Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmedoppiaw    23/02/2014    7 recensioni
Larry Stylinson; Harry's version.
Tratto dal testo: "Goditi la vita, guarda ciò che ti ritrovi davanti con occhi positivi, non permettere a nessuno di metterti i piedi in testa e ama, ama fino a perdere completamente il senno."
-
#Desclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.
-
#Avvertenze: Se sei omofobo/a o il pairing non è di tuo gradimento sei pregato di NON aprire questo contenuto.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Harry Edward Milward Styles

CW4 Holmes Chapel, Cheshire
United Kingdom
 
Louis Austin William Tomlinson
DN1 Doncaster, South Yorkshire
United Kingdom
 
Holmes Chapel, 23 Febbraio 2014.
 
Oggetto: Forever Yours, Harry.
 
Caro Louis,
non hai la minima idea di quanto mi manchi, di quanto sia grande il vuoto che ho dentro.
Mi manchi come ad una tartaruga manca il suo guscio.
Mi manchi come ad un bambino manca il suo biberon.
Mi manchi come ad un fan manca il proprio idolo, dopo averlo visto.
Mi manchi come ad un alcolizzato manca la sua bottiglia di wisky.
Mi manchi come ad un drogato manca la sua dose quotidiana di cocaina.
Mi manchi come a Severus manca Lily.
Mi manchi come non mancherai mai a nessuno, Boo.
Non puoi capire quanto io stia soffrendo in questo momento, né puoi capire quanto io mi senta codardo per essere scappato da quella casa, dalla nostra casa, dai problemi, dalla situazione che mi ha completamente inglobato la mente.
Ho un dannato e disperato bisogno di te, ma non ho intenzione di tornare sui miei passi, non ho intenzione di ripercorrere quel che di sbagliato ho fatto; tu sei stato capace di leggermi dentro, no?
Meglio di te non mi conosce nessuno, nemmeno io.
La notizia che sto per darti sicuramente non ti piacerà, ma cerca di capirmi, cerca di deglutirla e di andare avanti: ho lasciato la band.
Proprio questa mattina sono andato a Londra, dal management, e mi son tirato fuori da tutto; adesso siete solo in quattro, i migliori quattro ragazzi che avessi mai potuto conoscere in tutta la mia vita.
Appena tornato a casa ho detto tutto a mia madre, mi ha capito ed ha accettato la mia scelta, abbracciandomi.
Mi sono stancato di recitare, di fingere.
Mi sono stancato di comportarmi come in realtà non ero e non sono.
Mi sono stancato di incidere inchiostro nero sul mio corpo; mi sono stancato di far parlare la mia pelle e non la mia bocca.
Ribadisco: cerca di capirmi.
Non ce la faccio più a vederti accanto a quelle ragazze pagate appositamente per farti fare bella figura, invece di stare accanto a me.
Non ce la faccio più a piangere, a ridurmi in uno stato pietoso mentre tu sei fuori a combinare chissà cosa con una di quelle tre.
Non ce la faccio più a starti vicino, il mio cuore è stato già straziato in quantità, non ha bisogno di essere ancora torturato, martoriato.
Promettimi una cosa, anche se non puoi farlo direttamente: non cercarmi, non chiamarmi, non scrivermi e non rispondere a questa lettera, non riuscirei a reggere una tua risposta.
Se sono stato capriccioso, scusami.
Se sono stato troppo geloso, scusami.
Se ti volevo tutto per me, scusami.
Se ti ho trascinato dove non volevi arrivare, scusami.
Se ti ho fatto fare il passo più lungo, scusami.
Se mi sono innamorato di te, scusami.
Goditi la vita, guarda ciò che ti ritrovi davanti con occhi positivi, non permettere a nessuno di metterti i piedi in testa e ama, ama fino a perdere completamente il senno.
 
Ti ho amato, ti amo e ti amerò, Louis.
Per sempre tuo,
Harry
.

 

Buon pomeriggio, cari lettori :)
Dopo alcuni mesi dall'ultima pubblicazione, eccomi qua con una nuova e breve one-shot sui nostri amati Larry.
Parto con lo scusarmi per la mia assenza, ma ho avuto impegni che mi hanno tenuto lontano dalla pubblicazione di nuove storie su Efp.
Secondo, volevo dirvi che non sono assolutamente fermo, ma come scritto - anche - nella bio, sono al lavoro per delle nuove one-shot molto più sostanziose e due fanfiction.

Mi auguro che questa sia stata di vostro gradimento, oltre ad augurarmi di ricevere commenti positivi.
See ya, Emmedoppiaw. xx
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emmedoppiaw