Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetPandemonium    23/06/2008    7 recensioni
Durante il GIAN 2007 a Birmingham. Pairing: Ville/Bam
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Altri, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      

Allora. Piccole annotazione. Naturalmente quello che è scritto qui sotto e tutto frutto della testolina malata che mi ritrovo. Niente di quello che è scritto è vero (tranne qualcosa, ma non voglio togliervi la sorpresa). Ville e Bam sono semplicemente amici e lo skater è (felicemente??nn so) sposato cn Missy (ki non lo sa? lo hanno fatto vedere anke in tv! -_-'') e Ville vorrei tanto che fosse sposato con me, ma questo è solo una mia fantasia che vi risparmio. xD

buona lettura!

 

                                                   Blessed Jealousy

Ville entrò nel suo camerino, sudato e un po’ spossato dopo un concerto di due ore e mezza.

- Ciao Tesoro – disse avvicinandosi al divano dove Bam stava ascoltando il suo I-Pod.

Si abbassò per posargli un leggero bacio sulle labbra ma lo skater non glielo permise perché girò la testa e le belle labbra di Ville dovettero accontentarsi della sua guancia.

Il cantante aggrottò le sopracciglia.

- Ehi, ma che hai? – gli chiese mettendosi a sedere accanto a lui e posandogli una mano sul ginocchio.

Di tutta risposta Bam si tolse di dosso la mano di Ville, neanche troppo delicatamente e si alzò.

- Hai intenzione di dirmi che ti prende o continuerai ad allontanarmi ogni volta che cerco di toccarti? Perché se no sarebbe un bel problema. – chiese il frontman degli HIM aprendo le braccia e guardando le spalle che il suo uomo gli stava mostrando.

- Oh mio Dio! E hai anche il coraggio di chiedermi cosa ho?! Sei davvero incredibile Ville! –

Esclamò Bam girandosi verso di lui e portando le mani sui fianchi.

- Scusa Tesoro, ma non sapevo che ci volesse cosi tanto coraggio per chiederti cosa c’è che non va! – disse Ville sorridendo.

Bam incrociò le braccia sul petto e lo guardò severamente.

- Smettila di scherzare e di chiamarmi tesoro! –

Ville tornò subito serio. A quanto sembrava le cose erano serie.

- Possibile che tu non capisca cosa hai fatto di sbagliato?! – chiese Bam guardando quasi disperatamente il ragazzo davanti a lui e schiarendo le parole come se stesse parlando con un bambino.

Ville iniziò a ripercorrere mentalmente la serata.

Prima del concerto avevano fatto l’amore sul pavimento di quello stesso camerino.

Si erano rivestiti e accoccolati vicini sul divano e dopo poco era arrivato Migè che gli aveva presi in giro dicendo che erano cosi dolci da fargli venire il diabete e almeno tre carie.

Sorrise al ricordo, ma quando gli parve di vedere del fumo uscire dalle orecchie e dal naso del ragazzo che lo stava guardando, tornò immediatamente serio e a ricapitolare le ore precedenti.

Poi era arrivato Gas che lo strappò letteralmente dalle braccia del suo amato dicendo a Bam che avevano un disperato bisogno del loro cantante e che se voleva poteva spupazzarlo dopo, cosa che purtroppo per lui non stava proprio accadendo.

Era uscito dai camerini dopo aver baciato dolcemente Bam  e sorridendo, ma con un pizzico di malizia negli occhi, gli aveva detto qualcosa del tipo “ Tieniti lontano dal backstage se non vuoi che ti ficchi la lingua in bocca durante il concerto e che quindi sputtani al vento il nostro segreto, oscuro amore”

Bam aveva riso e gli aveva detto che avrebbe seguito il concerto da una delle tribune.

Alle nove circa, prima dell’inizio del concerto era andato a salutare Bert, Jeph e Quinn che si trovavano anche loro a Birmingham per il GIAN. Sorrise ricordandosi la terribile felpa gialla shock che indossava Bert.

Poi era salito sul palco dove c’era rimasto fino a poco prima…ma durante…NO! PORCO CAZZO!

ODDIO! COME AVEVA FATTO A NON PENSARCI!

In fondo non ci aveva pensato perché era stato un gioco! Non aveva significato nulla…ma a quanto pare…per Bam…

si disse spalancando gli occhi e portandosi le mani sui capelli.

- Oh-Mio-Dio! Bam! Amore! Non te la sarai presa per quel bacio vero!?!? Oddio tesoro! Bert scherzava! –

- Si! Certo! Come no! E lui scherza sempre baciando i ragazzi degli altri? Prima non mi volevi nel backstage perché sapevi che te l’avrebbe infilata lui la lingua in bocca?! – disse Bam iniziando ad alzare la voce.

- Ma che dici? Non mi ha infilato la lingua in bocca! E stato un semplicissimo e stupidissimo bacio! Santo Dio Bam! Non puoi esserti arrabbiato per questo!! –

Visto che Bam non accennava a rispondere, Ville continuò, facendo qualche passo verso di lui.

- Lo sai come è fatto Bert! Ha questa fissa di baciare i ragazzi! Ma lo fa per scherzo! –

- Beh allora vedesse di farsela passare. O almeno di farsi passare la voglia di baciare il MIO di ragazzo!! – esclamò Bam dando le spalle a Ville.

Ecco qual’era il problema. Era geloso e visto che non lo voleva dire faceva l’arrabbiato e se la prendeva con lui.

Il finlandese sorrise.

Si avvicinò e lo abbracciò da dietro chiudendo le sue braccia sul petto di Bam.

- Non devi essere geloso. Anche se mi piace quando lo sei – disse sorridendo sulla sua spalla – Ma non devi essere geloso…di Bert! Siamo solo amici. –

Bam iniziò a giocherellare con le dita di Ville.

- Allora? Sono perdonato? – chiese il cantante puntando molto sui suoi occhi da cucciolo sperduto.

Lo skater si girò e chiuse le sue braccia intorno al collo del suo ragazzo.

- Ok…ma non farlo mai più – disse giocando con i suoi capelli lunghi. Ville sorrise.

- Dì la verità! Stavi morendo di gelosia non è vero?! –

- Oooh! Ma smettila! –

- Eddai! Dimmelo! Tanto lo so che ti stavi mangiando le mani! Sei geloso! Sei geloso! Dillo! Dillo! – iniziò a canzonarlo Ville come un bambino.

- Ti ho detto di smetterla! – esclamò Bam cercando di divincolarsi dalla stretta del più grande, ma il cantante lo teneva forte. Lo fece calmare appoggiando la fronte alla sua e facendo strusciare piano i loro nasi.

Bam sorrise e abbassò lo sguardo.

- Va bene. Sono geloso ok? E si mi stavo mangiando le mani dalla gelosia, contento?! –

- Oh! Da morire tesoro! – rispose Ville ridendo.

Poi tornò serio e avvicinò piano le labbra alle sue.

- Ora me lo dai un bacio? – però non lo lasciò rispondere e si appropriò delle labbra del suo ragazzo.

Prima fu solo uno sfregamento di labbra poi fu Bam a approfondirlo chiedendo l’accesso alla bocca di Ville.

Le lingue iniziarono a giocare prima tranquillamente, poi sempre più appassionatamente.

Nel giro di pochi secondi Ville si ritrovò sdraiato sul divano con Bam sopra di se.

- Non farlo mai più – sentì dire al ragazzo – sono tremendamente geloso. Nessuno, tranne me, deve toccare queste labbra. Capito? –

- Si…sono solo tue. –

Bam, quando sentì quelle parole, fece passare le mani sotto la t-shirt grigia del cantante e gliela sfilò.

Riempì di baci quel petto diafano, poi tornò alla sua bocca.

Ville senza far separare le loro labbra lo liberò dalla maglietta e successivamente iniziò, distrattamente, ad slacciare la cintura dei suoi pantaloni.

Prendendo esempio anche Bam slacciò i jeans di Ville. Glieli sfilò lasciandolo in boxer e rimanendo un attimo alzato per avere una perfetta visuale del corpo dell’uomo sotto di se.

- Dio. Quanto mi piaci. –

Ville sorrise. – Dimostramelo – disse malizioso.

Bam accettò di buon grado la sfida e tornò ad attaccare le sue labbra mentre sfilava anche l’ultimo indumento rimasto.

Potè sentire distintamente il membro del compagno contro la sua gamba e questo lo eccitò ancora di più, se era possibile.

- Non è giusto che solo io sia nudo. Togliti quei fottuti vestiti! – concluse con un sorriso.

Bam sorrise di rimando e lo accontentò rimanendo anche lui nudo.

Iniziò a muoversi sensualmente su di lui, mentre il finlandese accarezzava la sua schiena.

- Bam…Bam! Ti prego…no-n…ce la fac-cio più! –

Bam sorrise soddisfatto.

Gli piaceva da matti far impazzire il suo piccolo, anche se, la maggior parte delle volte era Ville a farlo impazzire (ma lui era più bravo a nasconderlo) e visto che era una di quelle occasioni, non lo fece più aspettare.

Si sistemò tra le sue cosce sottili e gli alzò le gambe. Posò le mani ai lati della testa del suo compagno per poter avere la stupenda visuale delle sue espressioni di estremo piacere. Poi piano, entrò in lui.

Lo avevano fatto tantissime volte ma ogni volta aveva paura di fargli male, cosi usava sempre massima gentilezza possibile.

Ma fu proprio Ville ad andare velocemente verso di lui e accogliere completamente l’eccitazione dell’altro uomo.

Bam iniziò a muoversi sempre più veloce.

- Dio come sei sexy Ville! Mi fai impazzire – disse quasi balbettando. (NdaSweet: e come dare torto al Bam?? Mamma mia cos’è quel ragazzo! sbav!)

La stanza si riempì presto di sospiri, gemiti e urli strozzati.

Arrivarono insieme al culmine del piacere e Bam si appoggiò delicatamente al petto di Ville cercando di prendere fiato.

- Wow! – disse Ville ridendo dopo che il suo respirò torno regolare.

- Se ogni volta che ti ingelosisci finisce cosi, dovrei provare a farlo più spesso. –

Bam tirò su la testa dal suo petto e lo guardò in quegli occhi verdi che ora erano puntati su di lui.

- Non ci pensare nemmeno! Capito? – disse alzando un sopracciglio.

Ville rise di gusto – Sto scherzando! –

- Ecco, sarà meglio per te. – rispose Bam con un sorriso.

Poi si alzò pensando di star soffocando Ville con il suo peso, ma il cantante non era della sua stessa idea, infatti lo bloccò per il polso. – Non te ne andare. Rimaniamo un po’ qui. –

Lo skater lo guardò e sorrise. – Ok. Ma aspetta –

Prese un plaid appoggiato sulla sedia accanto allo specchio e lo stese per terra, poi ci si sedette sopra, allungò la mano verso Ville che la prese e scivolò anche lui sul pavimento. Si stesero e lui nascose il volto nell’incavo del collo di Bam.

- Bam?-

- Si? - 

- Ti amo -

Lui sorrise guardando il soffitto bianco sopra di loro.

- Ti amo anche io –

Ville gli diede un piccolo, dolce bacio alla base del collo e chiuse gli occhi, lasciando che il sonno lo prendesse.

 

 

 

Allora...Che dire. é la prima Vam che scrivo e mi è venuta spontanea dopo aver visto il video su YouTube nella quale Bert McCracken (il cantante dei The Used!! Il mio tesoro!<3)arriva sul palco mentre Ville canta Vampire Heart e gli da un pucciosissimo bacio! 

Abbiate pietà ç_ç xD 

baci

<3Sweet<3 

e W gli HIM!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium