Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    25/02/2014    1 recensioni
Un altro modo di come sarebbe potuta andare la scena in cui Legolas dice ad Eowyn che Aragorn è morto.
Personaggi:Eowyn, Legolas (e qua vi voglio!)
Prompt: Regina senza aver mai veduto trono.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aragorn, Eowyn, Gimli, Legolas
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Eowyn,Legolas (e qua vi voglio!)
Prompt: Regina senza aver mai veduto trono.



Tetre novelle

Eowyn guardò il gioiello che Legolas le porgeva, osservò le foglie ricavate nell’argento e la brillantezza lattea della sua pietra. Le iridi azzurre le si tinsero di blu, le lacrime le rigarono il viso e gli occhi divennero liquidi. Indietreggiò, socchiuse le labbra sottili e ansimò.

“Non può essere caduto” sussurrò. Il battito cardiaco le accelerò e lo sentì rimbombare nelle sue orecchie. Legolas strinse le dita diafane intorno alla pietra di Aragorn. Abbassò il capo, i lunghi capelli biondi gli finirono davanti al viso e si leccò le labbra.

“Voi mentite” biascicò la dama con voce rauca. Gimli alzò l’ascia e la puntò verso la dama di Rohan.

“Signora dei cavalli, non date del bugiardo al mio amico. Già il suo cuore piange per una perdita tremenda” ringhiò. La lama brillò illuminata dalla luce del sole e Eowyn chinò il capo.

“Voi non capite il mio dolore” sussurrò. Incrociò le dita e si voltò, facendo ondeggiare i lunghi capelli dorati.

“Al contrario comprendo le vostre pene di voi che siete regina senza aver mai veduto trono. Per anni ho vagato senza poter fare ciò che volevo per le mie terre e ora perdo chi mi è più caro” sussurrò Legolas. Gimli abbassò l’arma e guardò Eowyn allontanarsi.

“Non sprecare parole con lei” ringhiò. Legolas gli appoggiò la mano sulla spalla e sentì gli occhi pizzicare.

“Riponi la tua belligeranza, amico mio. So che anche tu soffri” sussurrò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy