Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: blackjack0999    23/02/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Pensieri di due ragazze.
 
Su un pianeta disabitato, situato ai confini della dimensione magica, una brezza di venticello sfiorava il suolo desolato e arido, ma in realtà molto fertile, dei fiori candidi decoravano alcune parti della superficie delle lande simili a dei deserti, formatasi dalla cenere vulcanica, seppur  il cielo sembrava non esserci per le nebbie perenni di cenere che alimentavano senza sosta come tempeste le distese lande. I caldi raggi del sole, favorivano la vita di quel mondo a prima vista morto.
 
Una figura di donna che altri era: L’ex fata del fuoco ora conosciuta come la fata oscura Dark Bloom con indosso: Una lunga finissima veste di seta nera, che le risaltava le sue forme statuarie, era vicina alla riva di un lago, si sfilo da sopra la testa l’abito rimanendo completamente nuda, posò il vestito su una pietra vicina, dopodiché si tuffo nelle cristalline acque e inizio a nuotare.
 
Ti farò tornare come eri un tempo, ci sarò sempre per Te cara Bloom. Torna con Me ad Alfea. Cosi ti rifarai una nuova vita!
 
Le parole della dolce Flora da molto tempo si facevano vive nella memoria della fata oscura, la quale smise di nuotare, emergendo fuori dall’ acqua dal busto in su, appoggiandosi contro al bordo roccioso del lago.
 
“Flora anche se ti avessi ascoltato non sarei mai potuta tornare nella normalità!”, pronunciò flebilmente Dark Bloom tra sé, chiudendo gli occhi, per poi darsi lo slanciò con le gambe toniche, nuotando sul dorso. Erano trascorsi tre anni da quando aveva deciso di auto esiliarsi da tutti, per non essere un peso per gli altri.
 
La fata oscura ammette a sé stessa di sentirsi sola, aveva preferito non avvisare le Trix del suo auto esilio, ma era certa che le tre streghe finali, avrebbero capito il motivo del suo gesto. Cosa le dispiaceva però è che, Elettra e Aurora, l’ avrebbero presa male e il solo pensiero di vedere i loro visi tristi, le faceva sentire una morsa al cuore.
 
“Chissà come e cresciuta in questi tre anni Elettra?!. E Aurora sarà diventata un’ ottima fata?!”. Si domandò fra sé la fata oscura, prima di uscire dall’ acqua, si avvolse addosso la sua veste e si sedette sulla roccia, ad asciugarsi grazie ai caldi raggi dei sole, separo le labbra lucide nere, in un sorriso tirato.
 
“Se avessi dei figli saranno certamente come …!”, aggiunse Dark Bloom prima di rendersi conto di avere detto una cosa che certamente Lei non potrà più avere, con una mano coperta da guanti di pelle artigliati, fusi nelle sue carni, si carezzò dolcemente il ventre, chiuse gli occhi digrignando i denti, mentre i suoi occhi bicolori, trattennero a stento le lacrime.
 
“Mia signora. Si sente bene?!”. Chiese una giovane ragazza dai lunghi capelli corvini che le coprivano tutta la schiena fino a poco sopra al sedere carnagione  lattea, indosso: Degli attillati pantaloni di pelle nera, stivaletti a tacco alto, una maglia aderente nera e infine guanti di pelle alle mani, gli occhi di un blu turchese, guardavano con preoccupazione la fata oscura, la quale la guardo con tristezza.
 
“Si Kendra sto bene  è stato solo un brivido!”. Rispose solamente Dark Bloom rivolgendosi alla ragazza in questione, la quale si avvicinò lentamente alla sua signora.
 
“Vuole ritornare a palazzo?”. Chiese Kendra rivolgendosi alla fata Oscura, la quale scosse la testa per tutta risposta.
 
“Non preoccuparti Kendra sto bene. Io resterò qui ancora un po’!”. Rispose Dark Bloom rivolta alla sua devota ancella, la quale sorrise con un espressione sollevata sul volto.
 
“Come Lei ordina mia signora!. Non la ringrazierò mai abbastanza per avermi ridato il mio aspetto umano e liberato il mio spirito dalla Fenice d’ Ombra!”, pronunciò Kendra rivolgendosi alla fata oscura, la quale accennò ad un sorriso forzato.
 
“Non serve. Anche Tu eri prigioniera dell’ oscurità è sei stata liberata proprio da una creatura dell’ oscurità come Me!. Ammetto che scoprire che eri Kelborg mi ha stupita!”, pronunciò la fata oscura piena di leggera ironia, rivolgendosi a Kendra, la quale sorrise prima di posare con cura sulla roccia, un' altra veste, come quella che Dark Bloom, stava usando come accappatoio.
 
“La mia vita le appartiene fino alla fine dei miei giorni padrona!”, pronunciò la ragazza dagli occhi turchesi rivolgendosi alla fata oscura, la quale si mise indosso la veste pulita dopodiché rimase ad osservare la sua immagine riflessa sulla superficie limpida del lago, senza proferire alcuna parola.
 
La fata oscura non era cambiata affatto, con la mano si sfioro la cicatrice bianca e sottile che le sfregiava il volto,  dal dorso del naso sino alla guancia, però anziché rovinare la bellezza di Dark Bloom, le donava un aspetto intrigante e ricco di fascino, il segno indelebile lasciatagli da Flora, quando quest’ ultima le aveva impedito di uccidere le loro ex amiche winx.
 
Ti prometto che ti farò tornare alla normalità
 
Dark Bloom ricordò perfettamente la promessa che la fata della natura, la sua unica amica le aveva detto, sapeva che l’ aveva detto per il suo bene, ma per la fata oscura quelle parole erano troppo dolorose, tornare alla normalità e ricominciare tutto da capo?.
 
“Non tornerò indietro!. Perché sarebbe come se volessi dimenticare tutto è questo non lo farò mai!”, disse la fata oscura così flebilmente che pareva un sussurro, Kendra guardò la sua padrona ma preferì starsene in silenzio, intuiva dallo sguardo della sua signora, che era tormentata e Lei sarebbe stata sempre con Dark Bloom.
 
***************
Flora era nella sua camera, seduta su un piccolo divanetto con indosso una  leggera camicia da notte azzurra, osservava il cielo notturno ed la luna pallida brillava sola in una notte priva di stelle.
 
“Sono passati tre anni, da quando ci siamo visti l’ ultima volta Bloom dove sei ora?.  All’ inizio pensavo di vederti quando le Trix avevano preso possesso di Torre Nuvola, trasformandola in una scuola volante!”, pronunciò tra sé la fata della natura, prima di alzarsi in piedi, guardò i vari libri di magia che stavano sulla sua scrivania, emise un leggero sospiro.
 
“Oltre ad imparare nuovi potenti incantesimi, grazie all’ aiuto della fata maggiore della natura Diana, nel Mio tempo libero dal lavoro di professoressa, continuo ancora adesso a trovare il modo di farti tornare alla normalità!”, aggiunse Flora prima di sedersi sul letto.
 
“Ti farò tornare alla normalità!. Così potrai ricominciare una nuova vita!. E’ non ti abbandonerò Bloom!”, continuò la fata della natura fra sé, prima di sdraiarsi sul letto e aspetto di prendere sonno .
 
Nota dell’Autore: Finalmente eccovi il seguito di Furia del Drago. Dark Bloom si è auto esiliata ma nel profondo, prova nostalgia per Aurora, Flora e Elettra, ma cos’altro turberà la fata oscura?. Flora e decisa a far tornare alla normalità Bloom!. Ma cosa succederà ora?. Scopritelo, un ringraziamento speciale a Tressa per avermi consigliato. Alla prossima!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999