Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    23/02/2014    9 recensioni
"Zoro se ne stava sul ponte tentando di dormire, ma qualcosa glielo impediva.
Non capiva cos'era, non c'era nessuno a disturbarlo, nessun rumore che potesse dargli fastidio.
Eppure non era tranquillo..."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro se ne stava sul ponte tentando di dormire, ma qualcosa glielo impediva.

Non capiva cos'era, non c'era nessuno a disturbarlo, nessun rumore che potesse dargli fastidio.

Eppure non era tranquillo, aveva un nodo allo stomaco.

Ecco cos'era, un presentimento, una brutta sensazione.

Era preoccupato che Nami avesse bisogno di aiuto.

Cercò di ignorarlo, sapeva bene che Nami se ne stava tranquilla in biblioteca a cercare un libro, non c'era niente per cui preoccuparsi.

Eppure...quella sensazione non se ne andava.

Lo spadaccino si alzò di scatto, rassegnato, doveva andare a controllare, era più forte di lui.

Arrivò in biblioteca e quando aprì la porta trovò Nami a terra, schiacciata da un pesante scaffale...

-Oddio Nami!- corse da lei

-Zoro per fortuna, questo stupido affare mi è caduto addosso mentre cercavo di prendere un libro e sono rimasta incastrata! Ho provato a chiamare aiuto ma chiusa qui dentro non mi ha sentita nessuno.

Zoro alzò lo scaffale permettendo a Nami di liberarsi e finalmente respirare...

-Stai bene?- chiese lui

-Si si tutto a posto! Devo dire a Franky di aggiustarlo e soprattutto di fissarlo bene al pavimento! Ma tu come mai sei venuto qui? Sai che è una biblioteca questa vero?-

-Sei la solita strega!- disse offeso -e io che sono venuto ad aiutarti!-

-Allora mi hai sentito?-

-No-

-E allora come facevi a sapere che mi serviva aiuto?-

-Una sensazione...- disse un po' imbarazzato -avevo il presentimento che fossi in pericolo, se di pericolo possiamo parlare!-

Nami era sorpresa di quella affermazione ma anche felice, perchè le faceva capire quanto tenesse a lei, sorrise.

-Come? E' risaputo gli scaffali sono davvero spietati!!- disse Nami scherzando, facendo sorridere anche lui -Grazie Zoro!-

Lo spadaccino in qualche modo riusciva sempre a capire quando la sua mocciosa aveva bisogno di lui, aveva uno speciale sesto senso quando si trattava di Nami, perchè era legato a lei da un legame fortissimo e indissolubile.






ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!!!^^ Eccomi con una nuova flashfic!!:) Spero che vi piaccia e che non faccia del tutto schifo!!:( a voi l'ardua sentenza!!!:)
A presto!
Baci miyuki90


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90