Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    24/02/2014    10 recensioni
[Sonic e Shadow] [Demenziale]
Questa mi è stata ispirata da un disegno che ho visto su deviantart, spero vi diverta.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Faker?! Come era entrato in casa sua? Questa domanda non sfiorò nemmeno per un istante la mente del riccio rosso e nero, era ormai abituato alle intrusioni della sua controparte; si premurò, anzi, di rispondere subito al riccio blu, così da sbarazzarsene in fretta.
-Che c’è?-
-Yo, Shadow.-
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ordinary days in Mobius.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shadow doveva ammettere che non era esattamente nel suo stile: stare seduto su una poltrona a leggere un libro, ma, almeno finchè fosse stato lasciato in pace e in silenzio, non avrebbe avuto troppo di che lamentarsi.

-Ehy, Shadow.-

Faker?! Come era entrato in casa sua? Questa domanda non sfiorò nemmeno per un istante la mente del riccio rosso e nero, era ormai abituato alle intrusioni della sua controparte; si premurò, anzi, di rispondere subito al riccio blu, così da sbarazzarsene in fretta.

-Che c’è?-

-Yo, Shadow.-

Shadow sollevò il sopracciglio quando sentì chiamare di nuovo. Lo stava prendendo in giro?

-Che c’è?- e stavolta nella sua voce c’era un pizzico di nervosismo.

-Alla grande, Shadow.-

A quel punto non ne potè più, voleva solo leggere in santa pace, ma quel faker voleva rovinargli la giornata.

Tirò fuori la pistola e si voltò.

-CHE CAZZO VUOI?-

Spalancò gli occhi per ciò che vide: Sonic era voltato verso il muro e chiacchierava con… la sua ombra.

-Ti trovo bene, mia cara “Shadow”.- fece Sonic, lanciando alla sua proiezione un gesto d’intesa.

Shadow non sapeva proprio cosa dire, decise che non c’era bisogno di parole.

Caricò la pistola, poi prese bene la mira.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5