Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Loreulia    22/06/2008    5 recensioni
Harry e Ginny convivono e stanno per sposarsi, invece Hermione e Ron lo sono già da un anno esatto .
George abita in un piccolo appartamento vicino al negozio, che ha continuato a gestire .
Bill abita ancora a Villa Conchiglia con Fleur, che aspetta un bambino .
I signori Weasley hanno insistito tanto con Charlie per fargli accettare il lavoro che gli hanno proposto vicino Londra, e così si è trasferito con la sua promessa sposa .
Percy lavora di nuovo al ministero, ma nel dipartimento del padre e abita in un appartamento vicino a quello di George, con sua moglie Hanna . 
Gli unici che sono rimasti a casa loro sono proprio i signori Weasley .
Quindi facendo il conto ci sono ben 7 indirizzi diversi dove trovare un Weasley ...
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Viktor Krum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           Salve, casa Weasley ?
                                     
Sono passati 11 anni dalla morte di Voldemort .
Harry e Ginny convivono e stanno per sposarsi, invece Hermione e Ron lo sono già da un anno esatto .
George abita in un piccolo appartamento vicino al negozio, che ha continuato a gestire .
Bill abita ancora a Villa Conchiglia con Fleur, che aspetta un bambino .
I signori Weasley hanno insistito tanto con Charlie per fargli accettare il lavoro che gli hanno proposto vicino Londra, e così si è trasferito con la sua promessa sposa .
Percy lavora di nuovo al ministero, ma nel dipartimento del padre e abita in un appartamento vicino a quello di George, con sua moglie Hanna . 
Gli unici che sono rimasti a casa loro sono proprio i signori Weasley .
Quindi facendo il conto ci sono ben 7 indirizzi diversi dove trovare un Weasley ...

°°°

DIN-DON !
"ARRIVO !"urlò George, alzandosi dal divano
"Nemmeno la domanica sera si può stare tranquilli ..."balbettò, sbuffando
"Salve, casa Weasley ?" chiese un uomo alto, con un cappello blu ed un mazzo di rose bianche in mano.
"Si, come posso aiutarla ?"chiese il ragazzo
"Queste sono per lei ..." disse il fioraio
"Per me ? Sicuro ?"
"Se lei porta di cognome "Weasley" allora sono per lei" disse il ragazzo, dandogliele
"E come mai non me le hanno spedite con la magia ?"
"Ci sono delle interferenze ... arrivederla" disse, e se ne andò
George chiuse la porta, poi guardò le rose e il boglietto che c'era appeso alla carta .
"Il tuo fiore preferito, dal tuo cercatore preferito
Tuo Viktor Krum"
George rilesse le ultime due parole, con gli occhi sbarrati .
"Mio Dio ... Viktor Krum è gay e mi fa il filo ..." sussurrò, poi prese le rose, tolse il biglietto e le portò alla signora del piano di sotto per scusarsi del fastidio che le aveva dato la sera prima con gli esperimenti per i prodotti del negozio .
Quendo ritornò a casa decise di farsi una bella dormita, e non pensarci più .
"Se lo sapesse Fred ..." disse ridendo prima di addormentarsi

°°°

La mattina dopo ...
DIN-DON
Percy si alzò dalla sedia e posò sul tavolo la copia della gazzetta del profeta che stava leggendo, sorseggiano il caffè .
Si avviò verso la porta e l'aprì .
"Salve, casa Weasley ?"chiese un ragazzo con il cappello blu

Allora così finisce il primo capitolo .
Cosa vorra il ragazzo col cappello blu da Percy ? Anzi, cosa vorrà dargli ... o dirgli ?

Loreulia97!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia