Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlett Rose    25/02/2014    2 recensioni
Nata per la battaglia, lady Sif ha combattuto molto ed ottenuto tutto ciò che un guerriero vorrebbe. Ma quanto è davvero felice la donna che si cela dietro l'armatura?
Ambientato dopo il film "Thor: the dark world".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sif
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: 100 parole secche, gente! Commenti e pareri sono più che graditi e mi auguro che questa lettura possa piacervi.

 

 



Immersa nell'acqua calda, tra fiori profumati che galleggiano pigramente in mezzo a volute di vapore, Sif osserva la pelle candida delle braccia.

Nessuna cicatrice deturpa la bellezza del suo corpo, ma c'è una ferita mai rimarginata che pulsa e si contorce al centro del suo cuore ogni volta che pensa a Thor. Il che accade spesso, da quando s'è scelto senza voltarsi una nuova vita.

Lacrime amare cadono nell'acqua profumata di rose e gigli.

L'unica avversaria che l'indomita lady Sif non sia mai riuscita a sconfiggere è una piccola, mortale midgardiana che si è aggiudicata l'unica vittoria che conti davvero.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose