Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Jesibel    24/02/2014    5 recensioni
Perchè Hans lo sapeva, ma non voleva ammetterlo. Non sarebbe mai riuscito ad interpretare il cattivo fino in fondo. Sarebbe rimasto per sempre un debole sottomesso. Lo sguardo fiero di Elsa ne era stata la prova. Fanfiction scritta per dimostrare, che secondo me Hans non era poi cosi cattivo. (Hans x Elsa)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Hans
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolissima premessa: Possiedo una squallida tastiera svizzera che non mi consente di mettere l'accento sulla o. Questo spiega il perchè delle ö ( soltanto io =s)

                                                             

                                                                      Un fiocco di neve caldo come il sole 

                                                                                                                            

Ho capito troppo tardi di aver commesso un grosso sbaglio. Non avrei mai potuto vincere contro il grande amore che vi univa. Io, il principe Hans delle isole del sud sconfitto da un sentimento banale come l'amore fraterno. Sembra quasi ridicolo che queste sensazioni siano a me estranee, considerato che di fratelli ne ho tanti. Quanti anni passati a cercare la loro attenzione e il loro affetto mai ricambiato. Conquistando Arendelle non sarei piü stato invisibile ai loro occhi. Si sarebbero finalmente accorti della mia esistenza e mi avrebbero considerato alla loro altezza. Avrei anche potuto superarli. Avevo grandi progetti per quel regno . Anche i miei genitori si sarebbero scusati per il modo in cui mi avevano trattato tutta la vita. Per loro ero solo un bambino ingenuo e non troppo sveglio. Ero troppo umile e davo troppa importanza ai sentimenti. Non meritavo il loro affetto.

Un sorriso amaro si dipinge sul mio viso quando realizzo che mia madre aveva ragione : non sarei mai cambiato, perchè ancora una volta l'amore è stata la mia debolezza. Non ero mai stato convinto fino in fondo delle mie azioni, ma ero determinato ad andare fino in fondo reprimendo le mie emozioni e indossando un'opprimente maschera. Sarebbe andato tutto bene se non avessi incrociato il tuo sguardo fiero Elsa. La tua corazza di ghiaccio, sotto la quale si nascondeva un bellissimo animo disperato in cerca di affetto ,mi ha fatto capire che non siamo poi molto diversi. Sospiro, rimpiangendo i giorni trascorsi a confidarci nella prigione del castello, prima di dirti che Anna era morta. Ancora non riesco capire perchè l'abbia fatto. Non avrei mai dovuto lasciar spegnere quei bellissimi ,ma rarissimi sorrisi. Pensavi di aver trovato un alleato, una persona sola che in qualche modo poteva aiutarti.  Probabilmente, avevo capito che nonostante tutti i miei sforzi sarei rimasto sempre un debole attaccato ai buoni sentimenti e questo mi faceva rabbia e paura . Chiudo gli occhi sospirando: Dovevo delle scuse anche ad Anna. L'avevo illusa per tutto quel tempo senza sentirmi minimamente in colpa. Probabilmente ,non saprà mai del gelo piü feddo del ghiaccio che mi aveva colto quando stavo per lasciarla morire. Se non fosse arrivato Olaf, al quale avevo segretamente indicato la strada per la stanza nella quale era rinchiusa, sarei sicuramente corso nelle prigioni a raccontare tutto alla regina.

Una cosa che mi consola è il fatto che  tu , Elsa mi abbia visto abbassare la spada. Avevi già capito che non sarei mai riuscito ad ucciderti. So anche con certezza, che se non fosse stato per la trasformazione di Anna avresti anche potuto perdonarmi. Dopotutto cosa importava dei miei fratelli? Perchè creature del genere avrebbero dovuto meritare il mio affetto? Con il tempo avremmo potuto recuperare tutto l'affetto che, per una serie di sfortunati eventi ci era stato negato. Insieme avremmo sciolto il nostro cuore di ghiaccio e avremmo imparato a lasciarci andare. Purtroppo ho rovinato tutto.

Gli occhi mi diventano lucidi quando penso al momento della mia partenza forzata. Mi piace illudermi che il tuo sguardo addolorato e il tuo addio detto con voce tremante volessero significare molto di piü. Un giorno forse, quando sarö forte abbastanza tornerö per chiederti perdono. Per ora mi limito ad immaginarti regnare su Harendel come la migliore delle regine.

A Presto mia bellissima Elsa. Che tu possa, nel frattempo trovare la felicità che meriti. 

                                                                                                            

L'immagine non è mia. Ovviamente l'ho presa da deviantart ;)

Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. 

Un saluto!

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Jesibel