Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ishimaru    25/02/2014    0 recensioni
PARODIA DEMENZIALE
dal testo:
"La giovane, disperata, non sapeva chi scegliere tra i due vampiri, più ricchi di Berlusconi e più gnocchi di Orlando Bloom che stavano lottando per lei nella foresta [..]
[..] ma il suo odore fu quello che fece scoppiare la scintilla nel suo puro cuor di fata, così dolce e delicato ( sudore, terra e biscotti)."
C'è un ridicolo acceno slash, molta idiozia e sana cretinaggine.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giovane, disperata, non sapeva chi scegliere tra i due vampiri, più ricchi di Berlusconi e più gnocchi di Orlando Bloom che stavano lottando per lei nella foresta. A un certo punto, seguendo l’istinto, il giovane angelo inizio a correre verso nord, i due mostri/(modelli di intimo) stupiti iniziarono a inseguire la loro bella, che non degnava di dargliela se non dopo che uno dei due fosse sopravissuto ( una cosa a tre mai eh? O se no a turno! ). La sfiga di trovare una ventenne ancora vergine nel ventunesimo secolo l’avevano avuta solo loro.
Ma era inutile disperarsi perché ormai erano giunti in un parcheggio.
Non si sa bene come era un centro commerciale, la giovane donna aveva sentito l’odore di un abito di Valentino a ben 170 km di distanza e con una velocità degna di un jet l’aveva raggiunto in tre secondi.
I due vampiri, che avrebbero preferito uno scontro mortale, si irrigidirono al pensiero delle loro carte di credito svuotate dopo secoli di risparmi.
Ormai pronta a spendere e spandere grazie ai due polli alle sue spalle si stava preparando a una sessione di shopping selvaggio quando un altro odore colpi la donna.
Così dolce da sembrare miele, così buono da essere paragonato a delle viole in fiore, così caldo da essere paragonabile al sole.
Un gruppo di umani uscii tra chiacchiericcio e risate, ma in mezzo a loro c’era un giovine dall’aspetto incantevole ( era basso, tarchiato con i capelli unti come l’enorme panino che teneva in mano ) che subito attirò la donna, ma il suo odore fu quello che fece scoppiare la scintilla nel suo puro cuor di fata, così dolce e delicato ( sudore, terra e biscotti).
Con passo leggero e delicato, degno di una ninfa, si avvicino al giovane – O mio eterno amore, mia unica speranza, dolce sarà il mio destino se mi vorrai con te!- lo squinternato umano la guardò dubbioso – Cosa vooooi?- e la fanciulla sospirò innamora.
I due vampiri si guardarono e divennero gay e contenti.
 
 
 
Non si può assicurare che fine abbia fatto la fanciulla, ma in molti scommettono sia finita in Messico, in una valigia, a pezzettini.
 
 
 

_____________________________________________________________________________________________________________________________
 
C’era, l’ho letta dopo un paio di anni, ho cercato di migliorare qualcosa, credo sia peggio di prima, ripubblico con la certezza che era meglio di no e la vaga consapevolezza che forse tra un paio di anni la riscriverò in modo quasi accettabile; ma ormai c’è e così è.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Ishimaru