Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Revenge    25/02/2014    4 recensioni
Un Futuro Incerto, poche parole per definire un'avventura drammatica che vivremo in questo racconto nei panni di un esemplare raro di Kirlia Shiny.
Lei è uno spirito libero, tutto quello che vuole è vivere in libertà anche se è consapevole di quanto il genere umano sia crudele e schiavista, sa dentro di se come per istinto, che loro usano catturare i suoi simili per poi sfruttarli per i propri scopi. Anche se non ha mai assistito a un evento del genere e non ha mai incontrato un umano in vita sua, fa di tutta l'erba un fascio e la definisce una razza che non merita di esistere, che andrebbe cancellata. Ha giurato più volte a se stessa di non farsi mai prendere, piuttosto la morte, se il prezzo da pagare era la sua libertà.
in questo mio racconto, che sarà un ''Avventura-Dramma'' le cose non prenderanno proprio una bella piega in certi casi si parla di scene piuttosto cruente e dettagliate, ma dopotutto penso sia un po' per tutti quelli che gli piacciono i racconti Fantasy in prima persona, con lunghe descrizioni delle sensazioni che prova il protagonista e i suoi pensieri.
vi auguro una buona lettura.
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Giovanni, N, Nuovo personaggio, Team Rocket
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima "fanfiction" su Pokemon da parte mia.. Non ho molta esperienza nel scrivere storie ma ultimamente ho letto tantissime fanfic specialmente in inglese. Per cui ho deciso di iniziarne una anche io promettendo update ogni settimana, i capitoli saranno piuttosto lunghi tranne questo che questo è più un prologo di presentazione della storia.. 

 

La trama l'avrete già letta, quello che non ho detto sarà solo per i "pignoli" : vi dico di già che non ho intenzione di usare la  "sindrome delle 4 mosse" come nei videogiochi, bensi ci saranno attacchi "primari" e "secondari" e addirittura delle "combo" o "involontari", delle capacità personali per cosi dire, che la protagonista imparerà e che anche gli altri pokemon potranno usare durante questa avventura, a inizio capitolo vi riporterò una tabella con livello e statistiche "utili" per tenere tutto in ordine, sopratutto della protagonista.. 

 

Legenda della Scrittura: 

 

"con le virgole" : discorso diretto, lo usano solo gli umani per parlare... 

(Tra parentesi): chiarimenti e spiegazioni dell'autore o cambi di punti di vista.. 

*con gli asterischi*: telepatia di kirlia e discorsi tra Pokemon.. 

-tra i trattini-: pensiero di kirlia o del personaggio su di cui è stata spostata la visuale, no telepatia.. 

 

Perdonate la leggenda un po' alla buona, ma scrivo dal cellulare al momento.. Ma sono dettagli iniziamo subito, questo capitolo non durerà molto, ma spero che vi piacerà, ricordate di commentare e votare ;) 

 

PROLOGO L'incubo 

 

-Correre, devo scappare e nascondermi- 

 

Qualcuno mi stava inseguendo, non era un Pokemon selvatico che mi dava la caccia, era un essere umano, piuttosto alto e grosso, capelli lunghi e dorati ed indossava un vestito scuro con un simbolo sopra..

(sappiamo cos'è un vestito solo perché Kirlia ne porta uno e conosce anche alcuni colori che si trovano nella natura.. Banale da dire ma piccolo particolare)
 

 

- Il sole sta per tramontare, probabilmente si arrende e mi lascia in pace - pensavo speranzosa mentre mi arrampicavo su un albero per nascondermi dal mio persecutore e prendermi una pausa dalla fuga che stava durando da diverso tempo. 

 

"Ora dove diavolo è finita?" imprecava l'Uomo in Nero, guardandosi intorno, mentre io cercavo di recuperare le forze mangiando una BaccaMela colta dall'albero dove mi ero appena appostata. Ero invisibile alla sua vista nascosta dalla chioma di foglie, ma potevo vedere chiaramente l'Umano: mise una mano in tasca ed estrasse qualcosa di rotondo. 

"Mi serve una mano per cercare quel Pokemon prima che faccia buio, #1 esci e dimmi dove si nasconde" la sfera che aveva in pugno si schiuse e dopo un bagliore ne uscì un Absol, sembrava avermi già individuata in quanto si voltò verso la mia posizione e si mise in posa quasi a voler indicare il mio nascondiglio all'essere umano. 

 

"Portala qui.. sii delicato, ci serve viva..." ordinò e il suo Pokemon obbedì come un servitore al suo padrone... 

 

Scesi dall'albero e ricominciai la mia fuga disperata tra l'erba alta quando all'improvviso dopo una breve corsa inciampai su qualcosa e caddi rovinosamente a terra rotolando, sentii abbaiare, non mi sembrava il verso di un Absol. Era quello di un un'altro Pokemon, mi rialzai da terra posizionandomi sulle ginocchia doloranti ed alzai lo sguardo: vidi poco davanti a me a circa 5 passi (è un kirlia selvatico, non può conoscere il sistema metrico, eh) una creatura che digrignava i denti e ringhiava minaccioso: un Mightyena! 

 

*Non puoi più scappare, arrenditi* disse sorridente l'Absol con tono trionfante e beffardo, servo dell'umano che nel frattempo mi aveva raggiunta avvicinandosi lentamente. 

 

Mi rialzai in piedi e mi accorsi che non c'era modo di scappare, da una parte un Pokemon selvatico e feroce che  mi avrebbe sicuramente uccisa e probabilmente divorata, dall'altra "l'animale domestico" schiavo dell'uomo in nero che voleva catturarmi, ai lati non c'erano alberi o cespugli in cui proseguire la mia fuga, e i due Pokemon avrebbero potuto tranquillamente trovarmi con il loro olfatto, sempre se non mi avrebbero presa ancora prima di iniziare a correre grazie alla loro agilità.. 

 

Avevo quindi due possibilità: da un lato una morte sicura e dall'altro una vita a stare al servizio di un essere umano senza scrupoli. Chinai la testa rassegnata, strinsi i pugni per la rabbia che provavo per la scelta che avevo già preso, iniziai a piangere per la paura di quello che mi aspettava: era finita, ma avevo già deciso cosa era meglio per me, lo avevo promesso diverse volte a me stessa.. 

 

*preferisco morire subito, piuttosto che..* non finii la frase, il grosso Pokemon selvatico mi atterrò con un Attacco Rapido, non ebbi neanche il tempo reagire o di rialzarmi che si appostò su di me bloccandomi le braccia, spalancando la mandibola mostrando le sue fauci.. 

 

Ero a terra e non avevo possibilità di difendermi, ma anche ad averne avute, penso che non avrei fatto nulla comunque, non mi importava lottare per la mia vita se la seconda scelta era rinunciare alla mia libertà.

 

Il Pokemon selvatico usò Morso indirizzando il suo attacco alla mia gola Chiusi gli occhi, ma involontariamente per un riflesso istintivo mi voltai su un lato e il suo colpo andò a segno sulla spalla. 

 

Urlai dal dolore, sentivo i suoi denti aguzzi nella mia carne, stranamente ero ancora cosciente, il colpo non mi era stato fatale ma sapevo di essere ferita gravemente e in più stava per riattaccare, le sue zanne erano sporche del mio sangue. Con un altro colpo del genere mi avrebbe sicuramente uccisa, ma  mentre si accingeva a sferrare il secondo affondo, all'improvviso, il feroce Pokemon che stava per darmi il colpo di grazia si fermò, aveva la bocca spalancata, occhi sbarrati e sembrava che gli mancasse il respiro.. Qualche istante dopo cadde sul lato vicino a me, con la lingua di fuori, gli occhi rovesciati e con una lacerazione netta sul fianco: era morto, ma chi era stato? Non aveva molta importanza, Io ero ancora viva ma non per molto, non riuscivo a muovermi, non sentivo il mio corpo, la vista si appannava, sentivo il sangue defluire dalla ferita vicino al collo, respiravo a fatica, sarei morta dissanguata in poco tempo, ma meglio sicuramente di essere ridotta in schiavitù.. 

 

L'ultima cosa che vidi fu l'essere umano che accorse su di me, mi sosteneva la testa con la una mano e premeva con l'altra la ferita e urlava qualcosa che non riuscii a capire.. 

 

Inizio a piovere, sentivo l'acqua sul viso ma non sul resto del corpo ..Si fece buio... 

 

....ero...  

 

....morta? 

 

E per oggi è tutto gente, settimana prossima ci si risente con un altro capitolo.. Vi prego di essere gentili e di lasciare magari un commentino su cosa ne pensate per il momento di questa storia, per il momento non capirete molto, ma nel prossimo sarà tutto più chiaro, aggiungetemi tra gli autori e le storie preferite, per non perdere gli update :) 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Revenge