Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mikysimpa    23/06/2008    6 recensioni
Eccomi ancora una volta qui...non riesco proprio a smettere di scrivere nuove storie! Un incidente porta tutti i nostri personaggi a vivire i priprio incubi e non in modo astratto, ma realmente viverli sulla loro pelle...come si sopravvive hai proprio incubi? leggete e recensite, altrimenti sarò costretta a cancellarla...buona lettura.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una nuova storia…forse dovrei smettere di scrivere nuove storie e finire le vecchie, però non riesco proprio a smettere

 

Eccomi qui con una nuova storia…forse dovrei smettere di scrivere nuove storie e finire le vecchie, però non riesco proprio a smettere!

Appena mi viene l’ispirazione per una nuova storia non riesco a frenarmi dal scrivere ;p hihi…beh io personalmente sono contenta di avere tutte queste ispirazioni…cmq vi prometto che presto aggiornerò le altre mie storie, devo solo avere l’ispirazione per i nuovi capitoli e mi metterò a scrivere immediatamente lo giuro ^^.

Spero che la nuova idea piaccia e che mi seguiate in tanti o almeno che qualcuno mi dica che non piace…grazie per l’attenzione e buona lettura ^^…un bacione e a presto (spero)!

 

 

INCUBI

 

Appuntamento

 

Era una bellissima giornata di sole e il cielo azzurro circondava la grande città dell’Ovest rendendola serena e piena di gente.

Nell’edificio più grande e maestoso della metropoli, una famiglia non troppo normale si riuniva nella grande cucina della Capsule Corporation per consumare l’abbondante colazione che era stata preparata.

Una sorridente Bulma era seduta elegantemente vicino al capo tavola, sorseggiando la sua tazza di caffè con disinvoltura, ascoltando gli aneddoti dei familiari.

Vegeta, a capo tavola, stava divorando le sue ciambelle, anch’esso ascoltando disinteressato le storie buffe dei figli seduti vicino a lui, mentre osservava la moglie sorridente e ripensando a quanto non fosse cambiata nel tempo: Il suo aspetto era solare e giovanile, nonostante l’età e la sua intelligenza era rimasta quella di un tempo che sembrava così lontano, ma che osservandola, tornava più limpido che mai.

Prese una fetta di pane tostato e cercò di afferrare il barattolo di marmellata, ma il figlio maggiore di 15 anni, senza accorgersene, gliela tolse da sotto il naso e, riempiendosi la brioche, lo depose dall’altra parte del tavolo.

Allora il Principe dei Sayan, non trovando la voglia di alzarsi  ne di chiederla a nessuno, decise di utilizzare la nutella, ma anche questa gli fu tolta dalla figlia minore di appena 5 anni, portandosela lontano e divorandosela con tutto il pane che si trovava sulla tavola.

A quel punto, Vegeta, essendo leggermente irritato dalla situazione, cercò il bricco del caffè, che gli fu tolto dalla moglie  che si riempì la tazza, finendo tutta la bevanda a disposizione.

Questa era l’ultima goccia.

Si alzò dal tavolo con il vassoio per i dolci e rubando la marmellata, le brioche e le ciambelle rimaste, si allontanò innervosito dalla cucina, portando tutto il ben di Dio nella camera da letto, sotto lo sguardo confuso dei presenti.

-Che cosa sarà successo a papà?- chiese confuso Trunks alla madre altrettanto stranita.

-Non saprei, forse si è alzato col piede sbagliato…-ipotizzò la scienziata, riprendendo a bere il caffè e ad ascoltare la figlia che le raccontava la giornata di scuola passata il giorno prima, con risolini e sorrisi divertiti.

 

Dopo aver terminato l’abbondante colazione ed aver salutato i figli che andavano a scuola, Bulma salì al piano superiore della casa e raggiunse il marito nella loro camere da letto.

Aprì la porta della stanza e trovò il principe sdraiato a letto con la sua adorata colazione, intento a spalmare la marmellata sulla milionesima ciambella zuccherata.

Notando però la presenza della moglie nella camera, alzò lo sguardo verso di lei e la “salutò” con una specie di grugnito.

-Ma tesoro perché non sei rimasto in cucina a mangiare? Te ne sei andato così senza spiegare e non hai nemmeno salutato i ragazzi!- disse l’azzurra affiancandolo nel letto e rubandogli la ciambella che stava per afferrare.

-Proprio per questo motivo donna!!- disse lui, indicando con lo sguardo la ciambella che la moglie stava mordendo.

-Sei sempre il solito! Se ti toccano il cibo diventi più borbottante di un vecchietto!- lo prese in giro lei, osservando i lineamenti del suo viso trasformarsi in offesa.

-Umpf…- sbuffò lui confermando ciò che la scienziata aveva detto.

-Dai amore stavo scherzando…e poi ti ricordi che abbiamo un appuntamento con Goku e Chichi? Quindi ci dobbiamo preparare, non ho voglia di arrivare in ritardo anche questa volta!-

-Ma non faresti ritardo se non mi portassi con te, come ti chiedo sempre!!-protestò il Sayan con lo sguardo corrucciato.

-Ma dai Vegeta, sono o non sono anche tuoi amici? E poi ci hanno invitato a tutte e due, quindi devi venire anche tu…non puoi sempre lasciarmi sola- si lamentò a sua volta Bulma tirandolo per il braccio.

-Umpf-

-Ti prego Veggy…se vieni con me, ti concedo di fare la doccia con me…-

Appena udite quelle parole, il Sayan la prese in braccio e la portò nel bagno con se.

-Ma Vegeta! Che modi!- disse falsamente arrabbiata Bulma e ridacchiando tra se e se per la reazione del marito.

 

Mi spiace che sia venuto così corto, ma è solo per sapere come la pensate, così so se cancellarla o continuarla.

Grazie ancora e alla prossima!

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mikysimpa