Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |      
Autore: giulietta sprint    25/02/2014    4 recensioni
I pensieri di Sulfus alla fine di tutta la serie, anzi meglio dire una sua riflessione.
Secondo lui, è ancora un cattivo ragazzo? Uno spietato Devil che per tutta l'eternità continuerà a fare cose cattive ? Oppure questo amore, passionale e proibito, lo ha cambiato?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Am i a bad boy?

 

Sono un cattivo ragazzo.
Sono un devil, o meglio dire quasi. Per diventarlo al cento per cento, devo arrivare al livello di un guardian devil. Non è così difficile... basta essere cattivi, bugiardi, nulla facenti, imbroglioni e il gioco è fatto.
Nella classe io sono sempre stato il più bravo: Non ascolto mai, tiro palline di carta o peggio ancora dormo... e la Temptel mi fa sempre i complimenti.

Sono un cattivo ragazzo, ma se incontrassi qualcuno di inaspettato?
D'un tratto dal nulla compare una Angel che dall'apparenza è come tutte le altre: mielosa, sbrilluccicosa e con la voglia di bene da diffondere a tutti. Sembrava una bambina, una facile da sconfiggere... ma non era così. Appena l'ho conosciuta meglio ho capito che era diversa dalle altre: era astuta, molto audace... proprio come piace a me.

Sono un cattivo ragazzo, ma se m'innamorassi?
L'anno vola velocemente, qualcosa fra noi due sta nascendo ma non so bene cosa... Gli sguardi, i sorrisi imbarazzati... sembra come se ci stessimo innamorando. 
Continuo però il mio lavoro, ma quando si parla di lei, il cervello si spegne e non so cosa dire. Mi ritorna in mente quel tocco che ci eravamo dati per un mio scherzo e penso che abbia peggiorato le cose, perchè ho la voglia matta di toccarla, di disubbidire a quella maledetta regola che ci tiene separati.

Sono un cattivo ragazzo, ma se una angel mi baciasse?
Arriva il tanto atteso torneo, Angel contro Devil. 
Però ovviamnete per noi due non è la stessa cosa, finiamo in un altro mondo, un' altra epoca ma noi non lo sappiamo. Esploriamo quel posto, litighiamo... e si sa che dopo un litigio tutto finisce con un bacio. Però il nostro era diverso, il nostro era l'unione perfetta tra il bene e il male, caldo freddo, fuoco e ghiaccio. E lì che ho capito i miei veri sentimenti per lei.

Sono un cattivo ragazzo, ma se una Angel mi battesse in questo ruolo?
Dopo che Reina gli ha rivelato la sua vera identità da terrena si è spenta. Non sorrideva più, imbrogliava, mentiva... insomma sembrava una Devil!
Ma la cosa che mi ha scioccato di più era la sua testardaggine di andare nella sala dei ritratti, proebita perfino a noi che tragressori nasciamo. Mi ha lasciato di stucco tanto da ritrovarmi a dire di no a questa pazzia, come se fossi un Angel. 

Sono un cattivo ragazzo, forse non tanto..
E dopo aver sconfitto la nostra nemica è ora di salutarci e di dirci arrivederci. L'idea che tu starai lontano da me, mi da i nervi.
Ripenso all'anno che abbiamo passato insieme e a questo amore proibito dove siamo stati coinvolti. Non voglio che mi lascia solo nella mia città, Senza di lei vivere non ha senso. Da quando l'ho conosciuta, mi ha letteralmente cambiato. Il Sulfus di prima non c'è... ora ce nè uno diverso dagli altri Devil. 

Sono un cattivo ragazzo, ma solo esternamente. Faccio i soliti scherzi da Devil, distrurbo e dò fastidio. Però dentro di me non è la stessa cosa, perchè nel mio cuore c'è solo amore... ed è quello per la Angel Raf.




 





***spazio autrice***
E dopo quasi due anni che non scrivo su questa categoria eccomi di nuovo. Questi per me sono i pensieri di sulfus, perchè ho notato che dopo tutta la serie lui è cambiato.... e magari anche lui si è fatto qualche domanda.
Spero che vi sia piaciuta, (e spero che non abbia fatto errori) :)
Alle prossime storie!
Un bacione 
Giulia
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint