Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ReaAmarantha    23/06/2008    4 recensioni
Dopo Eclipse un ulteriore tradimento di Bella spinge Edward a lasciarla. Ma un amore cos' grande spinge entrambi a far fronte alla solitudine e ai propri pensieri...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella Swan:

Bella Swan:

di nuovo qui da sola al buio nella mia camera...la finestra è chiusa ormai da tre giorni,che senso avrebbe lasciarla aperta sapendo che lui non verrà???
Illudermi farà solo peggiorare le cose....
mi odio mi odio mi odio!!!
Quando Edward se ne andò la prima volta fu come morire...quando Jacob se ne andò non riuscivo più a star bene,sono stata una stupida,UNA STUPIDA!
ed ho perso di nuovo il mio unico amore...Edward ....il mio amore Eterno!

Sbatto gli occhi due volte,

mi alzo per prendere carta e penna...gli scrivo una lettera,guardavo il foglio...non sapevo come iniziare…”Bella aprii il tuo cuore”mi dicevo
okkey,un inizio un po’ stupido:perdonami amore......
Poi le parole sembravano sgorgare come acqua..


Così ,in un attimo ho distrutto tutto quanto,e ora me ne pento amore mio.
é vero amore....lo amo,amo Jacob,ma amo più te...amo molto più te.
Ironia della sorte...l'avrei dovuto capire prima,non si possono tenere due piedi in una sola scarpa...prima o poi si cade...
e invece no...
Ho ferito tutti e tre,ho ferito Jake:illudendolo e lasciandolo così...
ho ferito te:deludendoti nuovamente,mostrandomi incapace di esserti fedele,di capire quanto sei importante!
e ho ferito me .....ferendo te...perdendoti per sempre...
Se solo potessi tornare indietro non ti lascerei andare...amore giuro,farei di tutto per averti qui con me
.

 

 

Mi fermo un secondo:sento qualcosa contro il vetro della finestra,apro gli occhi di scatto.
Illusa....era solo un ramo dell’albero.
Mi stringo le gambe al petto e cerco di raggomitolarmi il più possibile,poi raccolgo un po’ delle mie forze e continuo

 


Non sai come ti vorrei qui accanto a me...a stringermi,a cantarmi la mia ninna nanna,e baciarci come un tempo....ma ora come ora mi basterebbe anche solo guardare i tuoi occhi color miele caldo e poterti dire ti amo!!!così forte da farmi sentire in tutto il mondo...
Non riesco a cancellare la tua immagine,ti vedo.....vedo il momento in cui mi hai detto addio,gli occhi scuri,l'espressione di dolore.....la rabbia,la voglia di ucciderlo...
Non posso chiudere gli occhi senza vedere quell'immagine,vorrei un tuo sorriso amore mio...
Ma non ci sei.....
Sono sola nel mio letto freddo,sento i battiti del mio cuore sempre più forti,le lacrime oramai hanno già rigato le mie guance...come vorrei non dover più sentire il mio cuore battere.
ogni suo colpo mi ricorda il motivo per cui vivo....per te Edward,questo cuore batte solo per te.
tua per sempre(ricordalo amore,per sempre)
Bella...

 

 

Non riesco ad aspettare l’indomani mattina,mi vesto(una semplice tuta nera…)e vado sotto casa sua per lasciargli la lettera proprio sotto la porta.

Quando torno a casa prego il signore per farmi addormentare,ma le preghiere a quanto pare è raro che funzionino nel momento in cui più servirebbero i miracoli.

 


--------------------------------------------------------------------------------------------


EDWARD CULLEN:

 

Stamattina mi è arrivata una lettera di Bella...non volevo aprirla,ma poi ho ceduto.
vago avanti e in dietro nella mia camera da letto...

La voglia di perdonarla è immensa rispetto alla forza di tenerla lontana,ma il risentimento…..beh quello è più forte del resto!
non dovrei....ma non posso farne a meno.

Prendo un foglietto di carta avorea.

Bella,
ti ho dato tutto ciò che potevo...non t'ho mai messo alle strette chiedendoti di scegliere,perchè mi fidavo di te....
non avrei immaginato che mentre io credevo gli stessi parlando del nostro matrimonio eri sul suo letto...incollati,a baciarvi in quel modo.
Bella l'ho visto nei suoi pensieri...ha tentato di nascondermelo ma l'ho colto di sprovvista.
Eri accanto a lui,lo stringevi forte...la tua testa sul suo petto....la sua mano tra i tuoi bei capelli.
è più di quanto possa sopportare.
Non puoi dire ch'io non ti abbia mai perdonata,sai bene anche tu quante volte ho finto indifferenza per non farti sentire in colpa,se avessi fatto a un altro quello che hai fatto a me....
Ma non si tratta di altri,solo di me te e lui Bella...nessuno più.
Lui è più salutare,è vero,ti può dare tutto senza doverti togliere la vita...ed è per questo Bella Swan che ci siamo detti addio.....e sempre per questo non torneremo mai più insieme.
Non voglio più soffrire....lo so sembrerò egoista,ma lo faccio per tutti quanti.
Andrai avanti Bella,un annetto e tutto passerà....non ricorderai nulla di me.
Non posso dire lo stesso per me.
Un ultimo incontro,domani alle cinque fuori casa tua...
Ti amo Bella....ma questo non basta per poter stare insieme

                                        Edward

 

Non mi pento di averle scritto,forse è proprio per questo che ho sempre amato Bella.

Perché il nostro amore è fuori dalle regole.

Perché riesce a svegliare la parte umana in contrasto con quella da predatore quale sono,

perché non riesco a immaginare una vita,se non quella accanto a lei.

Ma quando si vive in eterno è più difficile…

Lei invecchierà,magari troverà in Jacob un vero compagno su cui contare,

mentre io vagherò in me stesso alla ricerca di una forza che so di non avere.

La forza di dimenticare.

Prima di incontrarla ero vuoto,lei è riuscita a colmare tutti i miei buchi dolenti….a dare un senso a tutti quei perché.

Ma ora ce ne uno alla quale nessuno potrà mai rispondermi:

Bella,se lo ami…..se mi ami…..perchè tutto ciò???



 

 



Era l'ora prestabilita....lo attendevo fuori alla porta di casa,non tardò molto...

Eccolo,con i suoi capelli bronzei....e quegl'occhi,segnati dal dolore.

è insopportabile vederlo così....

"ciao..."come è difficile salutarci così,abbasso gli occhi...

"ciao Edward..."come previsto le lacrime sono già pronte per cadere...le trattengo quanto più mi è possibile.

"tutto bene???"non risposi...mi limitai a guardarlo facendogli capire cosa provavo..."noto che va bene quanto va bene a me..."

mi avvicino di un passo

"allora se va così male..perchè non torniamo insieme?"ma lui indietreggia,scuotendo la testa...

"no bella"ecco....sto piangendo

"perchè no?"

"sai benissimo il perchè...."soffre.....lo si legge nel suo sguardo vuoto..

"se tornassi indietro....se riusciresti a perdonare i miei errori...ci saremo solo io e te amore!"ora sorride...un sorriso che preferirei non vedere,un sorriso amaro...una pugnalata al cuore.

"mi dispiace Bella"non posso accettarlo,mi porto avanti di due passi per stringerlo più forte che posso...

"Edward ti amo,ti amo e ti ho sempre amato...come ti amerò per sempre!!!"

lo bacio,ma è impassibile....poi mi scosta un .

"Bella,ricorda:anche io ti amerò per sempre....ti porterò nel cuore Bella,non c'è mai stato nessuno come te e mai ci sarà,Addio amore...."

Lui è andato via...sfuggendo alla mia presa come se non lo avessi mai avuto.

Avrei voluto mantenerlo,mantenere il suo cuore qui con me…ma non mi ero accorta che quello si era frantumato mentre baciavo un altro.

Di nuovo sola....sul prato di casa mia,mi porto a gattoni fino alla porta...salgo le scale e mi chiudo in camera.

Scrivo un altra lettera...

 

Edward, non apprezzerai quello che ho fatto.

L'ho fatto perchè ti amo amore mio...non ha senso vivere se non ho te,e stavolta so di averti perso per sempre!

ti prego non farti venire stupidaggini in mente....

avrei voluto fare l'amore con te Edward....avrei voluto sposarti e vivere per sempre felici.

Ma ho sbagliato.

Ed ora pago...pago con la vita...

"addio amore..." mi hai detto.

fa male credimi,è difficile anche per me.

GIURO CHE TI AMO AMORE....EDWARD SEI PARTE DI ME...

addio per sempre mio amore eterno,ti prego prenditi cura di Charlie e della tua famiglia,digli che voglio bene tutti quanti.

TUA PER SEMPRE......Bella...




Mi avvicino al comodino,lo apro,prendo le forbici dal beauty case...non so bene come si fa ma qualche volta l'ho visto nei film.
Affondo la lama sulle vene...sempre più dentro,sempre più affondo...ed ecco il mio sangue che inizia a grondare giù...percorrendomi il gomito e sporcandomi i vestiti...
Non è abbastanza veloce.

Mi troveranno.
porto la lama al collo....sulla vena Orta,qui è perfetto...pochi secondi e poi......e poi....
è tutto buio ....Edward,ti amo...muoio per te...



ma anche quel buio si spense...come la mia vita.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ReaAmarantha