Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Evil_Regal    23/02/2014    1 recensioni
Riporto quelli che sono,secondo me,i pensieri di Regina mentre salva Storybrooke dalla distruzione totale nel finale di stagione della seconda stagione.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono messa a guardare una marea di fanmade è questo è il risultato.E’ ambientato nel finale di stagione della seconda stagione,in cui ho cambiato un po’ le cose a causa dei numerosi fanmade superstristi che ho visto.
ENJOY :)



E’ difficile.

E’ pesante.

E’ stancante.

E’ doloroso….


fa male.

Fa male cercare di essere una persona migliore,di cambiare di essere c’è che vorresti,quando tutti pretendono che tu lo faccia ma nessuno crede in te. Ti guardano e ti dicono di cambiare senza pensare che tu possa farlo davvero.

Fa male sentirsi soli quando sei tra sorrisi,tra persone che si amano e sono felici,mentre dentro tu marcisci pensando che sarebbe potuto andare tutto in maniera diversa,ma tu hai bruciato la tua unica possibilità.

Ti distrugge pensare di essere rifiutata dal tuo stesso figlio e vedere che ti guarda negli occhi dicendoti con tutta sincerità che ti odia e che crede che tu sia la persona peggiore del mondo. Ma,come biasimarlo?

Sono una persona pessima,sono una persona che non merita niente e che ha sempre sbagliato,da sempre.

Per quanto possa crederci io stessa,per quanto possa impegnarmi e cercare di essere una persona migliore,io sono la Regina Cattiva,e rimarrò tale per sempre.Perchè in tutta la mia vita ho sempre sbagliato,ho sempre agito in maniera sbagliata…reagito in maniera sbagliata.Ma so di aver fatto una cosa giusta,una sola…Henry.

Lui è tutto,e per quanto possa soffrire per essere quella che sono,per la maledizione e per tutto un contorno doloroso in cui ho sempre vissuto e in cui ho finto di vivere bene,non rimpiango niente. Perché tutto ciò che ho fatto mi ha portato a lui e se perché lui sia felice ho bisogno di morire,che così sia.

Almeno porrò fine al tormento che mi porto dentro,al dolore che mi sta divorando le ossa,al passato che tormenta le mie notti e ad un presente troppo pesante per le mie spalle. Cosa succederà ad Henry?
Probabilmente sarà felice,si sarà liberato di qualcuno che credeva fosse la persona peggiore al mondo,e che male c’è nel liberarsi di qualcuno come me?

Quanti e quante volte ci hanno provato?
Sono stanca di camminare per le strade cercando di non dare troppo peso alle persone che mi guardano male perché sanno che ho ucciso un loro amico,un loro parente…una persona a loro cara.

Sono stanca di sentirmi nera,più nera della notte.

Sono stanca di essere la Regina Cattiva.

Sto salvando mio figlio,e questa è la cosa fondamentale. Gli sto assicurando un futuro migliore,una vita bella e felice…con sua madre.

Sento le lacrime bruciarmi gli occhi,ma sono sola quindi non mi interessa se non le trattengo,sono sul punto di morire per salvare tutta la città,non importa più niente.

Sento i residui di magia scorrere attraverso le mie vene e contenere la potenza di un innesco distruttore che io stessa ho creato.

E’ ora che paghi le conseguenze degli errori e delle scelte che ho fatto.

Non voglio porre fine pensando a ciò che di brutto c’è stato nella mia vita. Voglio andarmene col sorriso,sapendo che sto facendo la cosa giusta e che in tutto quel nero,in tutta quell’oscurità c’è stata un po’ di luce.

Penso a quando ero felice con Daniel e quando tutto ciò a cui dovevo pensare era sorridere con lui tra le sue braccia,penso a quando cavalcavo e sentivo il vento sfiorarmi delicatamente la pelle trattandomi come se fossi un fiore delicato.
Penso a quando ho cambiato vita e ho scelto di dedicarla ad Henry.
Penso a quando l’ho tenuto per la prima volta tra le mia braccia sentendo la consapevolezza che quel vuoto nel mio cuore piano piano si sarebbe colmato.
Penso a quando ha detto la sua prima parola che era proprio ‘mamma’
Penso a quando lo andavo a prendere a scuola e correva per abbracciarmi e dirmi che gli ero mancata.
Penso a tutte le volte in cui mi ha svegliata la notte dicendomi che aveva avuto un incubo e chiedendo di dormire con me,perché con me si sentiva al sicuro.
Penso alle volte in cui l’ho stretto a me,a quando mi diceva che mi voleva bene.
Penso che sarà felice,anche senza di me e anche se questa cosa mi rendere un po’ triste,so che è la cosa giusta…e che starà bene.
Penso agli ultimi momenti,a quando mi ha detto che mi vuole bene…solo poco tempo fa.

Perché le cose vanno bene solo quando stanno per finire?Perchè ti senti felice solo quando sai che  il tuo tempo sta per finire?

Sorrido tra le lacrime sentendo una situazione di pace interiore perché so che tra tante cose sbagliate,questa è quella giusta.

Continuo a piangere perché non vedo nessun motivo per non farlo.

Sento la magia diminuire sempre di più e la debolezza accrescere ogni secondo che passa. Chiudo gli occhi e li stringo forte pensando che è finita,che è davvero finita e pensando che mi  mancherà.

Ho vissuto male,lo so.
Mi sono fatta consumare dalla voglia di vendetta nei confronti di qualcuno che,ora ricordo,mi voleva bene.
Si,Snow mi voleva bene e forse me ne vuole ancora.
Mi sono concentrata troppo sulla vendetta e sulle cose brutte per vivere quelle belle e per pensare solo per un attimo che avrei potuto essere felice comunque,senza che Snow venisse punita,perché lei non aveva fatto niente.

Non ho avuto la possibilità di chiederle scusa,spero possa perdonarmi.

Dicono che quando sei sul punto di morire,rivivi tutta la tua vita.

E’ questo che intendono?Pensare a ciò che hai fatto,a ciò che non hai fatto e a ciò che avresti potuto fare meglio o semplicemente in maniera diversa?
Significa questo?

Non sento quasi più niente,non ho forze,nemmeno più quella di piangere,tremo e sento freddo,mi fa male tutto il corpo e la vista mi si offusca,sono più che sicura che questo sia il momento e tutto ciò che riesco a vedere sono volti sorridenti.

Henry che sorride e mi dice che mi vuole bene.
Emma che sorride e mi ringrazia.
Snow che sorride e mi perdona.
Daniel che sorride e mi dice che mi ama.
David,Tremotino,Belle,Archie,Uncino,mia madre,mio padre…vedo tanti di quei sorrisi che mi convinto di aver fatto la cosa giusta,che ho dato loro una seconda possibilità e che,nel mio piccolo,in qualche modo,li ho resi fieri di me.

Forse questa era la soluzione fin dall’inizio.
Avrei dovuto raggiungere Daniel fin dall’inizio,quante cose non sarebbero successe se l’avessi fatto?Quante persone non sarebbero morte?E quante sarebbero state più felici?

Non sento davvero più niente,ho chiuso gli occhi e sono sicura che l’ultimo capitolo della mia vita sia finito e che il mio ultimo punto abbia dato vita a milioni di altre storie,belle immagini,bei momenti e immense righi di immense storie di persone che vivono la loro vita felice,ricordandomi non come la Regina Cattiva…


ma come Regina,

Regina Mills.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Regal