Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mirkoismylife    23/02/2014    1 recensioni
''Zabini, una serpeverde mi ha rubato il cuore. Non so come si chiami nè tanto meno quanti anni ha. So solo che si è presa il mio cuore e non vuole ridarmelo.''
[Storia dedicata a CATOdistrict2]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia è dedicata ad una delle autrici che ammiro di più e a cui tengo di più qui su efp, CATOdistrict2!<3
---------------------------------------------------------------------------------
''Zabini, una serpeverde mi ha rubato il cuore. Non so come si chiami nè tanto meno quanti anni ha. So solo che si è presa il mio cuore e non vuole ridarmelo.'' disse Draco a Blaise, il suo migliore amico.
Da un po di tempo si era preso una cotta per una ragazza della sua stessa casata di cui non sapeva niente.
L'unica certezza che aveva, era che era così bella da mozzare il fiato persino a lui, la serpe per eccellenza, Draco Malfoy.
Pochi giorni dopo, il nostro re delle serpi la incontrò nella sala comune e si decise a parlarle.
''Ciao'' disse lui, con una timidezza che non gli apparteneva.
''Ciao'' disse lei, sorridendo.
''Come ti chiami?''
''Mi chiamo Beatrice, tu sei Draco Malfoy, giusto?''
''Giusto.. come fai a sapere chi sono?''
''Tutti a scuola ti conoscono, è naturale che sappia il tuo nome''
''Ti va di fare una passeggiata?'' chiese lui porgendole la mano.
Lei acconsentì, e quella fu la prima di tante uscite.
Beatrice parlò della sua vita, la sua non era una famiglia molto conosciuta, ma erano pur sempre purosangue ed erano molto ricchi.
Draco si trovava molto bene con lei; oltre ad avere una bellezza particolare, era anche molto intelligente.
In poco tempo, la loro amicizia si trasformò in amore reciproco.
Grazie a lei, Draco non diventò un mangiamorte, lasciò la sua famiglia al loro triste destino e fuggì con lei.
Si sposarono, ebbero due figli maschi, Theodore e Scorpius.
Chi l'ha detto che non esiste il lieto fine?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mirkoismylife