Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    24/02/2014    5 recensioni
E se Shinichi avesse una sorellina? Da dove proviene la sorellina? Perché è li? Perché non ricorda la sua vita passata dai 0 ai 6 anni? E che centra la sorella di Gin in tutto questo? Che sviluppo avrà ora la storia? E di chi sarà innamorato veramente il giovane Shinichi?
Piacere è la mia prima storia quindi siate buoni! Cercherò di farla al meglio ma dovrete avere molta pazienza perché scrivo da cellulare ogni capitolo e avrò diversi problemi con l'andarono a capo nel racconto purtroppo! Grazie e divertitevi
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Detective Conan - Shinichi X Luce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci era riuscita. Come scienziata era bravissima ma quella era la sua prima missione. Anche se non era ancora maggiorenne le avevano affidato una missione importante, uccidere un politico molto famoso sotto la stretta sorveglianza di Gin, suo fratello maggiore.
Il caldo sangue era schizzato sui suoi vestiti e anche sul volto. La tuta nera era macchiata di sangue ma poco le importava. Era felice di aver premuto il grilletto perché ora suo fratello era fiera di lei. A terra giaceva ormai senza vita il politico di cui doveva occuparsi. Lo sparo però fece scattare la sicurezza e in pochi minuti la polizia.
-Vattene di li, Diamante!- disse alla ricetrasmittente il fratello, Diamante era il suo nome in codice. Poco originale ma l'aveva scelto lei e le piaceva molto.
-Eseguo, Gin!- comunicò poi riprese a parlare dopo una breve pausa rimanendo nel luogo del delitto.
. -Dove vi trovate?- chiese sussurrando.
-Abbiamo parcheggiato la macchina nel bosco! Alla fine del bosco! Raggiungici ma senza farti seguire!- disse con freddezza, non si stupì. In fondo sapeva che suo fratello le voleva molto bene. Fece una piccola smorfia mentre apre la finestra.
-Certo che potevate parcheggiare un po più vicino! Mi toccherà correre, lo sai?- disse toccandosi per un momento il petto.
-Non avresti dovuto accettare la missione visto le condizioni in cui sei! Vediamo se riusciamo a venirti incontro!- disse infine il fratello con un tono preoccupato, in effetti lei aveva una salute molto cagionevole e non era mai stata portata per quelle missioni ma aveva insistito così tanto che alla fine aveva ceduto l'incarico a lei.
-Va bene! Passo e chiudo altrimenti mi prendono! E se mi prendono sai bene anche tu cosa dovrò usare pur di non parlare!- sussurro infine e chiuse la chiamata. Si toglie la tuta e la porta via con se e salta giù dalla finestra con agilità.
-Non sono poi così male in fondo!- disse tra se e se ma sentì uno sparo e un dolore lancinante alla pancia. Se la tocco e poi guardò il palmo insanguinato.
-Non mi avrete mai!- urlò guardandosi alle spalle con la coda dell'occhio e vedendo dei poliziotti. Inizia a correre nonostante la ferita senza mai fermarsi ma senza saperlo stava correndo verso dove i poliziotti la stavano facendo andare. Era una trappola! Presto si ritrovò di fronte a un burrone e guardò giù. Erano molti metri ma c'erano anche molte sporgenze. Forse si sarebbe salvata! Decise così di rischiare. Si girò verso i poliziotti e sorrise.
-Non mi avrete mai!- urlò mentre dalla loro macchina, Gin e il suo compagno osservavano la scena. Gin sospirò affranto per il destino della sorella e trattenne il pianto. Mai avrebbe voluto una cosa del genere. Prima però di morire, sapeva benissimo che la sorella avrebbe bruciato ogni cosa in suo possesso in caso del recupero del corpo. Luce prese la tuta che aveva incorporate tutte le prove con cui i poliziotti sarebbero potuti risalire alla organizzazione e prese un accendino. Diede fuoco a tutto e lo lasciò cadere nel burrone poi sorride e tira fuori dalla tasca dei jeans una pillola. Voleva assicurarsi dopo la caduta di essere morta e così inghiotti la pillola senza acqua e si butto all'indietro cadendo nel burrone sotto gli occhi increduli dei poliziotti. Si era buttata pur di non parlare. Sorrise e pianse mentre precipitava, il suo pensiero era diretto a suo fratello che già era viaggio per ritornare all'organizzazione con il cuore in pezzi. Senti un forte botto alla schiena e poi più nulla il buio totale. Era questa la morte, se era così allora le piaceva, ma mezz'ora dopo...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95