Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    23/02/2014    9 recensioni
Cinquanta modi di amarsi...
Cinquanta momenti tutti loro...
Cinquanta attimi di una vita vissuta in due...
Cinquanta capitoli in cui i protagonisti saranno solo loro, Nami e Zoro, la loro storia, i loro caratteri e il loro amore...
Cinquanta capitoli, per cinquanta sfumature di un amore verde e arancione...
*Fanfiction offerta dal Midori Mikan: perchè a San Valentino non sono importanti i cioccolatini, è importante lo Zonami... ma non solo a San Valentino*
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfumatura 2: Agrumeto
 


Staccò dal ramo verde e primaverile, un grosso e colorato mandarino, portandoselo alle labbra.
Sentì la ruvidezza della buccia profumarle le labbra, mentre il suo acidulo e fresco aroma le riempiva le narici, facendola sorridere.
Quella mattina l’agrumeto brillava di vita, riflettendo la luce del sole su ogni foglia verde e brillante, che pigramente nascondevano i frutti arancioni e succosi pronti per essere raccolti.
Nami lo osserva soddisfatta, rigirandosi tra le mani il mandarino.
Non era mai stato così bello il suo frutteto, anche se…
-Ricordi?- si rivolse al compagno steso a terra a poltrire.
-Cosa?- borbottò Zoro, non aprendo nemmeno mezzo occhio.
-È successo qui…- rise ancora Nami, abbassandosi a posare, in un equilibrio precario, il mandarino sull’ampia e bronzea fronte del verde.
-Tu ti stavi allenando e io cercavo di studiare le nuvole nel cielo…- si avvicinò ad un altro albero, raccogliendo qualche altro frutto -… e abbiamo iniziato a litigare-
-Una vera novità- sghignazzò, immobile a terra.
-Continuavi a contare le tue alzate, ad alta voce, irritandomi e facendomi perdere il conto delle nuvole- storse il nasino, squadrando da capo a piedi il verde, fulminandolo irritata al ricordo.
-Ti ho detto che se non la piantavi, ti avrei infilato un mandarino in gola-
Lo spadaccino ghignò, emettendo un leggero sbuffo.
-Ma tu non hai smesso e…-
-… e per poco non morivo asfissiato da un tuo stupido mandarino- ringhiò, raggrinzendo la fronte dove l’agrume dondolò leggermente.
-Si…- rise Nami, coprendosi la bocca con una mano -…eri così buffo, con il volto tutto bluastro e gli occhi fuori dalle orbite- rise più sguaiatamente, facendo irritare Zoro, che grugnì.
-Poi abbiamo iniziato a insultarci, strattonandoci…- si asciugò una lacrima che le pendeva da un bell’occhio nocciola -… mi hai tirato i capelli…-
-E tu mi hai dato un calcio sugli stinchi- ghignò di sghembo.
-Mi hai stretto un polso-
-E tu mi hai dato un pugno in testa-
-Mi hai bloccato contro un albero-
-E tu mi hai dato un calcio sulle palle…- si portò una mano al cavallo, coprendolo istintivamente -… o almeno ci hai provato-
-E tu mi hai baciato…- sospirò la rossa, addossandosi ad una pianta, facendola dondolare leggermente.
Arrossì, permettendo alla frangia di coprirle lo sguardo perso nei ricordi, mentre Zoro sorrideva steso a terra, rilassando il capo sulle braccia piegate.
-Era un bacio dolce…- sussurrò Nami, passandosi due polpastrelli sulle labbra, sorridendo -… caldo, morbido, gentile…-
Si morse il labbro inferiore, succhiandoselo appena cercandovi il sapore salato e duro dello spadaccino, leccandosi anche il labbro superiore e l’Arco di Cupido, affamata di lui.
-Eppure sei scappata…- borbottò Zoro, storcendo le labbra.
Se ne era andata sconvolta dall’agrumeto, correndo nel sotto coperta e rinchiudendosi nel suo studio, da dove neppure Robin era riuscita a farla uscire.
Grugnì rivivendo quei momenti.
Si era sentito rifiutato.
Non le era piaciuto, era ovvio, e lui si era sentito addosso il peso della loro amicizia frantumata, per colpa sua, per colpa di un bacio a cui non aveva più potuto metter catene, e il cui desiderio aveva segregato per troppo tempo.
Aveva rovinato tutto, e si ritrovava con un Nakama in meno, oltre che con il cuore spezzato.
Un calcio lo colpì sulle gambe piegate a terra.
-Ehi!!! Mi avevi colta di sorpresa…- la sentì protestare, e, seppur con gli occhi ancora chiusi, era certo che le sue guance si fossero gonfiate, colorandosi di porpora.
-E comunque sono venuta a cercarti la mattina dopo…- gli girò attorno, puntandosi le mani ai fianchi.
-E dove mi hai trovato?-
-Qui, ovvio- ridacchiò contro il suo ghigno –E ricordi che ho fatto?-
Si era inginocchiata accanto a lui, a lato del suo viso, soffiandogli a pochi centimetri dalle labbra.
-Mi hai baciato- ripose ghignate Zoro.
-E poi?-
Il verde storse le labbra, nascondendo un sorriso compiaciuto del ricordo.
-Mi hai chiesto se mi pentivo di ciò che avevo fatto… se mi sentivo in colpa-
-E tu hai risposto che lo avresti rifatto altre centinaia di volte, e che no, non ti sentivi in colpa…- concluse per lui, sospirando leggera -… e ti ho baciato di nuovo-
Gli accarezzò una mascella tesa con le punte delle dita, arrivando a disegnargli i contorni delle labbra, sfiorandole appena.
Lo vide sorridere, non muovendosi nemmeno sotto il suo tocco, riuscendo a far restare fermo anche il mandarino dondolante sulla sua fronte.
Piano, Nami si abbassò a baciarlo sulla bocca, succhiandogli appena il labbro superiore, mentre leccava l’intreccio delle loro labbra.
Si distanziò rapida, alzandosi dalla posizione inginocchiata e incamminandosi verso il ponte, raccogliendo da terra un cestello colmo dei suoi mandarini.
Stava scendendo le piccole scale del terrazzino, quando la voce di Zoro la chiamò indietro.
-Te ne penti?- ghignò, ancora steso a terra.
-Mai-
-Ti senti in colpa?-
Nami sorrise, fissandolo immobile tra i suoi alberi.
-E perché dovrei? Perché mi sono innamorata di te? Figuriamoci…-
Scese gli scalini, zampettando con il suo passo felino.
Zoro riaprì l’occhio buono, sentendola allontanarsi.
Ghignate si mise seduto, ritrovandosi in grembo, rotolato dalla sua fronte, un mandarino maturo e arancione.
Iniziò a sbucciarlo, ghignando sempre di più.
-Nemmeno io…- si mise il primo spicchio in bocca.
 
 

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi