Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: __Martii__    23/02/2014    1 recensioni
Caroline e Stefan si incontrano al Grill, vanno a fare una passeggiata insieme. Nessuno dei due sa perchè e come ma d'un tratto le loro labbra si incontrano in un passionale bacio. C'è confusione nella mente di Stefan e non riesce a capire se è innamorato della bellissima , intelligente e principesca biondina di Mystic Falls.
Questa è la mia prima fanfiction su The Vampire Diaries, quindi spero che vi piaccia e che recensiate in tanti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao Stefan!- Caroline si avvicina a me sorridente. Quel sorriso che porta tutti i giorni, un sorriso dotato del potere di illuminare le giornate buie. –Caroline! Che ci fai qui?- ci troviamo al Grill, è mercoledì e dovremmo essere a scuola. –Oggi mi sono presa una pausa e sono venuta qui, per staccarmi un po’ dai libri, sai..- mi confessa. –Che ne dici di andare a fare un giro insieme? Una passeggiata tra i boschi, nella natura?- mi risponde con un “si!” carico. Usciamo dal locale e ci dirigiamo verso la boscaglia, camminando uno affianco all’altra. –Di cosa vuoi parlare?- mi chiede. Sinceramente non so cosa risponderle così le dico semplicemente –dimmi, tu di cosa vorresti parlare?- silenzio.  D’un tratto ci troviamo seduti su una collina dove abbiamo una visione spettacolare di Mystic Falls. A quel punto sento che Caroline volta il capo e punta il suo sguardo in cerca dei miei occhi. Mi volto anche io, la guardo, mi guarda, ci guardiamo. Non so cosa ci spinge a farlo ma una cosa è certa: non voglio oppormi. Ci avviciniamo. Percepisco della tensione. Siamo sempre più vicini. Le nostre labbra si toccano, si uniscono in un bacio, un lungo bacio. D’un tratto ci stacchiamo e di nuovo ci guardiamo. Caroline mi sorride ancora e mi chiede –Non credo che serva parlare- ..  ci alziamo in piedi insieme e ci incamminiamo verso casa di Caroline; l’accompagno. Quando finalmente siamo sulla soglia di casa sua lei mi bacia ancora. Ha quasi chiuso la porta quando riesco ad emettere il mio pensiero –Caroline aspetta.. Non so se è stata una buona idea quel bacio ma volevo dirti che, beh, mi è piaciuto e non me ne pento- Caroline mi fa cenno che intuisco voglia dire “Nemmeno io”. La saluto e lei ricambia con un movimento della mano. Me ne torno a casa e l’unico pensiero che ho in testa è quel bacio. Mi sto innamorando di Caroline? Sono innamorato di Caroline? Non lo so ma lo scoprirò molto presto, più di quanto io m’immagini.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: __Martii__