Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazza2000    23/02/2014    2 recensioni
"Harry basta!Non sono più una bambina! Lo capisci!?"
"E tu lo capisci che ti stai distruggendo! Lo capisci che ti stai uccidendo!? Eh!?"
"Si,lo capisco...ed è per quello che lo faccio."
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia mi svegliò.
Ero nel mio letto,accucciata al mio cuscino,ma decisi di alzarmi.
Mi avvicinai alla finestra e rimasi lì,a guardare le gocce di pioggia scivolare sul vetro,come lacrime su un viso. In contrario a molti,adoravo la pioggia…non so,mi sentivo al sicuro.
Scesi al piano di sotto,dove molto probabilmente c’era mia madre. Mia Madre si chiama Anne, Anne Cox…eh già,sono la sorellina del famoso Harry Styles, Barbara Styles.
Odiavo la mia vita,ma non per mia famiglia,la mia vita in generale.
I miei migliori amici sono gli stessi di mio fratello,Niall Louis Zayn e Liam,li adoro,ma per impegni con il tour e il lavoro…non ci sono mai e mi mancano terribilmente.
<<Buongiorno amore!>>
<<Giorno.>>
<<Che felicità!>>
<<Mi mancano…>>
<<Lo so,ma Harry ha detto che se tutto va bene,tornano domani.>>
<<Davvero!?Aspetta,cosa intendi con “se tutto va bene”?>>
<<Se non hanno altri impegni.>>
<<Si è vero,perché gli impegni sono più importanti della famiglia.>>
Non feci neanche colazione,arrabbiata mi girai e corsi su in camera mia.
<<Barbie non in quel sen…uff>>
Non m’importava più niente,non erano mai a casa,certo erano in giro per il mondo,ma sembra che non gliene fregasse niente di me o della mamma.
Mi lavai,vestì,pettinai,presi la mia borsa e uscì.
La pioggia era aumentata,ma non m’interessava,volevo solo annebbiarmi la mente.
Presi una ‘sigaretta’…no vabbè,presi uno spinello,ma nell’istante in cui volevo accenderlo mi squillò il cellulare.
-Harry-
Ehi sorellina
Ehi
Come stai?
Bene,te?
Tutto ok,che fai di bello?
Sono…in camera.
Ma sento la pioggia!
Beh perché sto con la finestra aperta.
ah ok,beh comunque volevo dirti che io e i ragazzi domani torniamo e non vediamo l’ora di vederti!
che bello!Allora devo mettere a posto la mia camera haha”-battuta squallida-.”allora a domani .
haha a domani.
Ok,non gli ho detto che ero fuori e tanto meno che stavo fumando….E NEANCHE CHE MI STAVO FUMANDO UN CANNA!
Non doveva assolutamente saperlo o sennò partiva uno di quei cazziatoni che mi sarei ricordata per tutta la vita…ma avrei comunque continuato,perciò.
Beh,lo accesi e lo fumai…era una sensazione stupenda,ma mi faceva girare un po la testa quindi mi sedetti. Mi sedetti e pensai a tutta la mia vita fin qui:la morte di mio padre,la fama di Harry,il mio radicale cambiamento…beh la prima mi rattristava troppo,la seconda non c’era niente da dire e la terza,beh la mia trasformazione è cominciata dopo la morte di papà,avevo 10 anni ed ero sempre depressa,a 12 cominciai a fumare(ovviamente all’insaputa di tutti) e alla fine mi tagliai,successe una volta sola,anzi due….Harry mi scoprì..era disperato e mi fece promettere di non farlo più…ma boh se riuscirò a mantenere la promessa.
I ragazzi lo vennero a sapere il giorno dopo,erano preoccupatissimi! Anche perché non erano sicuri del motivo,poiché dovetti inventare una scusa al momento.
Ancora oggi non sono a conoscenza del vero motivo e non lo dovranno sapere.

Ciao ragazzi:),questo è il primo capitolo della mia FF,spero vi piaccia.(ogni tanto passate,pubblicherò sempre nuovi capitoli). Volevo chiedervi se dopo aver letto,lasciate una recensione,di qualunque tipo! E'molto importante il vostro parere <3 Beh,è tutto,un bacio <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazza2000