Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Livvy    23/02/2014    8 recensioni
Essere fratello di una ragazza cazzuta mezza dark aveva i suoi pro e i suoi contro.
Conoscere il suo fidanzato faceva parte dei contro.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason Grace, Luke Castellan, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.A: Niente Thalia-Pino, niente Luke-Cronos. Tanto Fluff Thuke. 
È una cazzata, non fa nemmeno ridere, ma immaginatevi un Jason che vuole proteggere la sua sorellona. Scusatemi per la grafica, ma sono dal cellulare e certe modifiche sono impossibili.
 
Essere fratello di una ragazza cazzuta mezza dark aveva i suoi pro e i suoi contro
Conoscere il suo fidanzato faceva parte dei contro. 
All'inizio credeva che anche lui fosse tinto di nero, dannatamente ossessionato dei Green Day, e magari aveva già un braccio coperto di tatuaggi senza senso.
  Jason, alquanto preoccupato, aveva chiesto a Percy (loro cugino) se la sua immaginazione avesse ragione. Percy aveva riso fino a sentire le budella bruciare: -Miei Dei, Jason, no! Luke è uno a posto. È simpatico e bravissimo a combattere. Andrete d'accordo sicuramente.-
   Lui si fidava di Percy; nonostante ciò la sua preoccupazione si era tramutata in pura, folle, gelosia. E se Luke avesse ferito sua sorella? Sicuramente avrebbe chiamato quello stupido di Octavian e gli avrebbe commissionato il suo assassinio. Non c'era dubbio che Octavian avrebbe accettato. 
  Comunque non era quello il momento di pensare a come uccidere Luke Castellan.


Luke Castellan era un diciottenne dai capelli biondi e gli occhi azzurri, sul volto c'era una cicatrice, (ricordo di un suo vecchio scontro). E teneva la sua maledetta mano sulla vita di Thalia, sotto la giacca di pelle.
  Nel giro di mezz'ora, nel quale si erano seduti su un divano appartenente a Thalia, avevano chiacchierato del più e del meno. I due fidanzati erano stati troppo appiccicati e Jason non aveva  fatto che osservarlo senza farsi notare troppo. 


Giunto il momento di salutare il fidanzato di sua sorella, Jason dovette subirsi uno smielato bacio tra i due e una stretta "amichevole" con lui. 
  Jason guardò Thalia tornare a sedersi sul divano, sapeva che tra un po' sarebbe giunto il momento in cui lei le avrebbe chiesto il suo parere. È un bel ragazzo, con la battuta pronta, bravo nel combattimento... secondo le voci, ma vuole portarsi a letto mia sorella e procreare, pensò Jason, Dirò a Thalia che ha l'aria da stupratore.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Livvy