Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: RobyWiccan    24/02/2014    3 recensioni
Questo è il primo capitolo di una FanFiction che vede come protagonisti Billy e Teddy, con l'unica particolarità che non hanno nulla a che fare con l'universo Marvel.
Billy è un ragazzo che non ha mai conosciuto suo padre e la cui madre è misteriosamente scomparsa tempo fa, lasciandolo con un tutore che potremmo associarlo al patrigno di Percy Jackson (per chi ha letto la saga). A scuola è il tipico sfigato emarginato mentre a casa viene costantemente picchiato dal patrigno.
Teddy al contrario è popolare a scuola, è un campione della squadra di football, vive nei quartieri agiati con degli splendidi genitori. Eppure nessuno sa che gli piacciono i ragazzi, e ha paura di quello che succederebbe se dovesse scoprirlo qualcuno.
Due persone tanto diverse non hanno molte occasioni di incontrarsi, eppure una di queste è anche la più strana e inaspettata..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billy Kaplan/Wiccan, Teddy Altman/Hulkling
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao Donovan,
non mi abituo mai all’idea di chiamarti Alicia ma so di doverci provare. So cosa dirai, che posso chiamarti come voglio. Secondo me non è così, devo chiamarti col nome che ti piace di più, io l’ho imparato. Grazie per tutto quello che fai, mi sei molto d’aiuto anche se non lo avrei mai pensato. Grazie molte anche per le chiamate, so che ogni tanto non riesci a venire ma mi fa lo stesso piacere sentirti.
Oggi è stata una bella giornata, siamo a maggio e ho recuperando tutte le materie, mi manca molto poco e potrò passare l’anno senza problemi. La casa procede bene, benissimo anzi. Hanno appena rifatto i pavimenti e ho lavato tutti i tappeti, le tende, tutto quanto! Il frigorifero finalmente è degno di essere chiamato tale e il bagno non puzza più di alcol e vomito da un bel po’.
Anche il giardino ora sta diventando una meraviglia, l’erba ha preso bene e fra non molto dovrebbero fiorire anche le ortensie. Teddy mi ha dato una mano con tutto quanto.
Oggi è il mio compleanno e come sai da oggi in poi la casa è ufficialmente mia. Ci saranno anche i suoi genitori e tutti i nostri amici, Kate, Eli, Cassie e Nate. Sarebbe stato bellissimo se ci fossi stata anche tu ma so che sei via per lavoro ultimamente. Sarebbe stato meraviglioso.
Ah, Teddy mi ha presentato per la seconda volta ai suoi genitori. Questa volta come fidanzato, la sera in cui è venuto sotto casa mia lo aveva appena detto ai suoi. Ha detto che è stato bellissimo, avrei voluto esserci ma Dave e Karen mi hanno descritto tutta la scena nei minimi dettagli, ovviamente con somma vergogna di Teddy!
Ora devo scappare, Teddy e io abbiamo appena finito i compiti.
Dice che non vede l’ora di conoscerti!
 
Spero di vederti presto,
William”
 
“Vuoi spegnerlo questo dannato PC o devo aspettarti fino a Natale?”
Il click di spegnimento rompe il silenzio dopo aver mandato il messaggio e Teddy è impaziente già da quando l’ho acceso. Mi giro a guardarlo con un sorriso.
“Non mi lasci respirare un secondo eh?”
“Da quando ti ho ritrovato penso che non lo farò mai.”
Gli do una spintarella e lui mi trascina sul letto, stringendomi tra le braccia come quella sera. E’ passato poco meno di un mese e oggi è un giorno speciale.
“Buon compleanno William.”
Mi lascia un bacio sulla guancia e io glielo torno sulle labbra. Ora la casa è mia, tutta mia. Sentiamo bussare alla porta e Karen ci lancia un’occhiata di rimprovero, dopotutto siamo distesi sul letto impunemente, ma non riesce a nascondere un sorriso.
“Venite giù che vi stanno aspettando tutti!”
Lei scompare e noi ci alziamo ma Teddy mi spinge sul letto e scappa giù di corsa. Io protesto ma è tutto inutile, è già sparito di sotto. Che razza di idiota, penso scendendo giù. Hanno tirato le tende e l’unica luce sono diciotto piccole luci sospese a mezz’aria. All’improvviso le accendono e li vedo tutti. Karen, Dave, Kate, Nate, Eli, Cassie e Teddy.
“Esprimi un desiderio prima di soffiare!”
Non ho nulla che potrei desiderare ora che la mia vita è perfetta ma li accontento.
Mamma, papà, vorrei che mi vedeste adesso

 

Ed è così che si conclude ufficialmente la FanFiction, è stato un piacere vedere tutti questi lettori e veramente, ne sono molto orgogliosa. Per quelli che sono arrivati fino alla fine veramente, a loro devo moltissimo, vedere quei numeri aumentare di volta in volta era un modo per dirmi "Roby, finisci quella dannata FF che stanno tramando la tua morte!" e quindi.. Be', è finita.
Spero in nuove illuminazioni! :)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: RobyWiccan