Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    23/02/2014    0 recensioni
Hogwarts 8 anni dopo la battaglia finale.
Draco malfoy ormai sposato con un figlio decide di tornare a visitare la sua vecchia scuola per ricordare i momenti passati in allegria con i suoi amici, ma scoprirà qualcosa di segreto che mai nessuno avrebbe creduto potesse essere possibile
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco malfoy il principe delle serpi, il ragazzo dagli occhi d'argento un giorno otto anni dopo la battaglia finale torna a scuola per riassaporare i momenti passati e ricordare la felicità e la tristezza provata in quelle mura.
La sala comune che è diventata la sua seconda casa e l'ha accolto per diversi anni, la sala grande dove Silente riuniva tutti i suoi ragazzi per mangiare in compagnia e rendere quella scuola una grande famiglia, il campo di quidditch dove si divertiva a vincere conquistando il boccino d'oro, e infine la stanza delle necessità dove lui aveva visto la morte, se non fosse stato per il grande cuore di Harry non sarebbe li a vedere e ricordare tutto questo.
Li in quella stanza nascosta sotto diversi oggetti draco trova una busta rovinata che contiene una lettera, la apre curioso di sapere cosa dice ma fatica a leggerla per l'inchiostro ormai rovinato e cancellato dal tempo passato.

Caro Draco
 
Caro Malfoy non sò perché ma ho paura, ho paura di non rivederti piu perchè questa guerra sta eliminando molti maghi innocenti e io posso essere la prossima.
Ti scrivo questa lettera che non leggerai mai perché rimarrà in questa stanza detta la stanza delle necessità come questa lettera che per me è una necessità scrivere, è strano ma provo per te cose che nessuno riesce a farmi provare, quando ti vedo e mi giudichi sporca solo per il mio sangue mi fai star male, ma perché sto cosi solo quando me lo dici tu, questo non lo so e non troverò mai una risposta.
Quando entri in sala grande mi batte il cuore ma devo fingere di non provare nient'altro che odio nei tuoi confronti,
per me non sei cattivo Draco sei obbligato ad esserlo e spero che un giorno riuscirai a trovare felicità nelle tue azioni.
Io che scrivo queste cose, non mi riconosco ma dovevo farlo perche ti amo e non è facile da credere infatti nessuno lo sa, solo io e la stanza delle necessità.
Sei bello Draco hai un fascino tutto tuo e due occhi stupendi, ti sposerai, avrai dei figli e costruirai una bellissima famiglia e io vivrò la mia vita lontano da te e devo accettarlo.
Ora posso anche lottare rischiando la morte ma dovevo scrivere queste parole.....ti amo Draco....... .
                                                     
                                                                                                      Hermione
Richiuse quella lettera e se la portò con se.
Rimase molto scosso da quelle parole, la mezzosangue provava tutto questo per lui e non l'aveva mai notato, lei è una grifondoro forte e brava fino alla morte.
Rilesse quella lettera diverse volte e lei Hermione chissà dove sarà e come starà, ma soprattutto se si sarà dimenticata di lui e di quella lettera.
Se ne andò conservando con cura quel pezzo di carta tanto caro come quel posto.
Anche lui provava gli stessi sentimenti per lei anche se ora è sposato e ha creato la sua famiglia ma la granger farà sempre parte del suo passato perchè ha rappresentato l'amore proibito della sua gioventù.
Draco Malfoy ed Hermione Granger un amore nato ma nascosto nel profondo del cuore.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss