Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    23/02/2014    2 recensioni
Ci sono dettagli che possono cambiare la vita delle persone e persone che ritengono fondamentali dettagli che possono anche apparire superflui.
Raccolta||Claudia/Max||D!A
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First moment: Stay.

 
"I said I want you to stay 'cause baby you're all that I know."
-Stay, Coasts



Treviso-1 febbraio.
 
C’è un blocco di trecentosessantacinque giorni, moltiplicati per venticinque, a dividerli.

Ma non che a Claudia importi molto, mentre posa le labbra su quelle di lui.

Tanto meno le importa che quello che sta baciando è il suo professore.

Suosuosuo pensa mentre lui risponde al bacio.

Sono tutti dettagli.

A Claudia sono sempre piaciuti i dettagli, ma in quel momento li ritiene superflui.

Non avrebbe mai pensato di pensarlo ma in quel momento non sta pensando proprio a nulla.

È un anno e mezzo che aspetta questo momento.

Max non lo sa, ma ricambia comunque il bacio perché Claudia è bella, intelligente e segue sempre le sue lezioni.

È la ragazza in ultima fila, sempre attenta e sorridente, mentre spiega; a
 volte è un po’ chiassosa, non lo nega ma gli piace anche per questo.

Anche se è sabato, è la quinta ora e deve essere interrogata in storia.

Lo mette così di buon umore che vorrebbe portarsela sempre in tasca, farne un formato tascabile per sentirla ridere, blaterare e parlare di cose serie, quando le giornate sono troppo lunghe e stressanti.

Dopo il bacio rimangono lì dove sono, abbracciati.
La testa di Claudia incastrata tra il collo e la spalla di Max che la coccola piano.

Nessuno dice nulla e anche questo è solo un dettaglio.
 

 
 
 






Angolo autrice.


Sono le 21.03 e io ho appena avuto un’idea geniale.
Perché sono un genio.
Modestia a parte, questa è la prima flash di una raccolta che conterrà  otto/nove momenti Clax(Claudia/Max) e uno/due momenti Sise(Denise/Simone).
che verrà divisa indicando il luogo, la data dell'"accaduto" e anche le ore, se fosse una cosa particolare particolare.
Sì, mi dovrete sopportare anche per questo.
È che sono troppo carini e coccolosi. So che anche a voi ispirano coccole ma non lo dite perché siete cattivi cc
Capitemi, sto dormendo in piedi, oggi ho camminato per tutta Cantù e poi sono stata a Como e c’era un freddo cane, stasera.
Ringraziamo tutti i caloriferi. *w*
 
Al prossimo capitolo,
-Rei.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei