Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    24/02/2014    0 recensioni
merito anche di birsby che mi ha aiutato...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gai Maito, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Gai.
Sono passati molti anni da quando ci eravamo ritrovati l'uno contro l'altro. 
Io e Obito non saremmo mai stati amici. 
Sempre e solo rivali.
Avevamo 12 o 13 anni da quando ci eravamo sfidati in uno dei nostri primi veri combattimenti.
Volevamo entrambi essere i più forti, volevamo entrambi passare l'esame per diventare Chunin, volevamo entrambi dimostrare ai propri maestri e compagni quanto valevamo.
Ora sarebbe stato probabilmente uno dei nostri ultimi combattimenti. Questa volta i motivi per cui avremmo rischiato la vita sono diversi.
Io avrei rischiato tutto per proteggere Konoha, per proteggere la volontà del fuoco, per proteggere i miei amici, i miei allievi, e lui il mio rivale. 
Quando eravamo bambini avevo vinto io lo scontro contro Obito. 
Mi sentivo invincibile, ma mi ero dovuto ricredere combattendo con Kakashi. 
Era sempre stato il migliore e lo avevo quasi odiato per questo, ma era stato anche il mio stimolo per andare avanti. Con il tempo avevo iniziato a capire il suo carettere plagiato soprattutto dalla presunta morte dell'uomo che ora mi era davanti. 
Quel ragazzino con gli occhiali era cambiato molto, il viso sfigurato e quegli occhi così potenti e così diversi, non avrei mai immaginato niente di tutto ciò solo qualche settimana prima, ma ormai non si poteva tornare indietro. 
Questa volta combatterò con tutto me stesso soprattutto per Kakashi, per dimostrargli quanto sono diventato forte ed è soprattutto merito suo. Forse se io l'ho aiutato ad andare aventi, lui sicuramente mi ha aiutato a superare i miei limiti. Gli devo molto. 
A noi due Obito, non distruggerai tutto!

Pov Obito
Sono passati molti anni da quando ci eravamo ritrovati l'uno contro l'altro.

All'ora mi avevi battuto ma ora mi prenderò la rivincita. 
Te lo posso assicurare. 
Sono molto più forte e potente di prima. 
Non hai speranza. 
Il mio occhio ti ucciderà, ti farà soffrire, come il vostro stupido villaggio ha fatto soffrire me.
Non vuoi la fine di konoha vero? 
La vuoi proteggere così come vuoi proteggere il mio ex compagno. 
Non sai che è lui la causa di tutto?
La mia Rin è morta per colpa di chi doveva proteggerla e io ora la vendicherò.
Kakashi mi aveva promesso di proteggerla e l'ha uccisa. 
Non lo perdonerò mai. 
Quanto sei sciocco Gai. 
Pensi che quel demonio con la maschera provi un minimo di gratitudine o di affetto per te? 
No, lui pensa solo a se stesso. 
Tu hai preso solo il mio posto, ma non sei come me. 
Scommetto che sei uno convinto che trova sempre il lato buono e utile in tutto e in tutti e verrai sconfitto per questo. 
I legami rendono soltanto deboli. 
A noi due Gai, non distruggerai i miei piani!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89