Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Lelusc    24/02/2014    0 recensioni
In un liceo si è consumato un suicidio inspiegabile e da quel giorno hanno chiuso il laboratorio d'arte. Tezuya è al primo anno di liceo alla Tomizu e ogni volta che passa davanti a quell'edificio abbandonato gli susseguono nella mente miriadi di domande e percepisce sempre molte sensazioni inspiegabili. Perchè un anno fa il professore si è ucciso? E perchè in quella stanza? Leggete le avventure di Tezuya e ditemi che ne pensate. Lelusc.
Ci saranno alcune parole giapponesi con la loro spiegazione,spero leggerete il mio racconto.
Tratto dal racconto: Davanti a me vedo una figura diafana di una ragazza appesa per il collo, ha la testa riversa in avanti e i capelli lunghi e lisci che pendono verso terra, ma un attimo dopo è sparita,tanto che potrei credere di aver avuto un allucinazione. DPERO LEGGERETE LA MIA STORIA,CIAO A TUTTI.
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono Lelusc e questa è una mia ennesima storia, ne ho scritte così tante che ormai non si possono contare nemmeno più con le dita (non mi sto pavoneggiando, giuro)ma lasciamo stare,volevo avvertirvi che in questo racconto troverete delle parole giapponesi,ma tranquilli  miei piccoli lettori perché metterò sotto ogni capitolo il significato di ogni parola,quindi,niente,buona lettura e grazie per aver letto la mia storia e per le eventuali recensioni ,è ora scompaio,ho scritto troppo,a dopo. :D

“Tezuya muoviti o ti lasciamo qui”.

“Arrivo!” Esclamo, ma rimango lo stesso a scrutare le scale che portano alla classe abbandonata. Ho saputo dai senpai che il 1 aprile dell’anno scorso, alla cerimonia d’apertura del nuovo anno scolastico, un professore scomparve per poi essere ritrovato impiccato nella classe che ho davanti, l’ex laboratorio d’arte, poi ho chiesto i dettagli a mio fratello maggiore che ha frequentato questo liceo e che ora è andato a studiare in un’università altre oceano grazie ad una borsa di studio,così sono rimasto a casa da solo, anche se ogni tanto mia sorella maggiore mi viene  a trovare,per fortuna non resta mai molto, giusto il tempo di impicciarsi della mia vita privata,d’infastidirmi e poi andare via con il suo fidanzato che cambia sempre, come si potrebbero cambiare un paio di calzini.

Comunque ritornando all’edificio abbandonato che ho davanti, penso ci sia davvero qualcosa di strano, è inquietante, e non solo per il racconto che si tramanda fra gli studenti, è come se ci fosse qualcosa che ti attira e che ti chiama, ma cosa potrà mai essere?

“Ehi! Sei ancora qui?”Mi chiede una voce alle mie spalle.

Salto per lo spavento, sospiro, mi passo nervosamente una mano fra i capelli e mi volto.

“Shiki sei un…impossibile, mi hai fatto prendere un infarto”
“ho notato, su andiamo adesso e smetti di guardare quella struttura, meno gli sto vicino, meglio è,mi fa venire i brividi”dice, appoggia di peso un braccio sulle mie spalle e mi conduce verso il cancello della scuola.

Mi guardo un ultima volta indietro irrequieto, sentendomi osservato, qualcosa non va e ho tutta l’intenzione di scoprire che cosa.  

Eccomi come promesso, ed ecco i significati, spero vi sia piaciuto il mio prologo, fatemi sapere cosa ne pensate,grazie a tutti, bacioni, Lelusc.

Senpai = Colui che è più esperto,che è più in alto nella scala gerarchica per livello di responsabilità ed età.
In questo caso, si parla di compagni di scuola più grandi di lui, cioè quelli del secondo e terzo anno.
Per il fatto che la scuola nel racconto inizi ad aprile,il significato è semplice. A noi la scuola inizia a settembre e finisce in giugno,invece a loro inizia ad aprile e finisce a marzo ecco spiegato. A presto miei piccoli lettori. :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lelusc