Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Infect    21/06/2008    6 recensioni
Le lunghe dita del Principe Mezzosangue premevano contro la fredda superficie dello specchio. La fronte appoggiata sul grembo della figura che si rifletteva rispecchiando la cosa più desiderata al mondo di chi guardava. Le ginocchia a terra. Lo specchio stregato: lo sapeva. Ma non aveva resistito a rivederla ancora una volta.
[ drabble di circa 130 parole | severus / lily ]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lui che avrebbe fatto tutto per Lei.
Lui che ha sempre vissuto per Lei.
Lui che ha dato la vita, per tutto quello che rimaneva di Lei.
Lui che l'ha sempre amata, senza dimenticarla mai.

Lei che per Lui era la luce del giorno.
Lei che era la stella più bella del cielo.



---


Le lunghe dita del Principe Mezzosangue premevano contro la fredda superficie dello specchio. La fronte appoggiata sul grembo della figura che si rifletteva rispecchiando la cosa più desiderata al mondo di chi guardava. Le ginocchia a terra. Lo specchio stregato: lo sapeva. Ma non aveva resistito a rivederla ancora una volta. La giovane dai capelli rossi, occhi verdi e piccole lentiggini sul naso; era lì, solo per lui. Cercava di toccarla, ma invano, le dita non fecero altro che premere sul vetro. Il viso nascosto dai capelli neri. E chiunque lo avesse visto in quel momento, lo avrebbe visto piangere: sulle guance del sempre detto cattivo Severus Piton, lacrime.
« Sempre » sussurrò, stringendo le spalle. « Ti aspetterò per sempre. »
E se ne andò in silenzio. Col vivido ricordo di averla persa.
Ma sarebbe morto per poter tornare con Lei.




-------------------------


[ MISCHIEF MANAGED ]



salve *w* era giorni che volevo scrivere qualcosa su severus e lily. però non avevo mai avuto un'ispirazione tale da farmi aprire word. alla fine, qualcosa è saltato fuori ma ammetto da me che non è uno splendore. severus è il mio personaggio preferito, e adoro metterlo in coppia con lily. spero che vi sia piaciuta, nonostante il mio scarso metodo ç_ç'

ps. lasciate commentini *w* perfavore!


infect ‹3

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Infect