ed ingenuo allora...non sempre riuscivo a comprendere il perchè di tutto questo...Per la cosa era semplice:
-Smettiamo di fare la guerra e facciamo tutti la pace!- esclamavo gioioso.
Sul volto di mio nonno compariva un leggero sorriso...
Quanto mi manca.
Man mano che crescevo cominciavo a prendere coscienza del mondo in cui io e i miei simili vivevamo: un mondo basato su convinzioni assurde, leggende impossibili e pregiudizi che non avevano ragione di esistere.
Volevo cambiare tutto questo...
Ma cosa potevo fare?
Così decisi, entrai nel famigerato ordine delle Squame dell'ombra.
Ero uno dei migliori, efficiente, silenzioso e letale.
Mentre gli altri uccidevano per il denaro io uccidevo perchè mi piaceva farlo, sfogare la mia rabbia sugli Imperiali, sugli Elfi, sui Nord...
Leccare il loro sangue ancora fresco sul pugnale...
Togliere la freccia che con letale precisione si è conficcata nel cuore...
Sentire le loro ultime urla strazianti...
Tutto questo mi riempiva di gioia...era come una droga che inebria i sensi e ti confonde, ti fa entrare in un'altra dimensione...
Ti senti bene, perchè sai che tutto questo è giusto.
O almeno lo credevo...
Dopo aver portato a termine molti incarichi è successa...una cosa.
Una cosa così orrenda che il solo pensiero mi tormenta ancora oggi.
Mi sono reso conto di quanto fosse sbagliato...Uccidere non avrebbe risolto né i problemi del mio popolo né tantomeno i miei...
Lasciai l'ordine e con l'oro guadagnato dai miei contratti incominciai a viaggiare...
Viaggiai per tutta Tamriel...Conobbi molte persone, feci ogni sorta di lavoro, dal più umile al più disonesto, ma non ho mai più preso in mano un pugnale.
Finchè...
Finchè non giunsi qui, a Skyrim.
La terra dei Nord non era altro che una tappa del mio viaggio...non mi sarei mai sognato di vivere nel territorio del mio peggior nemico...
Ma a volte Hist ha in serbo strane sorprese...
Il mio nome è Keraah e sono un assassino, per raccontarvi la mia storia devo raccontarvi la storia del mio popolo, di quando noi Argoniani, Orchi e Khajiit abbiamo alzato la testa e abbiamo detto -basta- basta con i pregiudizi, basta con la schiavitù.
Basta...
Una storia dove il coraggio si fonde con l'acciaio e si mescola con il sangue di chi l'ha vissuta...
Una storia in cui tutti noi siamo finalmente diventati umani.

–-------------------------------

Finalmente...la mia prima storia con più capitoli.
Recensioni? Critiche? Tutto è accettato.
Voglio ringraziare anticipatamente tutti quelli che leggeranno e soprattutto recensiranno questa storia, e grazie naturalmente a chi ha recensito in passato le mie storie!
Uno smile grande come un sorriso di Joker.
Fra un po' di tempo (potrebbero passare diverse ere geologiche) sarà pronto il secondo capitolo...Quindi non stupitevi se arriverà nel 2025. XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: Smile Boy